[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 11

 
Tantrik:
di nuovo, sono fregato... con le previsioni, quando arrivano i segnali? (niente con cui scherzare)))).)

Non sei indifferente a Stranger però, ma oggi sei un successo al 100%... e domani lo sarà. Quindi forse dovremmo unire le forze... ?
 
C'è una possibilità di rompere la linea di tendenza, i volumi non stanno ancora scendendo
 
Tantrik:
di nuovo, sono fregato... con le previsioni, quando arrivano i segnali? (niente con cui scherzare)))).)

Questo è il punto, non c'è nessun segnale per vendere.
 
SEVER11:

Non sei indifferente a Stranger, ma oggi sei al 100%... e domani lo sarà. Quindi forse è meglio unire le forze... ?

ha mostrato il suo schermo dopo il mio.... ci sono dei sospetti! Ho letto il thread - appena arrivato - vedo che sta mandando giù :)))).

comprato che si siedono per niente si fermano 3180, così non litighiamo (gli do gomiti...)

 
Tantrik:

ha mostrato il suo schermo dopo il mio.... ci sono dei sospetti! Ho letto il thread - appena arrivato - vedo che sta mandando giù :)))).

ha comprato che è inutile sedersi la fermata 3180, quindi non litighiamo (gli do le alci...)


Sono fuori nel buco, ora con un po' di fortuna ))))
 
strangerr:

Questo è il punto, non c'è nessun segnale di vendita.
Non lo so, ho letto il forum che stai scrivendo ora! Se no, è un bene che ho appena comprato.
 
Tantrik:
Non lo so, ora leggo il forum che scrivi!

Il posto migliore per comprare)))
 
Buona sera))) Come è stata la tua giornata? ))) Tutti hanno visto il miracolo? ))) ))) Forse l'ISU non funziona più? )))
 
artikul:
Buona sera))) Come è stata la tua giornata? ))) Tutti hanno visto il miracolo? ))) ))) Forse l'ISU non funziona più? )))
Solo che lui ha la mano alzata con il dito medio!
 
Salavatka:
Lavorando solo lui aveva la mano con il dito medio alzato!

Perché non era una GUI, era un'onda di Elliott inclassificabile ))) Ok a tutti, ciao ))))