EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 23

 

Anch'io sto guardando giù... ma non mi piace la posizione su n4... non voglio un pullback oggi... globalmente sto anche guardando giù a 1,164 da qualche parte... vedremo...

 

forte928

Ecco il mio quadro promesso, non sono in grado di fare previsioni con una precisione di 10 pips su grandi timeframe come te, ho solo bisogno di conoscere le direzioni, e poi guardo i timeframe più piccoli

 
odiseif:
e sarete in grado di tenere una posizione con -zoo pips sul reale??? è bene che il lotto sia piccolo almeno

Ho tenuto più di questo )))).
 

NeoWave. EURUSD H4

 
 

Ecco come sono:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ORO (previsione di ieri: https://c.mql4.com/forum/2010/06/goldH4_1_small.gif)

Oggi:


 
Noterday:


Perché X non può essere un triplo? Può... Inoltre, X NON può essere un'onda di cinque, l'onda X è una tre.

In cima ho indicato "NeoWave".

Ho un mark-up NeoWave. Non è Wozny e non è Prekter.

 
exi:


Perché X non può essere un triplo? Può... Inoltre, X NON può essere un'onda di cinque, l'onda X è una tre.

In cima ho indicato "NeoWave".

Ho un mark-up NeoWave. Non è Wozny e non è Prekter.

Capisco, beh, bene. Terrò presente anche questo =) Grazie
 

Inoltre, e secondo i classici X non può essere un'onda cinque, Alexander. Se mi sbaglio, indicatemi il libro.

Quindi tutti sono a favore di una mossa al ribasso? O cosa? :)))

 
Alexan:

Inoltre, e secondo i classici X non può essere un'onda cinque, Alexander. Se mi sbaglio, indicatemi il libro.

Per tutta la mia vita ho etichettato esattamente cinque onde X =))) Beh, ora non lo so)))
Motivazione: