Un suggerimento all'amministrazione - pagina 13

 
Mathemat:

Bene, S, la tua opinione è ascoltata. A proposito, non è il primo. Il primo è stato sever30.

L'uniformità dei punti di vista espressi è la cosa peggiore che possa accadere. Allora il forum degenererà.

Non è questo il nostro obiettivo, ma che il forum torni ad essere un luogo dove si possa discutere di questioni di lavoro con calma, senza troppe emozioni negative.

Le parolacce e gli insulti non saranno tollerati, questo è sicuro.


Peggiorerà - credetemi. È per questo che te lo dico - non è che io abbia qualcosa da perdere qui.

 
Mischek:

Il vero capriccio di un bambino viziato di tre anni che si è fatto portare via il lecca-lecca

Voglio dire S

Grazie per il voto di fiducia. ;)

Solo che l'approccio stesso, con la cancellazione irrecuperabile dei post - mi sembra un vicolo cieco fin dall'inizio.

E ancora di più nelle mani "autorevoli" del "pubblico".

Qualsiasi idea, anche correttamente espressa, può essere derisa e modificata dalle "autorità".

Peccato...

La decisione è affrettata. E l'esempio della discussione lo dimostra.

E se la stessa merda è pensata e implementata in MQL5 - purtroppo.

:(

 
SProgrammer:

Sì, tutti hanno capito - ma il test ha dimostrato chiaramente cosa sarebbe successo. È esattamente quello che tutti vogliono? Personalmente non ne sono sicuro.


Il fatto che non a tutti piaccia il cambiamento è normale e naturale.

non va bene essere maleducati e non c'è violazione delle libertà nel rimuovere la maleducazione

 
SProgrammer:


Non sono un moderatore. Ora sono moderatori. Vedete la differenza, vero?


Se sei onesto, sii contento di non essere un moderatore - ho provato quella pelle, sono durato un anno, poi ho smesso. Moderare è un lavoro duro e ingrato per il quale nessuno ti ringrazierà, ma ti verseranno sicuramente un secchio di sporcizia

SZS: dovresti andare nel "Grande Forum" - non ho visto più litigi e battibecchi lì che altrove :) - Cerca su Google per te.

 
Non fraintendetemi. O almeno in qualche modo...))
Non ho pretese, preferenze o addirittura, pietà umana verso NESSUNO.
Sono solo Pimpi, che ara il suo campo. Un prato.

E io - questo è importante!!! - Sono molto interessato a parlare con le persone che mi interessano. Di certo non accetto che i mewdilla caghino nel mio prato. Spero che tu capisca...
 
DDFedor:

Ti andava bene la mia candidatura? Non è vero? Sto cancellando i tuoi post. I vostri reclami sono accettati. Non essere scortese o insultante, per favore.

Niente maleducazione e niente insulti. Oggettivamente NO. Il post è deliberatamente progettato per dare questa impressione, ma in realtà non c'è. C'è un'opinione tagliente espressa in una forma tagliente. E se lo stai cancellando, smetti di farlo però. Sono sicuro che non cambierà nulla per il forum. Non porterà nuove persone. E i vecchi sembrano aver detto tutto. Quindi, ahimè. Pigzaurus, Leo, e altri HAMO con insulti puri e flooding dovrebbero essere moderati - ma no. Sono moderato dai miserabili. Fico che una vedova si fustighi da sola. :) Follia.
 

Un'altra cosa che dirò. contabilità e controllo - prima di tutto. faccio screenshot di tutti i post che cancello. quindi, come prima, sono responsabile di ogni azione che faccio.

 
Mischek:


Il fatto che non a tutti piaccia il cambiamento è normale e naturale

Non va bene essere maleducati e non c'è violazione della libertà nel rimuovere la maleducazione


NON SONO MAI STATO IL PRIMO AD ESSERE SCORTESE CON QUALCUNO. Mai. Solo in cambio. Quindi non farlo. ...
 
IgorM:


Onestamente, sii contento di non essere un moderatore - ho provato quella pelle, sono durato un anno, poi ho smesso. La moderazione è un lavoro duro e ingrato per il quale nessuno dirà grazie, ma verserà sicuramente un secchio di sporcizia

SZS: Dovresti andare al "Grande Forum" - non ho mai visto più litigi e battibecchi che lì :) - Cerca su Google.


Sì, mi hai frainteso, non voglio essere un moderatore in nessun modo - 200% NO.

È tutto chiaro. :)) Sul forum.

 
DDFedor:

Dirò un'altra cosa: la responsabilità e il controllo vengono prima di tutto. faccio screenshot di tutti i post che cancello. quindi, come prima, sono responsabile di ogni azione che faccio.

E a chi dovrà rendere conto?

;)

Divertente, se non triste.

Ecco, mi chiedo cosa c'era di "compromettente" e "da cancellare" nei miei post?

Posso fare una dimostrazione?