Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 53

 

Non è curabile. Sputare per spiegare.

Io - sputo. Ora mi limito a chiamare i nomi. In alcuni posti diventa più facile (dove, in quale emisfero?)).

===

"La verità detta con rabbia,
è come una bugia..." // William Blake

Ma non mi interessa come qualcuno reagisce a me. Se vengo bannato, non mi interessa. Sto solo sognando sogni d'oro per gli idioti. E hanno bisogno di sentirsi a loro agio - bazinga! - per sentirsi un commerciante.
Questo è tutto. Non ne posso più. Vittoriani! Zio Fyodor, Lesha - banditeli! Solo, se possibile, lasciate l'accesso alle pubblicazioni di Code Base - ci sono obblighi non rispettati sui codici...

 
Svinozavr:

Non è curabile. Sputare per spiegare.

Io - sputo. Ora mi limito a chiamare i nomi. In alcuni posti diventa più facile (dove, in quale emisfero?)).

===

"La verità detta con rabbia,
è come una bugia..." // William Blake

Ma non mi interessa come qualcuno reagisce a me. Se vengo bannato, non mi interessa. Sto solo sognando sogni d'oro per gli idioti. E hanno bisogno di sentirsi a loro agio - bazinga! - per sentirsi un commerciante.
Questo è tutto. Non ne posso più. Vittoriani! Zio Fyodor, Lesha - banditeli! Solo, se possibile, lasciate l'accesso alle pubblicazioni di Code Base - ci sono obblighi non rispettati sui codici...


Peter, non ti agitare tanto, mi sembra che tutti qui sul forum siano diversi. Faresti meglio a dirci la tua opinione, quali motivi guidano il mercato azionario e a cosa serve in generale, è molto più interessante, almeno per me.
 
Svinozavr:

Questo è tutto. Perdiana, non ne posso più. Viktors! Zio Fyodor, Lyosha - banditeli! Solo, se possibile, lasciate l'accesso alle pubblicazioni di Code Base - ci sono obblighi non rispettati sui codici...

Non puoi aspettare, Petya!

Sì, e ad una richiesta Ubajal mi unisco.

 

Ho ottimizzato il mio Expert Advisor. Non ho usato il blocco e ho usato solo uno short stop (ad un segnale per chiudere un ordine perdente) vicino a 10-15 punti di distanza dal prezzo, invece di chiudere la perdita immediatamente

Purtroppo, mi sono convinto che le perdite devono essere chiuse immediatamente. Anche un aumento delle perdite di 10-15 punti porta a un ritiro graduale del deposito

 

Ecco una piccola sezione del grafico del bilancio di un conto REALE su cui sto testando il mio EA.


A proposito, questo grafico è direttamente collegato all'argomento. Potrebbe non essere del tutto in tema però, poiché è più probabile che sia quello che sta facendo l'EA

Questo è un esercizio di mediazione. Quindi se ho l'indirizzo sbagliato per favore non imprecate, fatemelo sapere e cancellerò questo post.


L'EA utilizza la funzione di "blocco" delle posizioni perdenti. A proposito, forse questa funzione dovrebbe essere meglio chiamata "rolling" (media), sarà più vicina al principio del suo lavoro.

Propongo di esaminare un'immagine che "commenta" il lavoro di questa funzione nel trading reale.



Tutto inizia quando "siamo andati un po' fuori strada" con un'entrata e prendiamo una posizione corta (il primo ordine); il volume dell'ordine aperto è di 0,1 lotti.

Il prezzo ci è andato contro, quindi cosa dobbiamo fare? In questo caso, si possono trovare molti consigli su Internet su forum, webinar, corsi vari, ecc. Tra gli altri, ne troverete uno che descriverò qui di seguito. L'idea è semplice - aprire una posizione con un volume aumentato su un pullback e compensare la perdita. L'intrigo è che nessuno dice dove avverrà questo pullback e come capire che il pullback è iniziato. Altrimenti, tutto è bellissimo....

Ma torniamo all'immagine e vediamo come funziona la funzione "pullback" nell'Expert Advisor. La funzione guarda fino a quando il prezzo (valore di atterraggio) raggiunge il livello definito come "il livello di attivazione della funzione". A questo punto, l'EA piazza un ordine "sell stop" al livello "pullback order" e l'ordine ha già un volume di 0,5 lotti. Il programma calcola il "Breakeven level" e imposta gli stop per entrambi gli ordini. Di conseguenza, entrambi gli ordini devono chiudersi nello stesso momento e la perdita del "primo ordine" sarà compensata da un profitto dell'"ordine pullback".

Ora arriva il momento della questione principale: come determinare questi livelli. Ad alcune persone potrebbe non piacere, ma non menzionerò nessun indicatore o pattern di candele. La teoria si basa sulla statistica. A proposito, ho già scritto di questi livelli nel mio blog precedente, ma allora era solo una sensazione empirica.

Se sei veramente interessato a queste informazioni, ti consiglio di visitare il sito di Gelium sul forex/forex: mercato forex, indicatori forex, forum forex, letteratura forex, e leggere"Calcolo dei livelli target". Questa non è una pubblicità per una risorsa, è davvero un articolo molto interessante IMHO sull'argomento.

Quando ottimizzavo il mio Expert Advisor in base ai parametri della funzione pullback, ottenevo sempre dei dati che mostravano chiaramente un certo livello in cui iniziava il pullback. Inoltre, i valori di questi livelli sono individuali per ogni coppia di valute. Ecco un esempio di ottimizzazione, la determinazione di un livello di "pullback" per la EURUSD.



Sull'asse orizzontale è il livello di "pullback order", sull'asse verticale è il "livello di accensione", i rettangoli verdi sono le prestazioni dell'Expert Advisor in un determinato periodo di tempo, più scuro è il colore, maggiore è il profitto. A proposito, questi sono i dati di ottimizzazione per giugno e il grafico del bilancio all'inizio dell'articolo mostra come l'EA ha lavorato in condizioni reali. A proposito, questa funzione funziona sul mio conto reale già da più di tre mesi e tutti i rapporti sono disponibili qui sul blog.

I flash sul grafico della bilancia sono il lavoro della funzione pullback.

Di seguito sono riportati i risultati dello Strategy Tester che mostrano la performance dell'Expert Advisor durante il mese di febbraio.



Anche qui si possono vedere chiaramente i momenti in cui la funzione di pullback è scattata.

L'unico inconveniente è che l'ottimizzazione EA richiede molto tempo. Ci vuole più di un giorno sul mio netbook. Pertanto, non c'è tempo per cercare modelli per diverse coppie di valute. L'unica cosa che ho provato a testare questa teoria per GBP.



Penso che tu possa scoprirlo da solo, ci sono anche due zone qui.....

In linea di principio le zone di "pullback" possono essere utilizzate anche nel trading manuale, in particolare per questo scopo ho fatto dei test con ordini pendenti, per ridurre il peso psicologico quando devo aprire in direzione del drawdown.

Rimane solo una cosa per spiegare l'origine di questi livelli. A mio parere, l'ipotesi espressa nell'articolo "Calcolo dei livelli target" può spiegare ....

"...Sarebbe ingenuo supporre che i principali partecipanti al mercato che operano con quantità significative di fondi e che hanno un'influenza diretta sui prezzi di mercato, prima di aprire un'altra grande transazione, non calcolino la sua redditività e non conoscano i livelli obiettivo, ai quali fisseranno il profitto. Non siamo ingenui e supponiamo il contrario: i grandi attori del mercato sanno cosa stanno rischiando e per cosa. In questo caso, sarebbe molto vantaggioso essere guidati dallo stesso algoritmo di calcolo degli obiettivi utilizzato dai principali partecipanti al mercato. Conoscere questo algoritmo ci permetterebbe di sincronizzare le nostre azioni con quelle forze che possono avere e hanno un impatto reale sui prezzi di mercato. ..."
 
renoshnik:

Ecco una piccola sezione del grafico del bilancio di un conto REALE su cui sto testando il mio EA.

.....


Ci sono stato, l'ho fatto. =)
 
 
renoshnik:





Tutto inizia quando abbiamo calcolato un po'male l'entrata e siamo entrati in una posizione corta (il primo ordine), il volume dell'ordine aperto è di 0,1 lotti.

Il prezzo ci è andato contro, quindi cosa dobbiamo fare? In questo caso, si possono trovare molti consigli su Internet su forum, webinar, corsi vari, ecc. Tra gli altri, ne troverete uno che descriverò qui di seguito. L'idea è semplice - aprire una posizione con un volume aumentato su un pullback e compensare la perdita. L'intrigo è che nessuno dice dove avverrà questo pullback e come capire che il pullback è iniziato. Altrimenti, tutto è bellissimo....

Ma torniamo all'immagine e vediamo come funziona la funzione "pullback" nell'Expert Advisor. La funzione guarda fino a quando il prezzo (valore di atterraggio) raggiunge il livello definito come "il livello di attivazione della funzione". A questo punto, l'EA piazza un ordine "sell stop" al livello "pullback order" e l'ordine ha già un volume di 0,5 lotti. Il programma calcola il "Breakeven level" e imposta gli stop per entrambi gli ordini. Di conseguenza entrambi gli ordini dovrebbero chiudersi allo stesso tempo e la perdita del "primo ordine" è compensata dal profitto dell'"ordine di rollback".



"...Sarebbe ingenuo supporre che i principali partecipanti al mercato che operano con grandi quantità di denaro e che hanno un'influenza diretta sui prezzi di mercato non calcolino la loro redditività prima di aprire un altro grande commercio, e non conoscano i livelli obiettivo ai quali fisseranno il profitto. Non siamo ingenui e supponiamo il contrario: i grandi attori del mercato sanno cosa stanno rischiando e per cosa. In tal caso, sarebbe molto vantaggioso essere guidati dallo stesso algoritmo di calcolo degli obiettivi utilizzato dai principali partecipanti al mercato. Conoscere questo algoritmo ci permetterebbe di sincronizzare le nostre azioni con quelle forze che possono avere e hanno un impatto reale sui prezzi di mercato. ..."

Ecco il vantaggio delle vostre azioni rispetto alle altre due 1 - fissare una perdita 0,1 ordine - pausa. 2 - senza aspettare un pullback, aprire un ordine di volume aumentato lungo i movimenti del prezzo e fare un profitto?

Sarebbe ingenuo supporre che sarete in grado di sincronizzare le vostre azioni?

 
Tantrik:

Ecco il vantaggio delle vostre azioni rispetto alle altre due 1 - fissare una perdita 0,1 ordine - pausa. 2 - senza aspettare un pullback, aprire un ordine di volume aumentato lungo i movimenti del prezzo e fare un profitto?

Sarebbe ingenuo supporre che sarete in grado di sincronizzare le vostre azioni?

+1
 

Signori, la serratura è stata rotta da tempo.

È sciocco prendere delle perdite in una situazione in cui si è sicuri delle proprie decisioni di trading.

L'EUR è salito, guarda l'inizio del topic.

E tutti i combattenti del loch sono amministratori con DC.

Brouhaha e l'11° capitolo de "La vita di Monsieur de Moliere" ...

)))




Motivazione: