Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 20

 
OnGoing:
Caro Denis, ho paura che tu non capisca. Io non credo, e certamente non divinizzo, se non altro perché semplicemente non ho un tale TC (che non ha bisogno di ottimizzazione). Ma mi piacerebbe molto averne uno))


Ne avevo uno. Che ha portato profitto in un anno, e poi scaricato alla velocità della luce in un altro.

 
Se vuoi che il sistema faccia trading con profitto in ogni momento, questa è l'apertura del secolo. Non esiste un sistema simile. E non credo che ci sarà.
 
FOReignEXchange:
Se vuoi che il sistema faccia trading con profitto in ogni momento, questa è l'apertura del secolo. Non esiste un sistema simile. E non credo che ci sarà.
In questo caso, penso che non si dovrebbe commerciare affatto, non sei d'accordo? Qual è la differenza tra questi "sistemi" e le slot machine?
 
FOReignEXchange:
Se vuoi che il sistema faccia trading con profitto in ogni momento, questa è l'apertura del secolo. Non esiste un sistema simile. E non credo che ci sarà.

Naturalmente non esiste un sistema del genere. Ma, se si dota il dispositivo di un semplice interruttore, i risultati possono essere sorprendenti :)
 
tara:

Naturalmente, non esistono sistemi del genere. Ma, se si dota il dispositivo di un semplice interruttore on/off, il risultato può essere sorprendente :)
Quindi è questo il punto, l'importante è spegnerlo) Forse è meglio non accenderlo affatto allora? Oh, bene...
 
paukas:
Dimenticate quello che vi hanno insegnato all'università.


Infanzia difficile?

Ho preso la frase fuori dal contesto: ho esagerato... :)

 
FOReignEXchange:


No, al contrario. Non vuoi ottimizzare il sistema perché non vuoi sentire che ha bisogno di essere ottimizzato.

Ci credi così tanto che praticamente lo divinizzi. E penso che la penultima parola sia molto vera, perché solo Dio può commerciare ovunque e sempre solo per profitto.

Il tuo errore e lo vedo in te. Ho capito il tuo errore.

Denis, come chiami esattamente l'ottimizzazione di un robot di trading?
 
OnGoing:
Quindi è di questo che si tratta, l'importante è spegnerlo) Forse è meglio non accenderlo affatto? Bene...
Allora il Graal sarebbe un consigliere non drenante.
 
tara:
Denis, come chiami esattamente l'ottimizzazione di un robot di trading?


Forse è il momento di tornare a Denis Valetdinovich. O Deniso))).

Non pensi che io possa sentirti? Perché tanta attenzione al profilo? Amico, non mi è mai piaciuto questo forum. È tutto pazzo e contorto. Non te ne accorgi?

Non solo sono contorti, ma sono convinti del contrario.

Non possiamo avere una conversazione normale? Perché non vado nel profilo di tutti, cerco il loro ICQ, l'indirizzo IP, trovo il loro indirizzo di casa, il nome della moglie, ecc. Qual è il suo problema? Un minuto prima stai sputando saliva, mostrando irritazione verso il tuo interlocutore per aver detto la verità, il minuto dopo stai mostrando rispetto senza alcuna ragione.

Eccolo, signore e signori! Il primo forum ICL della Russia, il più centrale e il più popolare tra gli sviluppatori! Uno in tutta la Russia! Dove si riuniscono tutti gli sviluppatori più intelligenti e avanzati del grande paese!

 
FOReignEXchange:

Eccolo, signore e signori! Il primo forum ICL della Russia, il più centrale e il più popolare tra gli sviluppatori! Uno per tutta la Russia! Dove si riuniscono tutti gli sviluppatori più intelligenti e avanzati del grande paese!

Wah, wah, che stallone sfrenato! Ora gli sviluppatori intelligenti di tutto il paese verranno a dire quello che pensano).
Motivazione: