La diversificazione del rischio è possibile nel mercato del forex? - pagina 9

 
Дмитрий:

Vedi - la diversificazione è necessaria per ridurre il rischio. Nel tuo caso, hai aperto sul GBP e molto probabilmente sei arrivato esattamente sotto la dinamica del GBP. È lo stesso se compri AUDUSD, NZDUSD, EURUSD e ti fai prendere dai movimenti del dollaro - questa diversificazione non serve a niente.

Diversificate come ho mostrato sopra -GBPAUD NZDCAD EURUSD per esempio.

Dove posso leggerne di più?
(link, libri, ecc.).
Per capire tutte le possibili combinazioni di valute che non si influenzano a vicenda...
 
Дмитрий:
L'indice del dollaro non è una valuta, ma un indice di diverse coppie di valute "ponderate" per il livello di quasi-capitalizzazione

Entrare nei dettagli. Ponderato approssimativamente per il livello di fatturato e mostra la forza della valuta contro altre valute (analogo al trading di valuta).

Quindi, qual è la linea di fondo per un portafoglio forex neutrale al mercato?

 
Дмитрий:
Quindi non hai effettivamente diversificato la tua posizione - hai aperto sulla sterlina e la sterlina ti ha fatto fuori.
Esattamente...
 
khorosh:
Leggete attentamente il mio post del2015.08.09 13:15.
Leggetelo già. Ora rileggi di nuovo il mio.
 
Vladimir Klimanov:

Entrare nei dettagli. Ponderato approssimativamente per il livello di fatturato e mostra la forza della valuta contro altre valute (analogo al commercio di valuta).

Quindi, qual è la linea di fondo per un portafoglio forex neutrale al mercato?

L'indice del dollaro è una media geometrica ponderata di diverse valute.

Alcuni indici azionari sono calcolati allo stesso modo - qual è la differenza?

 
Mike Kharkov:
Ora non riesco a ricordare.
Ho avuto molte di queste situazioni sia sul demo che sul tester...
Puoi fare trading su diverse coppie di valute senza aumentare il rischio e senza diminuire il lotto. Ma prima di aprire una nuova posizione, devi aspettare che la precedente si chiuda. Il vantaggio sarà che il numero di scambi (rispetto al trading su una coppia di valute) aumenterà.
 
khorosh:
Puoi fare trading su più coppie di valute senza aumentare il tuo rischio o diminuire il tuo lotto. Basta aspettare che la posizione precedente sia chiusa prima di aprirne un'altra. Il vantaggio sarà che il numero di operazioni (rispetto al trading su una singola coppia di valute) aumenterà.
È chiaro.
Facevo trading nello Strategy Tester in questo modo per tutto il tempo.
Ma non guadagnerò molto... (% al mese)
+ Che senso ha il deposito che rimane inattivo?
(non funziona).
La Depo dovrebbe funzionare sempre, secondo me...
(idealmente).
Altrimenti, che senso ha il forex con i suoi 100 (uguali in termini di correlazione, se esageriamo) strumenti (al massimo)
E la grande leva?
Allora puoi fare trading nel mercato azionario con un tale allineamento.
(il profitto sarà lo stesso +- )
+ ci sono circa 5000 strumenti!
(Maz rispettivamente molto di più...)
 
Mike Kharkov:
Questo è comprensibile.
È così che ho scambiato il tester per tutto il tempo...
Ma non puoi fare molto... (% al mese)
+ Che senso ha un deposito che rimane inattivo?
(non funziona).
La Depo dovrebbe funzionare sempre, secondo me...
(idealmente)
Per essere in grado di fare trading con un alto carico di depo, hai bisogno di un'alta precisione di entrata. Se non hai quello, devi accontentarti di poco.
 
khorosh:
Per essere in grado di fare trading con un alto carico di depo, hai bisogno di un'alta precisione di entrata. Se questo non è il caso, ci si deve accontentare di poco.
In questo caso non è una questione di precisione ma di diversificazione.
(o piuttosto la sua assenza, come la intendo io nel mercato del forex).

P.S. + cosa ha a che fare questo con il carico di depo?
(Non riesco ancora a capirlo)
Hai un rischio per ogni trade.
Se hai un rischio del 10% allora non puoi prendere più di 10 trade alla volta.
A me sembra solo questo.
Idealmente (con un'adeguata diversificazione) non dovrebbe importare se li tieni contemporaneamente o separatamente.
Se il tuo TS perde tutti i 10 trade di fila - perderai anche con un carico di deposito del 10%.
Se il vostro TS è redditizio - allora al 100% di carico sul deposito sarete in attivo...
 
Mike Kharkov:
In questo caso non è una questione di precisione ma di diversificazione.
(o piuttosto la sua assenza, come la intendo io nel mercato del forex).

P.S. + qual è il carico del depo?
(Non riesco ancora a capirlo)
Hai un rischio per ogni trade.
Se hai un rischio del 10% allora non puoi prendere più di 10 trade alla volta.
A me sembra solo questo.
Idealmente, non dovrebbe importare se li tieni contemporaneamente o separatamente.
Se il tuo TS perde tutti i 10 trade di fila - perderai anche con un carico di deposito del 10%...

Se fai un singolo trade in un mercato con un rischio del 10%, significa che quando lo stop scatta, perderai il 10% del tuo deposito. Se hai 10 trade allo stesso tempo con la stessa dimensione del lotto come in 1 caso, il rischio sarà del 100%. Questo è lo scenario peggiore (che non può mai essere escluso), quando tutti i trade si chiuderanno su uno stop loss.
Motivazione: