Abbiamo bisogno di una seconda testa, o anche due, come l'aquilone di Garrynych. - pagina 2

 

rensbit:

FION:

La stabilità è definita dalla capacità del sistema di non scaricarsi in parti della storia sfavorevoli per esso. Cioè con parametri iniziali costanti selezioniamo le aree in cui il sistema sta perdendo, cerchiamo la ragione, cerchiamo di superarla, ecc.

In questo caso appaiono altre aree

Ancora una volta cerchiamo il motivo e applichiamo il filtro fino ad ottenere il pareggio.

Scommettiamo sul reale. Ci stiamo prosciugando. Crea un argomento e inizia a piangere sul panciotto.

 
Reshetov:

Ancora una volta cerchiamo la ragione, applichiamo un filtro e così via fino a raggiungere il pareggio.

Mettetelo sul serio. Vendere. Crea un argomento e inizia a piangere sul panciotto.


))))... mentre (prosciugando) cerca();
 
Angela:

Ha deciso di provare a fare quello più primitivo su una macchina, la gamma di lavoro si è rivelata significativamente più ampia, ma le prestazioni, rispetto alle versioni precedenti, sono molto basse. Domanda in studio: c'è qualche prospettiva di raffinare un tale TC

Beh, perché non dovrebbe esserci una prospettiva? Tutti hanno delle prospettive, solo diverse :).

Hai mai provato a provare diverse ruote e vedere cosa ottieni? Si può mettere una carriola su una carriola, per esempio. Ci sono molte varianti.

 

Angela, latesta migliore è la tua. Se avessi una ragazza in grado di creare il tipo di consigliere che hai creato tu, sarei molto orgoglioso.

E il tuo avatar è meraviglioso.

 

Andrei01:

Si potrebbe mettere anche una mashka sulla mashka, per esempio. Ci sono molte opzioni.

Così per tutta la vita. Un sacco di opzioni, non molto utili.
 
FION:

))... mentre (drenaggio) cerca();
Stavo andando in questo modo nel mio precedente TS, ma non sono arrivato ad un risultato accettabile, è come una trapunta patchwork, si rattoppa in un posto, si strappa in un altro, e così via senza fine, ad essere onesti, mi sono stancato, volevo provare qualcosa di nuovo.
 
rensbit:

Cerca un modello. P.S. C'è davvero un dettaglio che manca qui :)




se, non un'intersezione, allora una direzione?
 
Andrei01:

Beh, perché non dovrebbe esserci una prospettiva? Tutti hanno delle prospettive, solo diverse :).

Hai provato a provare diversi mash-up e vedere cosa succede? Si potrebbe anche mettere un polso sopra un polso, per esempio. Ci sono molte varianti.


Ce ne sono anche troppi da elencare, ed è per questo che ho chiesto un consiglio. Naturalmente, è possibile collegare altri indicatori, tra cui una macchina ondulatrice, ma in questo caso tornerò alle mie varianti precedenti, poiché complicare il sistema riduce la sua stabilità, vorrei non complicarlo.

Per esempio, ho aumentato leggermente uno Stop Loss, il risultato è già migliore, ma non è per i miei nervi deboli, non posso sopportare di vedere il drawdown del deposito a 77 pips, anche a 30 voglio spegnere il computer.

Angelo
Alpari-Demo (Build 226)


Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo 1 ora (H1) 2008.12.01 00:00 - 2010.05.31 23:00 (2008.12.01 - 2010.06.01)
Modello Tutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
Parametri Lot=0,1; MaxRisk=1; StopLoss=771;
Bar nella storia 10168 Zecche modellate 17154969 Qualità della simulazione 90.00%
Errori di mancata corrispondenza della trama 4
Deposito iniziale 1000.00
Utile netto 3271.37 Profitto totale 8440.72 Perdita totale -5169.35
Redditività 1.63 Payoff previsto 15.80
Dispersione assoluta 172.37 Massimo prelievo 529.22 (13.58%) Prelievo relativo 22.03% (233.87)
Totale scambi 207 Posizioni corte (% vittoria) 113 (46.02%) Posizioni lunghe (% vittoria) 94 (36.17%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 86 (41.55%) Operazioni in perdita (% di tutte) 121 (58.45%)
Il più grande commercio redditizio 392.41 transazione perdente -77.19
Media affare redditizio 98.15 commercio perdente -42.72
Numero massimo vittorie continue (profitto) 5 (1353.37) Perdite continue (perdita) 9 (-307.96)
Massimo profitti continui (numero di vittorie) 1353.37 (5) Perdita continua (numero di perdite) -354.59 (6)
Media vincite continue 2 Perdita continua 2

 

Assumendo a priori che TUTTI gli INDICATORI (quelli delle reti neurali non fanno eccezione) sono derivati del prezzo, allora possiamo concludere: TUTTI stiamo cercando di trovare qualche regolarità dove non esiste.

E più "avanzato" è il derivato e più sofisticato è l'indicatore, più ci si allontana dalla realtà.

Questa è solo la mia opinione, ma mi comporto nello stesso modo di molti di noi, cioè cerco di "prevedere", sognando ...... .

 
Richie:

Angela, latesta migliore è la tua. Se avessi una ragazza in grado di creare il tipo di consigliere che hai creato tu, sarei molto orgoglioso.

E il tuo avatar è meraviglioso.


Grazie! La propria testa è certamente buona, ma a volte comincia ad andare in tilt, e quindi richiede una visione esterna. E francamente parlando, non provo alcun orgoglio, potrei essere orgoglioso se riuscissi a far funzionare qualcosa, ma questo è solo un giocattolo con una lontana relazione con la realtà.

Ma grazie comunque per le gentili parole.

Motivazione: