Abbiamo bisogno di una seconda testa, o anche due, come l'aquilone di Garrynych. - pagina 8

 
Angela:
Da questo luogo in modo più dettagliato, per favore! E dacci una definizione di budello, perché forse parliamo lingue diverse.

Un trader esperto dichiara la sua disponibilità a commerciare e guadagnare su un grafico "nudo". Cosa pensi che possa essere guidato in una tale situazione (anche inconsapevolmente)?

 
tara:
E come puramente imho penso, lo stesso chuy per N>0 barre (ticks, colpi ... ) è davanti a qualsiasi indicatore TA (non nel senso dell'interpretazione di Sviinozavr del concetto "indicatore"). Ma - anche in eccesso.

Bene, capisco che un'intuizione, cioè un'intuizione, supera qualsiasi indicatore, ma come formalizzarlo, perché la domanda è su questo, e non ho capito bene, chi è ri-disegnato, un'intuizione?
 
Angela:

Bene, che l'istinto, cioè l'intuizione, sia più avanti di qualsiasi indicatore, è chiaro, ma come formalizzarlo, perché questa è la domanda, e non capisco bene, chi ridisegna, l'istinto?

No, l'intuizione è una cosa molto più complicata. L'istinto è vedere una situazione. Capisco, tu no, quindi ho un presentimento.

 
tara:

Un trader esperto dichiara la sua disponibilità a commerciare e guadagnare su un grafico "nudo". Cosa pensate che possa guidarlo in una tale situazione (anche inconsapevolmente)?

Puoi essere guidato dalle onde di Elliott su un grafico nudo, ma il markup dovrà essere fatto nella tua testa :)
 
tara:

Un trader esperto dichiara la sua disponibilità a commerciare e guadagnare su un grafico "nudo". Cosa pensate che possa guidarlo in una tale situazione (anche inconsapevolmente)?


Intuizione, terzo occhio, comunicazione con gli spiriti, informazioni privilegiate, ecc. La questione è come formalizzare questo per il TS, e se ci sono dei TS efficaci, allora in qualche misura può essere formalizzato, beh, almeno una parte di quanto sopra sotto le lettere "etc.".
 
San_Sani4:
su un grafico nudo puoi essere guidato dalle onde di Elliott, eppure devi fare il layout nella tua testa :)
Se tu personalmente ti immagini di fare trading (forzatamente) su un grafico "nudo", cosa useresti come guida?
 
Angela:

Intuizione, terzo occhio, comunicazione con gli spiriti, informazioni privilegiate, ecc. La questione è come formalizzare questo per i TC, e se ci sono dei TC effettivi, allora in una certa misura è suscettibile di formalizzazione, beh, almeno alcune delle cose di cui sopra sotto le lettere "etc.".
Angela, ti interessano altre teste, o come formalizzare qualche cosa di inconoscibile?
 
tara:
Angela, ti interessano altre teste, o come formalizzare qualche cosa di inconoscibile?

E tu stai impegnando il tuo? In realtà, sono interessato a tutto ciò che contribuisce al compito da svolgere.
 
Angela:

Stai mettendo giù il tuo? In realtà, mi interessa tutto ciò che contribuisce alla soluzione del problema.

Non credo che metterò giù il mio. Ma prometto di partecipare se formulate il compito.

 
tara:

Non credo che metterò giù il mio. Ma prometto di partecipare se formulate il compito.


Va bene, ci penserò. Ma stasera è tardi, quindi buona notte.
Motivazione: