Abbiamo bisogno di una seconda testa, o anche due, come l'aquilone di Garrynych. - pagina 6

 
Michelangelo:
forse dovreste sposarvi... due volte... c'è il serpente... :)

Non abbiamo ancora avuto un matriarcato, quando si possono avere più mariti. Inoltre, non è una questione di quantità ma di qualità di quelle stesse teste, o anche con una sola si potrebbe finire in un manicomio. Ecco perché mi appello alle menti brillanti, che sono molte.
 
Angela:

Ho fatto un sacco di rifacimenti sui miei complicati indicatori, ma un problema che non ho potuto superare, TS mostra alta efficienza, ma su brevi intervalli di storia. Ho provato nuove e diverse strategie, cercando di trovarne una stabile in una vasta gamma, ma finora non ci sono riuscito. Ho deciso di provare quello più primitivo con un solo mouse, il campo di lavoro è molto più ampio, ma gli indicatori sono molto bassi rispetto alle versioni precedenti. Domanda in studio: c'è qualche prospettiva di raffinare un tale TC, o secondo l'esperienza di persone esperte un tale TC non ha possibilità?


Questa è anche la storia del mio sviluppo: un sistema complicato mostra un profitto maggiore, ma su segmenti più brevi; un sistema semplificato funziona su segmenti più ampi, ma con un profitto inferiore. È lo stesso nella vita. Alcune persone sono molto abili in una materia e non un cazzo in altre. Altri capiscono quasi tutte le materie, ma superficialmente. Questi ultimi fanno i manager, mentre i primi fanno i subordinati. La vita ha bisogno di entrambi. Sembra che lei voglia un consigliere-leader che abbia una conoscenza approfondita di tutte le materie. Non esiste una cosa del genere.
 
gpwr:

Questa è anche la storia dei miei disegni: un sistema armeggiato mostra profitti più alti, ma su trame corte; un sistema semplificato funziona su trame più ampie, ma con profitti più bassi. È lo stesso nella vita. Alcune persone sono molto abili in una materia e non un cazzo in altre. Altri capiscono quasi tutte le materie, ma superficialmente. Questi ultimi fanno i manager, mentre i primi fanno i subordinati. La vita ha bisogno di entrambi. Sembra che lei voglia un consigliere-leader che abbia una conoscenza approfondita di tutte le materie. Non esiste una cosa del genere.

Non perdo la Fede e la Speranza, e l'Amore verrà quando lo farò!
 
granit77:
Puro IMHO. Tali sistemi non sono completamente automatizzati, a meno che non siano dotati di alcuni trucchi ingegnosi. Ma sono molto efficaci in modalità semi-automatica, quando il trader taglia i periodi piatti per segni di sessione e benedice le tendenze.

Sono completamente d'accordo. Tuttavia, per quanto riguarda l'appartamento, ho deciso di non tagliarlo e di non lavorarci, ma di ignorarlo, no... di non notare, di nuovo non che.... In tutta franchezza - no, qui.
 
sever30:

Sono completamente d'accordo. Comunque, per quanto riguarda la flatulenza, ha deciso di non tagliarla e di non lavorarci, ma di ignorarla, no... ignorare, di nuovo non che.... Nessuna flatulenza, qui.

E il sole gira intorno alla terra, ecco! Ma se qualcuno la pensa così, non cambia l'ordine delle cose, lo stesso vale per l'appartamento, quindi lavorate con esso, signori, lavorate, ma solo con saggezza.
 
Angela:

E il sole gira intorno alla terra, WOTH! Ma se qualcuno lo pensa, non cambia l'ordine delle cose, lo stesso vale per un appartamento, quindi lavorateci, signori, lavorateci, ma solo con saggezza.


:) Si chiama una certa traiettoria di movimento dei prezzi come un piatto. Ci si è abituati, ci si adatta, ci si crede. Non credo che esista. (Sono quasi sicuro) Non è un'intuizione, sono le regole che formalizzano il prezzo, che non hanno posto per un fenomeno come l'appartamento).

E paragonandolo al sole:)... penso che sia più corretto paragonarlo a tre elefanti in piedi su una balena:)

 
sever30:


:) Sei tu che hai definito una certa traiettoria di movimento dei prezzi come piatta. Ci si abitua, ci si adatta, ci si crede. Non credo che esista. (Sono quasi sicuro) Non è un'intuizione, sono le regole che formalizzano il prezzo e non c'è posto per un fenomeno come l'appartamento:)

E paragonandolo al sole:)... penso che sia più corretto paragonarlo a tre elefanti in piedi su una balena:)


Non ho chiamato nessuno flat, nei miei post sopra citati non c'è nemmeno una parola al riguardo, stavo rispondendo al tono del tuo post, e infatti il trend e il flat sono concetti condizionati, tutto questo movimento di prezzo con dinamiche diverse, il problema è che gli indicatori non lo capiscono, e quindi non possono riaggiustare in tempo.
 
granit77:
Puro IMHO. Tali sistemi non sono completamente automatizzati, a meno che non siano dotati di alcuni trucchi ingegnosi. Ma sono molto efficaci in modalità semi-automatica, quando un trader usa i segnali di sessione per tagliare i periodi piatti e benedire le tendenze.
Al tuo puro imho, altrettanto puro il mio. Questa semi-automatica può essere trasformata in modo relativamente facile in un'automatica. Se il flair è risolto. A proposito, ce ne sono almeno due (puro imho).
 
tara:
Le fregature, a proposito, sono almeno due (puramente imho).
Chi è più grande? E per favore, una presentazione con formule!
 
gpwr:

Questa è anche la storia dei miei progetti: un sistema armeggiato mostra profitti più alti, ma su tratti brevi; un sistema semplificato funziona su tratti più ampi, ma con profitti inferiori. È lo stesso nella vita. Alcune persone sono molto abili in una materia e non un cazzo in altre. Altri capiscono quasi tutte le materie, ma superficialmente. Questi ultimi fanno i manager, mentre i primi fanno i subordinati. La vita ha bisogno di entrambi. Sembra che lei voglia un consigliere-leader che abbia una conoscenza approfondita di tutte le materie. Non esiste una cosa del genere.
Un dirigente non ha bisogno di avere una conoscenza approfondita di tutti gli argomenti. Ha solo bisogno di capire (supporre) cosa sta succedendo al momento giusto e prendere una decisione: chi risolverà il problema e cosa dovrebbe guidarlo nel risolverlo. Poi deve urlare: "Abortire! Questo è tutto! Semplice come la vita.
Motivazione: