Un argomento per i commercianti. - pagina 148

 
Evgeniy Chumakov #:

Probabilmente la questione più importante è come riunire correttamente le due curve.

Sì, questa è la cosa importante!

 
Vitaly Muzichenko #:

Sì, provaci.

Ok, stasera non posso, sperimenterò domani sera.

 
Aleksei Stepanenko #:

Ok, stasera non posso, sperimenterò domani sera.

Aggiunto

Forum per il trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Argomento per i commercianti.

Vitaly Muzichenko, 2021.11.27 10:58 PM

Sì, potete provare.

Ho diverse varianti, non le ho ancora provate tutte. Li ho provati tutti io stesso, ma non li ho ancora provati tutti.

Ho bisogno di qualcosa di "magico", ma non riesco ancora a trovarlo.


 

Sì, capisco, Vitaly. Se parliamo di obiettività, credo che dobbiamo normalizzare ogni grafico indipendentemente dagli altri, da solo. Probabilmente, usando i prezzi min e max dell'intero grafico. Cos'altro c'è da pensare?

Beh, o parti del grafico, come dice Zhenya.

 
Aleksei Stepanenko #:

Sì, capisco, Vitaly. Se parliamo di obiettività, credo che dobbiamo normalizzare ogni grafico indipendentemente dagli altri, da solo. Probabilmente, usando i prezzi min e max dell'intero grafico. Cos'altro c'è da pensare?

Beh, o parti del grafico, come dice Zhenya.


L'idea era di tracciare zigzag su due grafici e prendere i punti di estremi comuni (il momento in cui entrambi i grafici si invertono allo stesso tempo) e usare quei punti per rimuovere la tendenza su ogni grafico (potrebbe essere fatto usando il logaritmo e tre punti) e poi sovrapporre i due grafici uno sull'altro.

 
Evgeniy Chumakov #:

C'è stata l'idea di tracciare gli zigzag su due grafici

Interessante, e come?

 
Guardo due curve normalizzate al prezzo massimo (AUDJPY e NZDCHF). Non vedo alcuna correlazione o movimenti ripetitivi, ognuno vive la sua vita. No?
 
Evgeniy Chumakov #:


L'idea era di tracciare gli zigzag su due grafici e prendere i punti di estremi comuni (il momento in cui entrambi i grafici si sono invertiti allo stesso tempo) e usare questi punti per rimuovere la tendenza su ogni grafico (si può usare il logaritmo e tre punti), poi sovrapporre i due grafici uno sull'altro.

Si prega di mostrare su un grafico dal vivo, se non è difficile.

Il modo in cui lo capisco ora è che ci saranno segnali mancanti

 
Aleksei Stepanenko #:
Guardo due curve, normalizzate al prezzo massimo (AUDJPY e NZDCHF). Non vedo alcuna correlazione o movimenti ripetitivi, ognuno vive la sua vita. No?
Esattamente, non è sintetico. Il sintetico dovrebbe avere un dollaro dentro. E queste sono solo due coppie, a caso.
Per esempio: comprando UsdJpy e EurUsd compriamo EurJpy, ma paghiamo due spread contemporaneamente
 
Aleksei Stepanenko #:
Guardando due curve, normalizzate al prezzo massimo (AUDJPY e NZDCHF). Non vedo alcuna correlazione o movimenti ripetitivi, ognuno vive la sua vita. Non è vero?

L'ultimo sviluppo, ma ancora una volta passato, qualcos'altro da considerare. Il segnale a volte viene perso.


Motivazione: