Errori, bug, domande - pagina 1117

 
Renat:

Sì, stiamo lavorando al trasferimento della base di codice MQL4 al nuovo motore del sito MQL5.

Stiamo lavorando all'unificazione delle piattaforme.

La valutazione sarà addebitata? Ho perso un centinaio di valutazioni( non ricordola cifra esatta, ma credo che fosse da qualche parte nella regione). E non c'era nessun pagamento per scaricare i miei indicatori.
 
Crediti:-2.93(
 
artmedia70:
Ci sarà un pagamento per la valutazione? Ho anche perso un centinaio di valutazioni( non ricordola cifra esatta, ma penso che fosse da qualche parte nella regione). E non c'era nessun pagamento per scaricare i miei indicatori.
Penso che abbiamo già avuto questa situazione, tutti restituiti, non preoccupatevi ;)
 

Volevo installare MT5 ma appare questa finestra. È la prima volta che succede, ora ho più di 10 terminali installati e tutto va bene.


 
Zeleniy:

Volevo installare MT5 ma appare questa finestra. È la prima volta che succede, ora ho più di 10 terminali installati e tutto va bene.


È un problema tecnico sul server o cosa?
 
Zeleniy:
Volevo installare MT5, ma ecco che arriva la finestra. È la prima volta che vedo una cosa del genere, ora ho più di 10 terminali installati e tutto va bene.

Prova a inserire tre cifre ciascuno nei campi "Server", "Login" e "Password" (non è necessario ricordarle per ulteriori riferimenti).

Questo metodo mi ha aiutato quando ho incontrato una finestra simile durante l'installazione di MT5 o MT4.


Se non funziona, prova a disabilitare qualsiasi software di sicurezza sul tuo computer (firewall o antivirus) per il tempo dell'installazione.

 
DiPach:

Prova a inserire tre cifre ciascuno nei campi "Server", "Login" e "Password" (non è necessario ricordarle per ulteriori riferimenti).

Questo metodo mi ha aiutato quando ho incontrato una finestra simile durante l'installazione di MT5 o MT4.


Se non funziona, prova a disabilitare qualsiasi software di sicurezza sul tuo computer (firewall o antivirus).

Voglio solo scoprire se si tratta di un problema tecnico, perché sono abbastanza sicuro di non aver cambiato o installato nulla sul mio portatile e tutto andava bene prima ed è la prima volta che ho incontrato problemi con il terminale in anni.
 
Zeleniy:
Voglio solo vedere se si tratta di un problema tecnico, perché sono abbastanza sicuro di non aver cambiato o installato nulla sul mio portatile e prima andava tutto bene, ed è la prima volta che ho incontrato problemi con il terminale in anni.
Inserire i numeri ha aiutato?
 
DiPach:
Inserire i numeri ha aiutato?

Sono entrati ma non riescono a trovare il punto di accesso migliore, anche quando si cancella il server proxy, non lo trovano nemmeno.

Ho più di 10 terminali installati e sono di MQ, non di intermediari terzi. Infatti, reinstallo i terminali 10 volte alla settimana.

 
L'ho capito, ho avuto il file di installazione per più di un mese, ora ne ho scaricato uno nuovo e funziona, non mi sono reso conto che il file di installazione stava cambiando, perché dopo scarica i file giusti.
Motivazione: