Anello - pagina 6

 
Tantrik писал(а) >>


Domanda sull'equilibrio: perché i lotti sono sbilanciati e perché il numero di coppie è dispari?


1) USD e JPY, EUR e GBP, AUD e CAD sono considerati come vicini nella correlazione. Se per esempio EUR viene venduto a USD, GBP a USD, GBP a USD dovrebbe essere comprato, ecc.
2) Ogni valuta è coinvolta in 6 coppie - rispettivamente in 3 di esse si vende, in altre 3 si compra.
3) Il franco diventa una specie di "fulmine di chiusura" - forma un microciclo chiuso in ogni due valute della posizione 1.

(c) Gardenn https://www.mql5.com/ru/forum/124729/page17
 

L'autore non insiste per entrare con tutti gli strumenti. È possibile identificare il più forte/più debole sul ring.
In generale, quando ho visto il titolo dell'argomento, ho avuto la sensazione che l'argomento sarà legato ad alcuni modelli di movimenti valutari relativi l'uno all'altro. Tutto sembrerà una specie di movimento in un cerchio (l'anello). Una sfilata di valute, un ciclo di valute, un cerchio, ecc.

 
sever29 писал(а) >>

L'autore non insiste nell'entrare con tutti gli strumenti. Si può identificare il forte/debole sul ring.
In generale, quando ho visto il titolo del soggetto, ho pensato che il soggetto sarà basato sulla correlazione delle valute. Tutto questo sembrerà una specie di movimento circolare (l'anello).

Esattamente! E lavorare con quelle coppie che hanno dato un certo risultato in relazione al punto di entrata.

 
moskitman >>:


считаем близкими по корреляции


Bene, questo è il punto, se conti come vicino, allora il tuo sistema funziona, se conti come accurato, e dico accurato, che la correlazione delle valute è costantemente fluttuante, allora ti garantisco una perdita nel tempo, i cambiamenti di correlazione possono essere spiegati da qualsiasi cosa. Il tuo sistema dovrebbe essere impostato come T101 - coppie abbinate in correlazione - vai avanti e negozia, esci dal trade secondo ......
ma semplicemente bloccando il sistema a se stesso è una perdita nel tempo, e una rottura nell'anello - quindi ci deve essere una tendenza di accompagnamento per le coppie rimanenti nell'anello
 
moskitman писал(а) >>


1) USD e JPY, EUR e GBP, AUD e CAD - pensate a una stretta correlazione. E di conseguenza se per esempio l'EUR viene venduto a USD, la GBP a USD dovrebbe essere comprata, ecc.
2) Ogni valuta è coinvolta in 6 coppie - rispettivamente in 3 di esse si vende, in altre 3 si compra.
3) Il franco diventa una specie di "fulmine di chiusura" - forma un microciclo chiuso in ogni due valute della posizione 1.

(c) Gardenn https://www.mql5.com/ru/forum/124729/page17

Grazie! La mancanza di strumenti ho scelto pulito - AUDEUR - EURAUD. Da locale a locale a locale. Lok lento. Serratura in scatola. Ci sono molte opzioni di uscita - alcune - commercio al momento giusto, tenere fino a venerdì(13)....

 
IgorM писал(а) >>


Beh, questo è il punto, se conti come vicino, allora il tuo sistema funziona, se conti come preciso, e ti sto dicendo che la correlazione delle valute è costantemente fluttuante, allora ti garantisco una perdita nel tempo, un cambiamento di correlazione può essere spiegato da qualsiasi cosa. Il tuo sistema dovrebbe essere impostato come T101 - coppie abbinate in correlazione - vai avanti e negozia, esci dal trade secondo ......
ma semplicemente bloccando il sistema a se stesso è una perdita nel tempo, e la rottura dell'anello - quindi ci deve essere una tendenza di accompagnamento per le coppie rimanenti nell'anello

hai imparato a prendere i punti pivot (con il tuo metodo)?

 
moskitman писал(а) >>



Avete qualche indicatore sull'argomento? Ho un intero archivio di loro e exp fresco. Non ho nemmeno l'energia per guardarli. Li guarderesti?

 
moskitman >>:

а Вы научИлись ловить точки разворотов (своим методом)?


Tutto ciò a cui si riduce il mio metodo è che posso dire con certezza che ci sarà una candela in una valuta, perché si è fatta "trasportare" e non ha superato il segno di diciamo +20% rispetto al coefficiente statistico. Secondo il mio metodo l'unica cosa che si può vedere quando c'è una correzione in quanto tutte le coppie sono "invertite" in termini percentuali da + a - e viceversa, cioè si può vedere che gli ordini aperti non sono ancora da chiudere.
Il mio metodo viene ora applicato come un banale metodo di pipsing :), perché posso vedere immediatamente quali valute sono attivamente scambiate, e quali stanno solo oscillando nel piatto.
 
sever29 писал(а) >>


avete qualche indicatore sull'argomento? Ne ho un intero archivio e l'exp è fresco. Non ho nemmeno l'energia per guardarli. Puoi dare un'occhiata?


Con piacere, finora ho solo un'equità virtuale e un consulente che apre l'anello e aspetta lo squilibrio dei trade positivi e negativi
 
Richie >>:

MetaDriver, как будильник затырить? Вы точно знаете :)

L'ho già cancellato. È al lavoro. Ok, provo di nuovo la pagina.

Prova questo link per ora. http://stocktime.ru/razrez8.swf

Poi puoi salvare la pagina. Farò un tentativo...

Motivazione: