[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 48

 
Nessuno vuole provare con l'industria petrolifera?
È solo un'aggiunta.
 
Gyllit:
Non riesco a capire come si possa prendere un calo di 5.000rub quando 15.000 sono drenanti!

Beh, è una questione di fortuna.... La cosa principale è avviare il sistema al momento giusto, e tenerlo in posizione quando ci sono forti movimenti......
 
nikelodeon:

È una questione di fortuna.... La cosa principale è avviare il sistema al momento giusto, e tenerlo in funzione durante i forti movimenti......


Sulla demo micro Alpari per due strumenti - la demo micro Alpari è decollata di 2 volte in 24 ore - sto preparando un rapporto...:-)

 
nikelodeon:

Beh, è una questione di fortuna.... L'importante è far funzionare il sistema al momento giusto, e tenerlo in piedi quando ci sono forti movimenti......
Sì, ho capito...
 

Finora sta guadagnando abbastanza decentemente. Ho appena deciso di fare un deposito normale con 0,01 lotto e che in 2 ore.... Vediamo fino a venerdì e come funziona....

 
nikelodeon:

Finora sta guadagnando abbastanza decentemente. Ho appena deciso di fare un deposito normale con 0,01 lotto e che in 2 ore.... Vediamo fino a venerdì e come funziona....

È in rubli...?
 
Sì, il conto è rublo.....
 
Anche le versioni precedenti sono glitchate. cosa c'è nel log di ekspert dice errore:0 e smette di aprire le compravendite :(
 

Siete tutti impazziti?

 
nikelodeon:
Anche le versioni precedenti sono glitchate. cosa c'è nel log di ekspert dice errore:0 e smette di aprire le compravendite :(
sì, probabilmente non ci sono fondi da aprire ho anche ottenuto questo fxnust 6EZ1,M1: errore: 0 e l'errore è lo stesso e nel registro di non manea...

Motivazione: