Scarico dell'indicatore da Dserg - pagina 31

 
baltik >>:

Сергей! Каким кефом можно ускорить раскраску на 1 (Один) бар назад

Т.е. буквально на один бар раньше если он будет выдавть изменение цвета


Come faccio a saperlo?

Ora è abbastanza corretto, e non va in overdraw.

Si può "accelerare" qualsiasi cosa, ma poi funzionerà solo sulla storia.

Sono d'accordo che l'EA non ha funzionato al meglio su EURUSD in questo momento, ma il trend sta continuando, quindi vedremo.

 
In generale, provate a ridurre min_MA_s da 3.0 a 1.0 o 2.0
 
Dserg писал(а) >>
In generale, cercate di diminuire il parametro min_MA_s da 3.0 a 1.0 o 2.0.


Tutto fatto Dserg_MA_Rev_v.5.0.1 - 1 screenshot di default 2 screenshot con min_MA_s - 1.0

è strano che il cambiamento di tendenza abbia "accelerato" ma le sezioni correzionali no

Per favore: Sergey, non è difficile descrivere le variabili, il tuo codice non è completamente commentato.

Dovrò smontarlo :)

 

E le sezioni di correzione sono comunque accelerate al massimo - il parametro min_MA è impostato a zero per default.

La descrizione sarà fatta prima o poi, quando avrò tempo.

A proposito, la tendenza su EURJPY non è male al momento.

 

Continuando a "giocare" con i fotogrammi chiave, non sembrava peggiorare.

Notate che c'è stato un pullback ma il movimento è continuato e ha cambiato colore - l'originale dice di tenere i sigilli per ora - "overshooting"... ;)

 

Anche l'Euroena ha reagito allo stesso modo

 

Ciao a tutti!

Finalmente ho del tempo libero.

In pochi giorni ho intenzione di aggiornare l'indicatore e offrire alcuni nuovi meccanismi di controllo del colpo di stato.

 

Dserg:

Ho intenzione di aggiornare l'indicatore in pochi giorni e suggerire alcuni nuovi meccanismi di controllo del flip.

Guardate attentamente l'indicatore VininI_AAA_12.1_ di Vinin nel thread Vinin Toys. Tornerà utile quando lo si raffina.


 
Buon pomeriggio! Beh, prima di tutto, grazie a Dserg per l'indicatore! Un intero sistema! Ho solo bisogno di aggiungere alcune informazioni, ci saranno meno domande quando compro/vendo... Mi sono preso la libertà di aggiungere commenti, e questo è quello che ho ottenuto... Non giudicare...
File:
 
Scusa, non riesco a scaricare il file per qualche motivo, per favore avvisami.
Motivazione: