Abbiamo bisogno di scrivere un esperto non complicato - pagina 4

 
YuraZ:

Sei d'accordo?

Sì, ma è esattamente ciò di cui ho bisogno, è su questo che si basa la strategia. Ho detto in senso figurato, che questo è il numero di accordi (lo ha detto Bill Williams), perché il prezzo non fluttuerebbe così, e voi lo sapete bene quanto me. So che questo parametro è diverso per tutte le società di brokeraggio, tutto dipende dal server della società di brokeraggio, ecco perché facciamo trading su server che non hanno distorsioni di tempo. Per esempio in ***** c'è una distorsione di 1 minuto e 26 secondi, ecco perché non li uso per il trading con questa strategia.

Ho scambiato abbastanza successo, anche in concorsi di ***, è venuto in 10 °, 6 ° e 5 ° posto (devono guardare nella storia - Sokolov Evgeny, Krasnogorsk, nickname henoceda). Ho fatto trading su GBPJPY. Non ho avuto abbastanza tempo per provarlo su un conto reale. Ma sono più del 90% sicuro che questo Expert Advisor sarà redditizio.

 
Qrob:

Sì, ma è esattamente ciò di cui ho bisogno, è su questo che si basa la strategia. Intendevo in senso figurato, cioè il numero di accordi (lo ha detto Bill Williams), perché il prezzo non fluttuerebbe così facilmente, e voi lo sapete bene quanto me. Per questo motivo usiamo quei server che non hanno time slippage, cioè non possiamo usare time slippage per il trading. Per esempio in ????????? abbiamo 1 minuto e 26 secondi di slippage, ecco perché non faccio trading con questa strategia con loro.

( non fare nomi di broker, è vietato qui)

Giusto - il prezzo non rimbalza così

Ma Bill Williams non intendeva solo il numero di ticchettii

e il suo indicatore MFI si basa non sul numero di tick "scatti" del prezzo

ma su dati reali, che non vengono trasmessi sul FOREX

(Sai che Billy non fa trading sul mercato Forex, e i suoi indicatori non sono progettati per il Forex)

Se il prezzo fluttuerà così o no è anche una domanda difficile.

Sapete che per diffondere 1-2-3 pip i broker devono mettere dei filtri sulle transazioni

significa che non tutte le fluttuazioni sono visibili - anche qui, è un fatto innegabile - tutti lo sanno

e quanti scambi o lotti (cioè i volumi), durante questo tempo, non vediamo

----

Ma è vero che se sei contento delle letture dell'MFI... non è davvero un problema.

Volevo solo sottolineare che gli indicatori che lavorano con VOLUME nel forex non mostrano esattamente ciò che gli sviluppatori di volumi indicatore messo in loro

Ecco perché non ha senso fare affidamento su di loro

 
YuraZ:
Qrob:

Sì, ma sono quelli di cui ho bisogno, sono quelli su cui si basa la strategia. Intendevo in senso figurato, è il numero di accordi (l'ha detto Bill Williams), perché il prezzo non fluttuerebbe così, e tu lo sai bene quanto me. Per questo motivo usiamo quei server che non hanno time slippage, cioè non possiamo usare time slippage per il trading. Mi piace ????????? dove lo slippage temporale è di 1 minuto e 26 secondi ed è per questo che non li uso per il trading su questa strategia.

( non fare nomi di broker, è vietato qui)

Giusto - il prezzo non rimbalza così

Ma Bill Williams non intendeva solo il numero di ticchettii

e il suo indicatore MFI si basa non sul numero di tick "scatti" del prezzo

ma su dati reali, che non sono trasmessi dal FOREX

Se il prezzo fluttuerà così o no è anche una domanda difficile

Sapete che per fornire uno spread di 1-2-3 pip i broker devono filtrare le offerte

significa che non tutte le fluttuazioni sono visibili - anche qui è un fatto innegabile - tutti sanno anche questo

e quanti scambi o lotti (cioè i volumi), sono stati lanciati, durante questo tempo, non vediamo

----

Ma è vero che se sei contento delle letture dell'MFI... non è davvero un problema.

Volevo solo sottolineare che gli indicatori che lavorano con VOLUME nel forex non mostrano esattamente ciò che gli sviluppatori di volumi indicatore messo in loro

quindi non ha senso fare affidamento su di loro

Facciamo quello che dico e poi vedremo, perché è tutto controllato (i volumi contribuiscono alla storia del trading). E so esattamente di cosa stai parlando. MFI si basa solo su 1 indicatore - MFI giù, volume su - funziona davvero, e circa il 75% delle volte è corretto. Quindi devo considerare solo questo indicatore di questo indicatore, non mi importa degli altri (ce ne sono 4).

 

Allora, Yuraz, proverai a scrivere un esperto?

---------------------------------------

Più la strategia è facile, più è diffidente... Bisogna solo provare.

 
Qrob:
Allora, Yuraz, proverai a scrivere un esperto?

Se è così semplice :-) allora non è difficile da scrivere

e io o qualcun altro

---

se la descrizione pubblica non vi spaventa.

prova a postare foto di diversi punti di ingresso

per esempio 3 barre dopo le quali si determina una chiara direzione del mercato

Potrei averti frainteso

Sul grafico come ho capito sarà solo l'MFI

MFI

c'è un segnale rosa

blu

verde

marrone

ignorare solo quello rosa?

2) Se il prezzo di apertura e chiusura è nel settore 1 o 3 e il mercato era precedentemente diretto verso l'alto (verso il basso), allora mettiamo un ordine di vendita (acquisto).

Per essere completamente precisi.

3 candele al ribasso significa che compriamo sulla quarta al momento della sua apertura all'inizio di essa?

3 candele in alto significa che vendiamo?

mediamente, l'obiettivo è 10p Stop 10p è chiaro che questi parametri possono essere cambiati manualmente

---

 
YuraZ:
Qrob:
Allora, Yuraz, proverai a scrivere un esperto?

Se è così semplice :-) allora non è difficile da scrivere

e io o qualcun altro

---

se la descrizione pubblica non vi spaventa.

prova a postare foto di diversi punti di ingresso

per esempio 3 barre dopo le quali si determina una chiara direzione del mercato

Potrei averti frainteso

Sul grafico come ho capito sarà solo l'MFI

MFI

c'è un segnale rosa

blu

verde

marrone

ignorare solo quello rosa?

Sì, ci dovrebbero essere anche i volumi. Lo posterò ora.

 

Ho segnato nella sequenza quei segnali che corrispondevano al nostro interesse (algoritmo), in termini di settori.

1 - aumentato con la chiusura del prezzo 2 barre fa, e la barra aperta e chiusa nel settore 3 => vendere - chiuso in profitto

2 - il nostro segnale classico su 2.2 parti => comprare - chiuso su stop loss

3 - ignorarlo (anche se avremmo potuto comprarlo, ma ho scritto che il 75% del nostro segnale è corretto)

4 - il nostro segnale classico per 2,2 parti => comprare - chiuso in profitto

 
e proviamo 1 scrittura con la rs ignorata e l'altra SENZA. Solo per l'interesse.
 

Se qualcuno è interessato, allora sarà possibile utilizzarlo su timeframe orari (giornalieri), ma con un ritardo di 50 minuti (23 ore e 50 minuti - la vostra scelta), invece di 4, e altri valori di profitto e stop.

A proposito, si ottengono più profitti sugli indicatori giornalieri e i segnali sono più stabili. Ma l'indicatore MFI è necessario per il giorno.

 
Qrob:
Che ne dite di provare a scriverne 1 con il rosa ignorato e l'altro SENZA. Solo per l'interesse.

Basta! Non proviamo?


Stai facendo trading con successo con questa strategia, quindi continuiamo così!



---

ecco il risultato - dal 01 01 2008 al giorno corrente - mezzo anno

sulla barra chiusa controllare solo comprare e solo 2 barre + MFI sulla MFI rosa nessuna entrata

tp = 10 sl = 10

Quindi tutto è come lo descrivi tu





Per favore, spiega perché non ti piace la barra rosa?



--- il punto che hai descritto, solo un'opzione è selezionata!

Entrata in comprare


lavorare su una barra chiusa

lavorare su 2 barre nella scelta della direzione

le ultime 2 barre cadono

3° aperto al terzo inferiore dell'ultima barra in basso

l'ultima barra MFI chiusa non è rosa


entrare sul primo segno di spunta - nuova barra



Forse ho sbagliato?

Motivazione: