Scarico dell'indicatore da Dserg - pagina 19

 
x2digma è negli indicatori o ....?
 
a53 >>:
А x2digma в индикаторах или....?

Vedi il post nella prima pagina. Ho allegato tutti i file necessari.
 
Dserg писал(а) >>


Imposta priceFilter su false

OK, ha funzionato, il canale è apparso!
 
Ho fatto tutto quello che hai detto... ma non funziona... peccato... è un ottimo tacchino...
 
baltik >>:
ОК, сработало, канал появился!


Alcuni chiarimenti sui canali.

Il canale si basa sulla deviazione standard, ma non è simmetrico e dipende dalla direzione della tendenza attuale.

Se la tendenza è al rialzo, il confine inferiore del canale è più vicino al Mach che il confine superiore. E viceversa.

I parametri del canale sono controllati da variabili

dev - larghezza del canale in deviazioni standard

dev0 - asimmetria del canale da 0 a 1

Fallo girare e vedrai come funziona.

Perché non posso riempire fuori dal canale?

Se la tendenza è al ribasso e il prezzo è sotto il limite inferiore del canale, è troppo tardi per vendere, dobbiamo aspettare la correzione.

Se la tendenza è al ribasso ma il prezzo è sopra il canale, significa che potremmo vedere un cambiamento di tendenza o almeno una profonda correzione ed è troppo pericoloso vendere. Quindi, dovremmo aspettare che il prezzo ritorni nel canale, il che indicherà la fine della correzione.

Questa è la logica dietro l'indicatore del canale.

 
a53 >>:
я все сделал как у тебя написано..ну не получается никак..а жаль..отличный индюк...


Prova ad eseguire X2DigMA separatamente - c'è una linea?

In caso contrario, aggiungere le librerie da includere e ricompilare.

Bisogna assicurarsi che X2DigMA funzioni.

 
Sì, deve essere questo il problema... non è nel terminale... ma nella cartella "indicators" è elencato come documento di testo... cosa faccio?
 
a53 >>:
да,наверное в нем проблема..его нет в терминале...а в папке "indicators"он записан как текстовый документ...что делать?


1) Mettere in /experts/include la libreria dall'archivio include.zip

2) Metti il file X2DigMA.mql4 in /experts/indicators e compilalo

3) Riavvia il tuo terminale e aggiungi al grafico l'indicatore X2DigMA

4) Se c'è una linea, significa che anche il mio indicatore dovrebbe funzionare correttamente.

 
a53 писал(а) >>
sì, deve essere questo il problema... non è nel terminale... ma nella cartella "indicators" è elencato come documento di testo... cosa fare?


L'indicatore non si compila automaticamente

se non ci sono file in /experts/include

Se si compila a mano si ottengono avvertimenti

 
Sì, è vero... sto ricevendo degli avvertimenti... che fare?
Motivazione: