Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 29

 
sviter-pro:
Buonanotte... Ho RSI[x] = iRSI(_Symbol, _Period, RSIPeriod, PRICE_CLOSE, x);

Voglio fare quanto segue: quando RSI (entrato/uscito) in una zona 30-70, voglio un allarme...
Come calcolare le zone iLowest e iHighest, quando si conoscono 3 valori dell'indicatore (periodo, livello superiore e inferiore) ???? Preferibilmente programmaticamente, così so cosa sto facendo...

Grazie in anticipo...


Potete confrontare tre valori manualmente o più precisamente tramite if, come rsi1>rsi2 && rsi2<rsi3

ci sono indicatori pronti con avvisi per rsi

 
Ciao, puoi dirmi se c'è un indicatore Boylanger con RCI, ma nel seminterrato? È una cosa realistica da fare?
 
sviter-pro:
Ciao, puoi dirmi se c'è un indicatore Boylanger con RSI, ma nel seminterrato? È realistico fare una cosa del genere?


Può

esempio:

   for(i=0; i < limit; i++)
      {
        RSIBuffer[i]=iRSI(Symbol(),0,............);
      }
  
   for(i=0; i < limit; i++)
      {
        MAofRSIBuffer[i]=iBandsOnArray(RSIBuffer,............);
      }
 
Salve. Per favore, scrivi un indicatore che mostri sul grafico intorno ad ogni candela la distanza in pip: dalla candela di apertura al suo massimo se la candela è rialzista, o dalla candela di apertura al suo minimo se la candela è ribassista.
 
Андрей:
Salve. Per favore, scrivi un indicatore che mostri la distanza in pip sul grafico: dalla candela di apertura al suo massimo se la candela è rialzista, o dalla candela di apertura al suo minimo se la candela è ribassista.

Prova a fare una ricerca su codobase per la parola"Candle size".
 
Vladimir Karputov:

Prova a fare una ricerca su kodobase sulla parola"Candle size".
Cercato ovunque, tutto sbagliato, per tali indicatori mostrano o l'intera dimensione della candela o solo il corpo della candela.
 
Андрей:
Ho cercato ovunque, tutto è sbagliato, perché tali indicatori mostrano o l'intera dimensione della candela o solo il corpo della candela.

Se descrivete più precisamente come dovrebbero essere le informazioni, cosa fare quando appare una nuova barra e così via, lo farò, ma solo in MQL5.
 
Vladimir Karputov:

Se descrivi esattamente come dovrebbero essere le informazioni, cosa fare quando appare una nuova barra e così via - lo farò, ma: solo su MQL5.
Grazie, ma ne ho bisogno su MT4. Potrebbe essere qualcosa come questo (mostra solo la dimensione del corpo della candela), o semplicemente cambiarlo specificando altri parametri di calcolo:
File:
 
Андрей:
Grazie, ma ne ho bisogno su MT4. Potrebbe essere qualcosa del genere:

No quindi no. Scriverò comunque in MQL5 :).
 

Guarda il mio thread

https://www.mql5.com/ru/forum/191865

Ho bisogno di un indicatore che mostri l'attuale capitale reale del sistema, al fine di determinare il reale drawdown massimo del sistema.

E dovrebbe funzionare nel tester, se lo mettete sul grafico durante il test, e dovrebbe funzionare anche in tempo reale....

Индикатор эквити для тестера? Анализ реальных просадок.
Индикатор эквити для тестера? Анализ реальных просадок.
  • 2017.05.06
  • www.mql5.com
В тестере мт4 есть одна проблема - он отображает только закрытые сделки, а вот пересидки во время сделок не отображает...
Motivazione: