Scarico dell'indicatore da Dserg - pagina 4

 
Dserg >>:


Можно просьбу?
Разместите на этой же картинке места открытия и закрытия по вашей логике. Ну, чтобы не было неясностей:


Accidenti, quale potrebbe essere l'ambiguità? Convertire il commercio in rete e questo è tutto. Mi dispiace, ma non ho intenzione di disegnare - tutto è chiaro.

Dove si scrive "open Sell, Buy hold" basta chiudere Buy. Allora la prossima azione su una correzione sarà: "open Buy(grande lotto a volontà)".

Per "Vendere" - speculare.

 
Ho abbozzato frettolosamente un EA utilizzando lo schema suggerito... Non posso provarlo nel tester, perché l'indicatore disegna solo colori blu e pomodoro nel tester per qualche motivo... Perché, non lo so; non sono andato in profondità nel codice ... Non so perché, non capisco il codice dell'indicatore ... Il mio consiglio era molto semplice ed elementare, incredulo, proprio come il TS :)
Personalmente, ho pensato che la strategia fosse divertente:) A causa della sua semplicità... Lo metterò su una demo per provarlo... Se qualcuno è interessato, può unirsi a me...

SZZY: Per far funzionare il tuo Expert Advisor, devi rinominare l'indicatore Dsergu-sMA_Rev_v4.3_Step.mq4 in dserg.mq4. (È un nome troppo lungo, ero troppo pigro per riscriverlo e non fare un errore) :)
File:
 

bisogno dell'indicatore Dsergu-sMA_Rev_v4.3_Step.mq4

:) :) :)

File:
 
baltik >>:

необходимо индюкатор Dsergu-sMA_Rev_v4.3_Step.mq4

:) :) :)


Scusa... qual è la differenza? Vedo dimensioni diverse, ma quando guardo il codice, non vedo alcun cambiamento.
 
lexandros писал(а) >>


Scusa... qual è la differenza? Vedo dimensioni diverse, ma quando guardo il codice, non vedo alcun cambiamento.


La dimensione è la stessa!!!? e non ho toccato il codice, ho aggiunto la linea rossa :)

 
Heh... in tre ore da un grande - già tagliato 120... sulla libbra/buck:) naturalmente ci saranno prugne sul piano e sulla sega... ma se si mette insieme un portafoglio - forse questa semplice strategia ha un diritto alla vita ... Dovrei provarlo su una demo con un portfolio
 
baltik >>:


Размер одинаковый!!!??? и код я не трогал, добавил красную линию :)


Ah:) non ci avevo fatto caso... Cosa farà, a parte il commento nelle pose? l'induttore è interrogato altrove... ed è dserg che viene sondato... guarda attentamente il codice
 
lexandros писал(а) >>

Ah:) non ci avevo fatto caso... Cosa farà, a parte il commento nelle pose? l'induttore è interrogato altrove... e si riferisce a dserg... guardate attentamente il codice...


Giusto, stavo solo alludendo ai tasti Ctrl+Ins e Shift+Ins :)

L'ho aperto in un blocco note, ecco perché non ho guardato il codice al seggio elettorale
Scusa, lo sistemiamo ora nel post sopra.
ora la sua vera taglia è piccola :)

 
Sì... l'indicatore è ridisegnato sulla barra corrente:(
non buono...
Se prendete il valore non dalla barra corrente, ma da una già chiusa, ci sarà un grande ritardo...

Forse l'autore dell'indicatore dovrebbe cercare di migliorarlo... Il tacchino è davvero divertente... e bello... Ma ridisegnare il bar attuale - riduce notevolmente il suo fascino e la sua modestia...
 
lexandros >>:
Мде... индюкатор перерисовывается на текущем баре:(
не есть гут...
если брать значение не с текущего бара, а с уже закрытого - будет сильное запаздывание...

Может автору индюка - попробовать доработать... Индюшок действительно веселый... и красивчатый... но перерисовка на текущем баре - сильно умаляет его прелесть и незатейливость...


Quindi volete che la barra dello zero non venga ridisegnata?
Ma è una pratica comune che la barra dello zero sia ridisegnata, e a partire dalla prima non lo è.
A proposito, l'indicatore non è affatto ottimizzato per l'Expert Advisor; deve essere leggermente rielaborato.
Motivazione: