EA N7S_AO_772012 - pagina 44

 
gorby777 писал(а)
 
SHOOTER777 >> :

Ho dimenticato di avvertirvi che c'è ancora un cambiamento nella seconda versione - il tempo di fine settimana di trading è stato cambiato.

Cosa ha portato a questo cambiamento? Penso che questa sia la ragione per cui gli scambi rimangono nei fine settimana. Cosa è stato cambiato esattamente nel codice?

 

Il mio ultimo post non è la prima volta che sparisce da qualche parte.

Ho scritto lì che i risultati di gorby777 e boing9267 sono molto diversi. I miei sono più vicini a Gorby777. Max giovedì +650 pips circa, totale +140. E su ogni singola coppia i risultati sono più o meno gli stessi.

 
boing9267 писал(а) >>

Cosa ha portato a questo cambiamento? Penso che questo sia il motivo per cui le offerte del fine settimana rimangono. Cosa hai cambiato esattamente nel codice?

Nell'ultima versione ho cambiato il fine settimana e l'orario di chiusura di 2 ore, questo è dovuto ai cambiamenti nell'orario di fine sessione del mio rivenditore. La settimana scorsa ha chiuso correttamente.

 

Ho ottimizzato e testato solo una coppia GPPUSD, ma con diversi broker.

I risultati di questa settimana sono +186 - +312 pip.

E l'Expert Advisor, con diverse ottimizzazioni in diversi broker, in tutti i casi ha fatto lo stesso errore due volte, o meglio ha aperto nella direzione sbagliata)))).

E penso che quello a 5 cifre di Alpari sia entrato più correttamente nel mercato, anche se durante l'ottimizzazione c'era una quantità molto piccola di offerte e ho dovuto aspettare il quid virtuale per un tempo molto lungo come risultato.

Sono interessato alla seguente domanda:

-Come fare da un broker a lavorare su diversi conti demo in una volta su un meta trader, cioè per un EA per lavorare su di loro.

Se passo nel terminale da un conto a un altro, allora l'EA funziona solo sul conto che è attualmente visualizzato nel terminale?

 

Vorrei iniziare quattro coppie la prossima settimana.

Qual è il migliore? In modo che anch'io possa essere utile.

Altrimenti, lancerò RUBBLE/ZAYS e nessuno sarà di alcuna utilità.

 
Vovanych >> :

Ho ottimizzato e testato solo una coppia GPPUSD, ma con diversi broker.

I risultati di questa settimana sono +186 - +312 pip.

E l'Expert Advisor, con diverse ottimizzazioni in diversi broker, in tutti i casi ha fatto lo stesso errore due volte, o meglio ha aperto nella direzione sbagliata)))).

E penso che quello a 5 cifre di Alpari sia entrato più correttamente nel mercato, anche se durante l'ottimizzazione c'era una quantità molto piccola di offerte e ho dovuto aspettare il quid virtuale per un tempo molto lungo come risultato.

Sono interessato alla seguente domanda:

-Come fare da un broker a lavorare su diversi conti demo in una volta su un meta trader, cioè per un EA per lavorare su di loro.

Se passo da un conto a un altro nel terminale, allora l'EA lavorerà solo su quel conto, che è attualmente visualizzato nel terminale?

Cosa vi impedisce di eseguire più di un terminale allo stesso tempo? Un conto - un terminale, 2 conti - 2 terminali...

 
boing9267 писал(а) >>

Cosa vi impedisce di eseguire più di un terminale allo stesso tempo? Un conto - un terminale, due conti - due terminali...

Questo è il problema, non posso correre due, tre quattro. Quando si clicca sull'icona si apre già aperta. Forse, naturalmente, è legato a Vista o a qualche altra impostazione del meta trader.

Ho già pensato che forse dovrei installare di nuovo Metatrader in un'altra directory. Ma penso che non sia niente.

In generale non posso aprire due, tre, quattro finestre di metatrader da un broker(((

 
SHOOTER777 >> :

Nell'ultima versione ho cambiato il fine settimana e l'orario di chiusura di 2 ore, questo è dovuto ai cambiamenti nell'orario di fine sessione del mio rivenditore. L'ultima settimana si è chiusa correttamente.

Credo che abbiamo la stessa società di intermediazione. Ho provato a scomporre il tuo codice, se non è difficile per favore aggiungi dei commenti alle linee che riguardano la fine delle sessioni.

 
Vovanych >> :

...forse installare di nuovo metatrader, in una directory diversa...

pensare in modo diretto

Motivazione: