Anti-Martingala vs Martingala: il bene prevale!!! - pagina 13

 
Mathemat:
Abbiamo già controllato questo Laboucheur e ne abbiamo parlato nel thread di pesca. Sono le stesse uova, ma di lato.

Non ho visto nessun incrocio fuori.

c'è un filo comune - Martingale è un "no-go" in Africa.

Porca puttana...

Avrebbe potuto!

Fa così caldo.

;)

Posso avere un link o ripetere i risultati del "test"...

 
FreeLance:

Non ho visto nessun incrocio fuori.

c'è un filo comune - Martingale è un "no-go" in Africa.

Porca puttana...

Avrebbe potuto!

Fa così caldo.

;)

puoi fornire un link o ripetere i risultati del 'test'...

Michael, per puro rispetto nei tuoi confronti, mi sono preso la briga di trovare...

https://www.mql5.com/ru/forum/124482/page256#314647

https://www.mql5.com/ru/forum/124482/page260#314994

da circa pagina 236 a 265 della storia di Laboucher...

.............

Ma Avalanche 2 è stato lanciato oggi, con una mano leggera dal creatore....

Che la sua mano non diventi pesante..... )))

 

Trailer è un EA che fa trading su antimartin. Come sempre la non staticità ha rovinato tutto.

Ho fatto dei calcoli su quattro cifre, credo che tutto sia stato calcolato.

Ho provato due strategie: una è casuale e l'altra si basa sull'acquisto se il precedente acquisto era redditizio, la vendita se la precedente vendita era redditizia e viceversa se era in perdita.

Questa variante è un giocattolo.

 

Qualcuno ha provato a collegare (anti) martin a osma o altri indicatori d'inversione ? o vpr-fo- vinin ? quanto spesso ci può essere una serie di crossover perdenti ?

 
Qualcuno ha postato il consulente anti-martin che voglio davvero torturare o rifare questo per l'anti-martin
File:
faust_3.mq4  3 kb
 

Ripescare questo thread. Ecco i miei pensieri:

Se TP e SL differiscono di non più di 2 volte e il numero di trade profittevoli supera di 1/3 il numero di trade perdenti, allora l'uso dell'anti-martin ha senso!!!

Qui ci sono esempi di diversi approcci alla gestione del denaro in uno stesso Expert Advisor (il mio manichino per gli esperimenti), è solo un'illustrazione per le conclusioni di cui sopra:

1. Un Expert Advisor senza MM - Equity in un appartamento condizionato.

2. lo stesso Expert Advisor con gestione del denaro basata sulla tattica Martingala.

3. Stesso Expert Advisor con gestione patrimoniale Anti-Martingale.

 
Cmu4:

Ripescare questo thread. Ecco i miei pensieri:

Se TP e SL differiscono di non più di 2 volte e il numero di trade profittevoli supera di 1/3 il numero di trade perdenti, allora l'uso dell'anti-martin ha senso!!!

Qui ci sono esempi di diversi approcci alla gestione del denaro in uno stesso Expert Advisor (il mio manichino per gli esperimenti), è solo un'illustrazione per le conclusioni di cui sopra:

1. Un Expert Advisor senza MM - Equity in un appartamento condizionato.

2. lo stesso Expert Advisor con gestione del denaro basata sulla tattica Martingala.

3. Stesso Expert Advisor con gestione patrimoniale Anti-Martingale.

È uno strano tipo di martingala - non sembra. Dimmi quale principio hai usato per cambiare il lotto.
 
paukas:
La tua martingala è un po' strana. Dicci quale principio hai usato per cambiare il lotto.

Ho Martingala - dopo una perdita il lotto è raddoppiato, dopo un profitto è uguale al lotto di partenza. Antimartingala - quando si prende profitto il lotto viene raddoppiato, dopo la prima perdita diventa uguale a quello iniziale.

C'è anche la limitazione del lotto massimo dopo il quale quello iniziale viene resettato a quello iniziale - la gestione del rischio più semplice.

 
Cmu4:

Ho Martingala - dopo una perdita il lotto è raddoppiato, dopo un profitto è uguale al lotto di partenza. Antimartingala - quando si prende profitto il lotto viene raddoppiato, dopo la prima perdita diventa uguale a quello iniziale.

C'è anche una restrizione sul lotto massimo, dopo di che c'è un reset a quello iniziale - la più semplice gestione del rischio.

p.s. il mio portatile sta finendo l'energia, quindi sarò in onda più vicino a sera/sera, semmai.

Limitare il lotto massimo non è una martingala, è il contrario. Cioè, state riducendo il lotto su un drawdown. Che tipo di martingala è questa?
 
paukas:
Limitare il lotto massimo non è una martingala, ma al contrario. Cioè, si diminuisce il lotto su un drawdown. Che tipo di martingala è questa?

Sai, come "un passo alla volta". Perché non chiamarlo così? Non mi dispiacerebbe. Almeno c'è un po' di varietà nella mente. :)

Spero che per un paragone corretto sia anche un anti-martin a un passo.

Motivazione: