EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1606

 

Un po' di confusione nelle menti per così dire non formate - cosa pensate che sia?

 
xrust:

Un po' di confusione nelle menti per così dire non formate - cosa pensate che sia?

Le verticali rosse e gialle, dopo il cui passaggio il movimento del prezzo corrispondeva a qualche tendenza non discussa.

E che cos'è?


 

E questo è il mio amico il calendario di scambio con le date di scadenza delle opzioni e dei contratti futures, quelle gialle sono annuali, quelle rosse sono trimestrali e semestrali, e quelle verdi sono mensili.

Ieri e oggi abbiamo visto un fixing mensile (febbraio), e il 4 marzo vedremo il fixing delle opzioni di marzo e i futures trimestrali - draw conclusions....

 
xrust:

E questo è il mio amico il calendario di scambio con le date di scadenza delle opzioni e dei contratti futures, quelle gialle sono annuali, quelle rosse sono trimestrali e semestrali, e quelle verdi sono mensili.

Ieri e oggi abbiamo visto un fixing mensile (febbraio), e il 4 marzo vedremo il fixing delle opzioni di marzo e i futures trimestrali - draw conclusions....

Rustam, ho letto con interesse i tuoi sviluppi di prima.

Cosa c'è adesso: vendere o comprare?

 

Non ho fatto un'analisi dettagliata della situazione, cercherò di abbozzarla ora, ma penso che la volatilità sarà seria per la trimestrale.

In effetti, gli indicatori sono più uno strumento da scalatore, perché danno informazioni sul qui e ora.

 

Sono d'accordo (sulla volatilità alla fine del trimestre). Ma a me interessa "il giorno più bello della mia vita", cioè oggi. Quello che voglio fare, non quello che succederà!

(Ho disegnato la mia versione sopra)

 

Cosa c'entrano gli indicatori?

Non danno questa informazione. Lo danno "lì e ieri".

 
tara:

Sono d'accordo (sulla volatilità alla fine del trimestre). Ma a me interessa il "miglior giorno della mia vita", cioè oggi. Quello che voglio fare, non quello che succederà!

(Ho disegnato la mia versione sopra)

trasmette sul "giorno migliore" - cinque giorni a settimana sul mio canale, a intervalli di 200 - 300 sec (finora), presto senza ritardi. :) sto scherzando, non pensare che sia pubblicità.
 
OK, non parliamo di lavoro :)
 
I miei danno circa ora e qui. sono serio. e questi non sono indicatori tecnici - non li uso.
Motivazione: