Nuovo terminale client MetaTrader 4 build 402 - pagina 7

 

dimonsky, è difficile dire cosa viene fatto nelle viscere di delf, ma il tuo esempio mostra la necessità della sincronizzazione degli accessi. Mettere una sezione critica all'ingresso della funzione. Sull'uscita, rilasciarlo.

 
stringo:

dimonsky, è difficile dire cosa viene fatto nelle viscere di delf, ma il tuo esempio mostra la necessità della sincronizzazione degli accessi. Mettere una sezione critica all'ingresso della funzione. Sull'uscita, rilasciarlo.


Ok, è quello che farò. Spero che sia un problema di sincronizzazione e non di terminale. Mi dispiace per gli offtop.
 

MetaEditor continua ad apparire quando si accede agli appunti.

 
dimonsky:

MetaEditor continua ad apparire quando si accede agli appunti.


Cambia il tuo antivirus.
 
dimonsky:

Glitches....

1) Se si rimuovono gli strumenti non necessari da Market Watch e poi se ne aggiungono altri, si ottiene una cosa interessante.

Clicca con il tasto destro del mouse su uno strumento, seleziona "Chart Window" per aprire un grafico.

Questo aprirà un grafico di uno strumento diverso da quello selezionato!!!

Per questo errore, dovete selezionare uno strumento da quello che avete appena aggiunto. (vedere gli screenshot pic1, pic2, pic3)

2) nel mio screenshot puoi vedere che lo strumento USDCHF è segnato come selezionato nella finestra "Symbols", anche se in realtà non è nel "Market Watch". (pic4)

Forse il primo inconveniente è una conseguenza del secondo, perché la numerazione degli strumenti nel Market Watch è sbagliata.

Ho Internet molto male, ecco perché tutti gli screenshot sono in archivio.

Ecco il linkhttp://www.sendspace.com/file/tbav73

Anch'io ho osservato questo inconveniente per molto tempo.

Non ci faccio caso.

 
grell:

Cambia il tuo antivirus.
Quale antivirus sta causando il problema?
 
dimonsky:

MetaEditor continua ad apparire quando si accede agli appunti.


Ho avuto questo problema. È stato risolto dopo aver disinstallato Microsoft Groove, incluso in MS Office 2007.

 
olyakish:

A mio parere, il valore del punto è ridondante nella visualizzazione del "profitto in pip".

maestoso:
questo è un altro glitch perpetuo di MT )
Non è un glitch, è una decisione perfettamente ragionevole da parte degli sviluppatori di ordinare questa colonna.
 
grell:

Cambiare antivirus.


Cosa c'è di sbagliato in Kaspersky (Crystal)...

Microsoft Groove viene rilevato sul disco, non è chiaro come rimuoverlo - non è nella lista dei programmi.

Osservo che se Editor viene eseguito dal terminale, c'è un problema. Ma se lo eseguo da Explorer - tutto è normale.

 
dimonsky:


Microsoft Groove viene rilevato sul disco, non è chiaro come rimuoverlo - non è nella lista dei programmi.

Osservo che se l'editor viene eseguito dal terminale, c'è un problema. Ma se lo si esegue da explorer, va bene.


È possibile eseguire la distribuzione di MS Office da cui è stato installato e selezionare i componenti da aggiungere/rimuovere.

Per quanto mi ricordi, c'era un processo relativo a Microsoft Groove in services.msc, prova a fermarlo (Stop) e disabilitarlo (Disable) - potrebbe aiutare.

Motivazione: