Anti-Martingala vs Martingala: il bene prevale!!! - pagina 14

 
paukas:
Limitare il lotto massimo non è una martingala, è il contrario. Cioè, state riducendo il lotto su un drawdown. Che tipo di martingala è questa?
Se non ti piace, non mangiarlo.
 
Cmu4:
Se non ti piace, non mangiarlo.
Non dovresti farlo, Denis. Non ha detto che non gli piace. Sta solo chiarendo un disaccordo terminologico.
 
MetaDriver:

Sai, come "un passo alla volta". Perché non chiamarlo così? Non mi dispiacerebbe. Almeno c'è un po' di varietà nella mente. :)

Spero, per il bene di un confronto corretto, che abbia anche un anti-martin a un passo.

Perché quando si riduce molto dopo una perdita, non è affatto una martingala.

Ecco perché il grafico non assomiglia affatto al M.

 
paukas:

Perché quando si riduce il lotto dopo una perdita, non è affatto Martingala.

Ecco perché il grafico non assomiglia affatto a M.

Stallo terminologico. È come un conflitto religioso, ma c'è una possibilità di sopravvivenza leggermente migliore.

Paukas, mi piaci. Conosciamoci... :)) Ecco una domanda: siete capaci di permettere una "terminologia multipla" in un forum?

Perché mi dispiacerebbe trovarmi sui lati opposti di un religioso... ugh... recinto intellettuale (si fa per dire).

 

Sono totalmente contrario alla verbosità e alla demagogia. Ecco perché non mi impegno in discussioni altisonanti. Se siete interessati alla sostanza del mestiere, chiedete e offrite!

Ma non "definire il termine", cazzo. A volte si ha l'impressione che tutto sia chiaro, ma, no, c'è chi ha bisogno di andare al fondo della definizione e far notare il difetto del nome.

 
Cmu4:

Sono totalmente contrario alla verbosità e alla demagogia. Ecco perché non mi impegno in argomenti pomposi. Se siete interessati a qualcosa di concreto, chiedete e proponete!

Ma non "definire il termine", cazzo. A volte ho l'impressione che tutto sia chiaro, ma, no, c'è chi ha bisogno di andare al fondo della definizione e far notare il difetto del titolo.

Perché così categorico? Se la definizione è più conveniente di "sovrapposizione", per esempio più flessibile e universale, perché non suggerirla?

Ma hai ragione su una cosa: il termine non è il punto. Una mappa non è un territorio.

 
Cmu4:

Sono totalmente contrario alla verbosità e alla demagogia. Ecco perché non mi impegno in argomenti altisonanti. Se siete interessati alla sostanza del mestiere, chiedete e offrite!

Ma non "definire il termine", cazzo. A volte si ha l'impressione che tutto sia chiaro, ma, no, c'è chi ha bisogno di andare al fondo della definizione e far notare il difetto del nome.

Cosa c'entra questo con un difetto? Si diminuisce il lotto dopo una perdita, e molto bruscamente, e la si chiama martingala. Non si può fare.

 
Cmu4:

Sono totalmente contrario alla verbosità e alla demagogia. Ecco perché non mi impegno in argomenti altisonanti. Se siete interessati all'essenza del trading - chiedete,


Domanda -

Se pensate che la manipolazione con la dimensione del lotto, basata solo sul risultato di una chiusura precedente può portare a mo positivo?

 
Mischek:


Domanda -

Pensi che manipolare la dimensione del lotto basandosi solo sul risultato della chiusura precedente possa portare a un mo positivo?

Può. Possono o non possono.
 
Mischek:


Domanda -

Pensi che manipolare la dimensione del lotto basandosi solo sul risultato della chiusura precedente possa portare a un mo positivo?

Huh. Dipende da cosa ti aspetti che ci sia dentro. (c) Se in pip, no. Ma se è in denaro, va bene.
Motivazione: