[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 584

 
artmedia70:

A giudicare dal commento sullo screenshot - stai controllando la barra dello zero per prendere decisioni.

Questo non è buono... Su una barra zero, gli indicatori possono andare avanti e indietro molte volte durante la formazione della barra, creando così falsi segnali (jitter).

Per evitare questo, controllate la prima barra già formata.


Cioè, per un calcolo accurato di PRICE_CLOSE, è ragionevole usare la 1a e le barre successive?

ho ragione?

ma se usate PRICE_OPEN potete usare 0 bar

codice di controllo 0 bar

bool NewBar()
{
static datetime lastbar = 0;
datetime curbar = Time[0];
if(lastbar!=curbar)
{
lastbar=curbar;
ritorno (vero);
}
else
{
return(false);
}

 
Ivn:


Cioè, per un calcolo PRICE_CLOSE accurato, è ragionevole usare la 1a e le barre successive?

ho ragione?

e se usate PRICE_OPEN potete usare 0 bar

il codice del controllo della barra 0

bool NewBar()
{
static datetime lastbar = 0;
datetime curbar = Time[0];
if(lastbar!=curbar)
{
lastbar=curbar;
return (true);
}
else
{
return(false);
}

Questa funzione restituisce una bandiera per aprire una nuova barra. Come si relaziona con il prezzo che viene utilizzato per calcolare gli indicatori?

Non lo fa...

 
Il payoff atteso è -2,11 (negativo) quando si testa con 0,1 lotto un deposito di 10.000. È vero che se si inverte la condizione si ottiene un sistema redditizio o non è così?
 
artmedia70:

Questa funzione restituisce una bandiera per aprire una nuova barra. Che rapporto ha con il prezzo utilizzato per calcolare gli indicatori?

nessuno...


Giusto.

ma una domanda.

Cioè, per calcolare accuratamente il prezzo PRICE_CLOSE, è ragionevole usare la 1a e le barre successive?

ho ragione?

e se uso PRICE_OPEN allora posso usare 0 barre?

 
Ivn:

Giusto.

ma una domanda

Cioè, per un calcolo PRICE_CLOSE accurato, è opportuno usare la 1 e le barre successive?

ho ragione?

e se si usa PRICE_OPEN allora si possono usare 0 barre?

 
artmedia70:


Grazie
 
YOUNGA:
Il payoff atteso è -2,11 (negativo) quando si testa con 0,1 lotto un deposito di 10.000. È vero che se si inverte la condizione si ottiene un sistema redditizio o non è così?

Non lo è.

Il MO che avete è uguale a meno lo spread con una coda (supponendo che lo spread sia uguale a due punti). Il sistema può essere ulteriormente manipolato, se il suo MO è almeno due o tre volte lo spread... Cioè, nel tuo caso e supponendo che lo spread sia di due pip, il MO deve essere maggiore di 5.

 
artmedia70:

Sbagliato.

Il tuo MO è meno lo spread con una coda (supponendo che lo spread sia di due punti). Il sistema può essere ulteriormente manipolato se il suo MO è almeno due o tre volte lo spread... Cioè, nel tuo caso e supponendo che lo spread sia di due pip, il MO deve essere maggiore di 5.

spread di 2 a quattro cifre?
 
Skydiver:

Perché usare un ciclo se si prende solo 1 barra? Basta usare 1 invece di "barra". Controlla solo le nuove barre in modo da non dover ricalcolare tutto ad ogni tick.
Anche se lo cambiate in 1, dà ancora dati sbagliati.
 
ilunga:

un'altra volta.

la versione più semplice (schematica)


Grazie per lo schema.

Sarebbe fantastico se i miei ordini fossero di una sola coppia di valute. Ma ho un EA multivaluta per 8 coppie + condizione per comprarli o venderli, cioè ho 16 biglietti. L'Expert Advisor lavora ad ogni nuova apertura di barra, chiude tutti gli ordini, controlla le condizioni e vende o compra valute. Non è un problema durante il giorno, ma non è redditizio chiudere e riaprire gli ordini in una direzione durante il flat.

Ho bisogno di lavorare con gli array o è più facile mettere un tale schema di spunta su ogni coppia?

Motivazione: