Scalping su M1 con previsione - pagina 6

 
Indigo >>:

А рисунок сделайте, плз. для полного понимания. в 7 утра мск был мини треннд вверх на иене м1 около 23 пп, продлился он до 9,30 мск Потом потопали дальше вниз. То есть таблица показала этот мини тренд?


Non farò una foto, perché questo è uno screenshot dal programma in Delphi, ottiene le quotazioni online ogni 30 secondi, e di conseguenza ricalcola l'oro e la media aritmetica e la deviazione dalla SMA e dalla partenza e ..... non so nemmeno dove altro applicare :)
Ho avviato il programma verso le 7 del mattino, e ho fatto uno screenshot circa 30-40 minuti prima del notiziario delle 10, cioè corrisponde ai tuoi dati
Ho fermato il programma un paio di volte, quindi gli screenshot sono irrilevanti ora.
Il programma può essere pubblicato in serata se faccio pulizia, troppa versione di lavoro, fino ai nomi delle colonne, ecc. - come si dice una versione funzionante per testare le teorie :)
 
ora ecco uno screenshot, il programma è in esecuzione da circa 1,30 ore


Come dice il proverbio: ho fatto questo miracolo, ma non so cosa farci :)
 

La sterlina e l'euro sembrano essere in calo, ma il chif è all'acquisto... La questione è come determinare chi va dove. Ma in generale, la cosa principale è conoscere la correzione, e poi la tendenza andrà oltre e qualsiasi indicatore di tendenza può essere utilizzato, anche il parabolico. Credo di sì.

 
Vorrei che qualcuno esperto mi dicesse cosa vedo nel mio programma :)
Se avrò il tempo di sistemare il programma entro la sera/notte, allora lo manderò via e spero che qualche commerciante esperto mi dica cosa posso vedere nelle cifre :) - Sono molto debole come trader
 

Va bene, finisci la passeggiata e vediamo come va.

 
Indigo >>:

Хорошо, доделывайте прогу, будем смотреть как и что.


Finora, il programma si presenta così - ho allegato
le colonne colorate, cioè la % è calcolata dalla colonna adiacente a sinistra e moltiplicata per 10000 per ottenere i numeri interi più vicini
la colonna (oz-Goz)% - la differenza con la linea USD/oz nella colonna SMA% per gli altri in questa colonna, cioè USD/oz - SMA e USD/oz-(oz-Goz)% sono gli stessi, e per il resto (oz-Goz)% sarà sottratto - perché - il prezzo dell'oro cambia costantemente, e sottraendo così, anche senza portare allo stesso ordine, ancora visibile la differenza immediatamente nel colore, per colori e caratteri - scusa - ho fatto (o può aver fatto) a caso

principio di funzionamento:
premere reset, un array di 1000 (box, si può cambiare il numero, ma poi premere reset) elementi per ogni val.e la quotazione corrente è assegnata e il programma riceve tutte le quotazioni e sposta l'array di un elemento ogni 30 sec, la colonna SMA - media aritmetica dell'array, WMA - media mobile, Old - prima quotazione dell'array - ma dopo 1000 (finestra) passi ciclo, il primo elemento al momento dell'inizio sarà in Old, cioè spostamento ciclico
salvare automaticamente l'array quando il programma viene chiuso, cioè se la connessione Internet è insicura, apparirà un errore e il programma verrà chiuso e riavviato - l'array non verrà perso

Non ho ancora visto nulla di utile da questo programma, l'unica cosa che ho visto è quali coppie di valute sono attive al momento e quali sono solo fluttuanti :)
Se cliccate sul menu contestuale con un'offerta di copia, una riga verrà copiata a destra della tabella di destra in modo che non mi faccia smaniare, poi anche la tabella di destra verrà cancellata, le righe della tabella possono essere trascinate con il mouse e quindi cambieranno la loro posizione, posizione delle righe di salvataggio automatico
 

Grazie! Diamo un'occhiata...

 
beh, un altro giorno a guardare il lavoro del mio programma, sembra una specie di scala in cui le valute tendono alternativamente verso una certa cifra, e poi improvvisamente tutte le cifre si sono capovolte da + a -
 

Mentre guardo, ma non riesco ancora a pensare a nessuna logica o interazione...

 
Indigo >>:

Пока наблюдаю, но что-то логики и взаимодействия пока не придумал никакого..


Penso di averla trovata, solo che non ho il tempo di elaborare completamente la strategia :)
Motivazione: