Scalping su M1 con previsione - pagina 5

 
Borisytch писал(а) >>

Signori, come implementare-formulare un algoritmo per identificare tali nodi?
Può suggerire un indicatore?


>> Saluti!
Prova i frattali, potrebbero essere utili
 
wiwkin52 писал(а) >>
Questo è più facile per me (EYRJPY M1, pivot da questo venerdì)


Capisco che ... Sto scrivendo un automa, e si ha, per quanto ho capito, i livelli sono calcolati ... e non c'è modo di determinare il livello a livello locale, da Low's o High's ... Sto formulando un algoritmo per trovare livelli nella storia dei tick ...
Grazie, ma questo è un po' fuori luogo.

 
Dm_35 писал(а) >>


Saluti!
Prova i frattali, potrebbero essere utili


... No, neanche i frattali funzionano... spesso quando il prezzo rimbalza appena da un livello delineato... e il tuo indicatore mostra un canale con una certa deviazione.

 
Borisytch >>:


Это все я понимаю ... я автомат пишу, а у тебя, насколько я понимаю, уровня рассчетные ... и нет возможности определить уровень локально, по Low'ам или High'ам ... я формулирую алгоритм для поиска уровней в тиковой истории ...
Спасибо, но это немного не то.


Posso sbagliarmi, ma spero di averlo trovato - entrata dopo la correzione - guardate la media aritmetica per un'ora (ho scritto un programma) di 8 valute in oro, quale valuta gira dalla SMA su quella è andata correzione, correzione min 20-30
 
e quello che ho notato di nuovo, oggi lo Yen è salito contro l'oro dalle 7 del mattino, ma alle 10 la notizia è stata annunciata e le coppie Yen sono andate nella direzione opposta :)
 
IgorM писал(а) >>
e quello che ho notato di nuovo, oggi lo Yen è salito contro l'oro dalle 7 del mattino, ma alle 10 la notizia è stata annunciata e le coppie Yen sono andate dall'altra parte :)



Come hai fatto i calcoli sull'oro? Non esiste una tale coppia.
 
Indigo >>:

Добрый день! Подскажите, плз, как Вы сделали рассчет относительно золота. Ведь таких пар нету в природе.


Certo che no, ma una volta che mi sono imbattuto nel sito http://www.kitco.com/ mostra le valute in oro, così ho deciso di fare qualcosa di simile, ma con quotazioni USDGold e la conversione in EURGold attraverso USD e così via. - Ma i dati dell'oro sono pesantemente distorti rispetto al commercio di valuta, per ora vedo solo il punto di ricordare il prezzo della valuta in oro e confrontare quel prezzo dopo poche ore
 

Approccio interessante! È la prima volta che mi capita. Ho capito che nella tabella si cerca un'anomalia (cerchiata nella tabella) e si entra. La domanda è come si fa a determinare dove entrare?

 
Indigo >>:

Интересный подход! Первый раз с таким сталкиваюсь. я так понял, что в таблице ищем аномалию ( обведено в таблице) и входим. Вопрос - как определить куда входить.Как Вы это делаете?

Sì, basta non entrare da nessuna parte - mi ci sono voluti due giorni per fare questo, si scopre che questa valuta correggerà, che apparirà come un cambiamento a lungo atteso nella tendenza, e la correzione arriva in circa 20 minuti e dura fino a 40 minuti

 

Alle 7 del mattino ora di Mosca c'è stato un mini trend up su yen m1 di circa 23 pips, è durato fino alle 9.30 ora di Mosca poi è sceso ulteriormente. Quindi il grafico ha mostrato questa mini tendenza?

Motivazione: