Risolto il 'mistero del forex'. - pagina 11

 
Alexander Ivanov:

Se venite con qualche domanda, vi aiuterò tutti. Tutto quello che posso fare.

Bene, formulare le regole per entrare da 3 indicatori, dal momento che sei così gentile. Basta comprare, vendere e sarà chiaro, simmetricamente. Molti diranno grazie.
 
khorosh:
Bene, formulare le regole per entrare da 3 indicatori, dal momento che sei così gentile. Potete andare a comprare o a vendere. Molti diranno grazie.

Puoi entrare dove e come vuoi, ma per non perdere il tuo deposito, devi uscire correttamente.

Poi sorge la domanda: dove si esce da una posizione?

 
Vitaly Muzichenko:

Puoi entrare dove e come vuoi, ma per non perdere il tuo deposito, devi uscire correttamente.

Poi sorge la domanda: dove si esce da una posizione?

Beh, prima di tutto, entra, e poi vediamo come reagisce. Altrimenti chiedi tutto in una volta, improvvisamente si spaventa).
 
Vitaly Muzichenko:

Puoi entrare dove e come vuoi, ma per non perdere il tuo deposito, devi uscire correttamente.

Poi sorge la domanda: dove si esce da una posizione?


Devi guardare su M1 e M5

Quando li vedi cambiare, devi chiudere.

Se non lo capisci, devi diventare mio discepolo per sempre.


Sono il messia dei commercianti.

 

Nessuna tendenza, nessun canale, nessun pivot, nessun ipervenduto, nessun ipercomprato, nessuna accumulazione, nessun pushback... ecc.


È tutta una bufala per chi dorme.

Svegliati e apri gli occhi. Ovunque si viene truffati, ovunque si viene derubati (e anch'io ho venduto martingala a 1000 dollari..... kapez.... è successo...).

 

Per il giorno + 30%.

Va bene.

La cosa principale è prenderla con calma. senza fretta. senza agitarsi, senza fare il furbo.... Solo... solo per il prezzo.

 



presto assomiglierai a questo ))))))))) Guarda lì ... in piedi market maker ...

 
Alexander Ivanov:



presto la guarderai così ))))))))) Guarda lì ... ci sono i market maker ...


Neo, ho bisogno del tuo aiuto.

 
Ivan Butko:

Neo, ho bisogno del tuo aiuto.


Aiuterò in ogni modo possibile. Dite la parola.

 
Alexander Ivanov:

Non ci sono tendenze, canali, livelli, pivot, accumuli, sell-out e ipercomprato.

È una truffa per i fessi come noi ))))))))

Ma, il forex esiste davvero?
Sì figliolo, è fantastico... )
Motivazione: