Scalping su M1 con previsione - pagina 2

 
Quando il controllo della facciata è passato, si può semplicemente strappare un paio di funzioni di calcolo del livello nell'EA, e perché trascinare l'installazione dell'oggetto in esso.
 
Urain писал(а) >>
Quando il controllo della facciata viene passato nell'EA, si può semplicemente strappare un paio di funzioni di calcolo del livello e perché trascinare gli oggetti di impostazione in esso.


Sì, ho solo tre modelli, su cui provo gli algoritmi... ed è più facile per me usare modelli chiari e familiari

 


... da ZigZag ha fatto ... Ora deve essere attivato solo in situazioni in cui tutte le condizioni sono soddisfatte ... cioè:
... dopo aver ottenuto un segnale dalla ZZ, dobbiamo controllare almeno due Hi o Low... questa è la caratteristica principale della zona - quando il prezzo inizia a colpire il livello
...

 

Non guardate gli ordini aperti, è il tester che "si diverte" ... Guardate il markup.

 
Borisytch писал(а) >>

Qui c'è una cattiva implementazione dell'idea di trovare livelli locali di resistenza-supporto e il codice è scritto in modo sbagliato - funziona solo su M1.


E quali parametri mettere negli indicatori...

 

... Credo che un altro dei miei "rami" stia andando in malora! ...

 
Borisytch >>:

... Сдается мне, что еще одна моя "ветка" псу под хвост! ...

Non ti arrabbiare Borisych, ci sono due opzioni qui, o sei in anticipo o sei indietro (beh, visto che la folla non capisce cosa stai facendo qui).

 

Può succedere ... successo a tutti!

 

Ecco uno schema di una soluzione da Integer ... - http://dmffx.listbb.ru/viewtopic.php?f=9&t=7&p=356#p356
Già ottimo per coloro che capiscono come gestire il trading di volume.
Finora abbiamo ottenuto questo:

 
Urain писал(а) >>

Non arrabbiarti Borisych, ci sono due opzioni qui, o sei in anticipo o sei indietro (beh, visto che la folla non capisce cosa stai scolpendo qui).


...
Cosa vuol dire "in anticipo"? cosa c'è di sbagliato in questo? ...quando il movimento si ferma vicino al prezzo? ...cosa c'è da non capire? ...cosa c'è da non capire? ... È un livello locale, ora il prezzo si riprenderà da esso o lo salterà... un nuovo movimento parte da questi livelli, che permette di guadagnare 7-10 punti con ordini pendenti... cosa non è chiaro nelle previsioni? - prendiamo il primo segmento di controllo e lo misuriamo - 23% ... dove otteniamo il 100%, è la fine di questo movimento! ... Cosa c'è di nuovo e di poco chiaro qui? ... Non ho messo uno "stocastico" con CCI da nessuna parte? ... Il MACD non è sufficiente?
...
ok, non è niente... In un ambiente MT, le persone sono ovviamente MT... e la logica e le azioni.

Motivazione: