Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 41

 
EgorKim:

Dove è sparito l'autore di questo thread?

Ho il sospetto che ora stia scomparendo in banca, a causa del problema con il ritiro dei profitti dal conto demo.

Beh, vi avevo avvertito che ritirarsi dalla demo è un problema ora.

State tutti ridendo, ma la sua posizione sta già crollando

 
Ivan Butko:

Qui state tutti ridendo, e le sue posizioni si stanno già chiudendo.

Personalmente, non sto ridendo ... :) Ho già detto oggi che do il 95% che si chiuderà sul lato positivo, ma sembra che non sia oggi. Mi capita di avere due ordini lasciati a vendere su euro da ieri e aperto sterlina a comprare oggi (stessi volumi) ... Come il TS da venerdì quasi ... :) E sapete, il drawdown sulla sterlina era al minimo - l'euro era tirato il doppio. L'euro ha preso l'incasso dalla "geometria" (il prossimo thread). Ora la sterlina è già in posizione di acquisto con l'obiettivo 1,3028 +-. Il sistema TS funziona! Affermativo. Ma comunque il drawdown può essere percepibile - il rischio non è più del 10-15% del deposito (secondo la mia opinione soggettiva).

 
Ivan Butko:

State tutti ridendo, ma sta già perdendo terreno.

Se è così, è solo gelosia.

Sono già quattro scambi al rialzo!


 
Younga:

Cambio di lotto dinamico?

No, è più semplice di così. L'indicatoreEquityChartModeller permette la selezione manuale dei lotti.

 
khorosh:

No, è più semplice di così. L'indicatoreEquityChartModeller permette la selezione manuale dei lotti.

No... no. Ho chiesto nella foto - il lotto è costante o cambia nel tempo?

 
RomFil:

Personalmente, non sto ridendo ... :) Ho già detto oggi che do il 95% che si chiuderà sul lato positivo, ma sembra che non sia oggi. Mi capita di avere due ordini lasciati a vendere su euro da ieri e aperto sterlina a comprare oggi (stessi volumi) ... Come il TS da venerdì quasi ... :) E sapete, il drawdown sulla sterlina era al minimo - l'euro era tirato il doppio. L'euro ha preso l'incasso dalla "geometria" (il prossimo thread). Ora la sterlina è già in posizione di acquisto con l'obiettivo 1,3028 +-. Il sistema TS funziona! Affermativo. Ma comunque il drawdown può essere percepibile - il rischio non è più del 10-15% del deposito (secondo la mia opinione soggettiva).

Ieri sono anche sulla sterlina e sull'euro. Oggi sono in attivo, ma non sto ancora chiudendo, spero in una crescita dei profitti.


 
khorosh:

Ieri anche sulla sterlina e lo yen. Oggi sono sul lato positivo, ma non seppellire ancora, mi aspetto una crescita dei profitti.


Se avessi lavorato con il sistema TS, sarei anche in posizione, ma la geometria ha detto che il prezzo non andrà oltre (vedi figura allegata).

P.S. Ingannato un po' nel post precedente. Uno degli ordini sull'EUR al mattino dalla BU ha preso fuori e aperto di nuovo - solo questo nuovo nella foto ... :(

File:
kqt5.png  18 kb
 
Younga:

No... no. Ho chiesto nella foto - il lotto è costante o cambia nel tempo?

No, non lo fa. Come impostato nell'indicatore, rimane invariato.

 

Questo posto sembra buono - è solo una strana sensazione - per tutto il tempo il "tubo" era perfetto, e poi improvvisamente - espansione (tra i giorni) - beh, come un errore

 

Bene... ?

tutti voi?

Personalmente, ho torturato questo sistema per molto tempo.

non ne verrà fuori niente di buono.

Motivazione: