Scalping su M1 con previsione - pagina 3

 
Borisytch писал(а) >>



Mi scuso per essere fuori tema... Ho letto il forum di Vinin, sulle vignette, T101 in particolare, rami esemplari, chiari, concisi, al punto. Lì tu e altre persone rispettate nel 2008 e 2009, avete contorto T101. Qualsiasi cosa sensata è uscita, perché rinunciare?

 
sever29 писал(а) >>



Mi scuso per essere fuori tema... Ho letto il forum di Vinin, sulle vignette, in particolare T101, rami esemplari, vousse chiaro, laconico, al punto. Lì tu e altre persone rispettate nel 2008 e 2009, avete contorto T101. Ne è venuto fuori qualcosa di utile, perché ha rinunciato?


Perché prima di assumere "portafogli" ... devi prima imparare a lavorare con una coppia... ma utilizzando stocastico multicurrency per lanciare un mucchio di coppie - si chiama "occhio di aquila" ... è un gioco...
... e poi, l'idea immatura dell'autore di T101 è stata stravolta all'inizio in modo che ha perso ogni significato ... ...e ci sono un sacco di idioti ottusi in giro... basta leggere il forum - "come lo installo?" ... "Non riesco a farlo funzionare..." ... "Non riesco a vedere la freccia" ... "e farmi guadagnare, ma è tutto negativo" ...
... e i mocciosi pullulano intorno... come mosche...
... Questa è una stronzata...
 
Borisytch писал(а) >>

Perché prima di prendere i "portafogli" ... devi prima imparare a lavorare con una coppia... e utilizzando stocastico multicurrency per lanciare un sacco di coppie - si chiama "eagle-eye" ... è un gioco...
... e poi, l'idea immatura dell'autore di T101 è stata stravolta all'inizio in modo che ha perso ogni significato ... ...e ci sono un sacco di idioti ottusi in giro... basta leggere il forum - "come lo installo?" ... "Non riesco a farlo funzionare..." ... "Non riesco a vedere la freccia" ... "e farmi guadagnare, ma è tutto negativo" ...
... e i mocciosi pullulano intorno... come mosche...
... Questa è una stronzata.


La maggior parte del tuo messaggio è stato dato ai fannulloni e agli inutili, ma non importa loro, parte integrante di qualsiasi forum, una discussione di qualsiasi cosa. Oltre a loro avete trader qualificati, programmatori...
Allora ... "bisogna prima imparare a lavorare con una coppia", non si può togliere l'esperienza di lavorare con una coppia...
Se si toglie tutto, cos'è il resto? C'è qualcosa di gustoso là fuori, vale la pena di volarci?

 
l'm1 è un po' inquietante....
Non vado al di sotto di m30...
Peccato per i miei nervi.
ma mi siedo su x4 e va bene
una lunga attesa, naturalmente, ma tutto funziona bene e a volte riesco a costruire piramidi
e m1 fa paura...
 

Non c'è niente di serio lì ... non c'è mai stato ... rumore solo e nessuna idea commerciale seria ... non perdere tempo. I commercianti seri non appaiono lì ... ed è meglio prendere tali argomenti come intrattenimento per i programmatori e niente di più. Tutti quelli che l'hanno testato seriamente hanno abbandonato da tempo l'argomento.

 
Borisytch писал(а) >>

Non c'è niente di serio lì ... non c'è mai stato ... rumore solo e nessuna idea commerciale seria ... non perdere tempo. I commercianti seri non appaiono lì ... ed è meglio prendere tali argomenti come intrattenimento per i programmatori e niente di più. Tutti quelli che l'hanno testato seriamente hanno abbandonato l'argomento molto tempo fa.


Forse non è così male... >> sono contenti di tutta la faccenda.

 
CoreWinTT писал(а) >>
m1 è un po' inquietante....
Non vado al di sotto di m30...
Peccato per i miei nervi.
ma mi siedo su x4 e va bene
è una lunga attesa, naturalmente, ma tutto funziona bene e a volte riesco a costruire piramidi
e m1 fa paura...


E non ho tempo di guardare per ore e tenere grandi fermate...
Il trading sui tick non è diverso dal trading sulle ore e sui giorni. In Ninja Trader, faccio trading nelle barre a distanza, due pip sono una barra.
E non vedo alcuna ragione per aspettare in un'imboscata per ventiquattro ore. Se tutto è stato calcolato correttamente - accedi, se c'è un errore - risolvilo, correggi
e continuare a lavorare.

 
sever29 писал(а) >>


Forse non è tutto negativo... >> sono stati una gioia in generale.


La logica non è mai stata abolita! ... Se non sai cosa fare con uno strumento - non andare al mercato con un mucchio di ... non è un casinò.
 
Borisytch писал(а) >>


La logica non è mai stata abolita! ... Se non sai cosa fare con uno strumento - non andare al mercato con un mucchio di ... non è un casinò.


Beh, immagina se so lavorare con un solo strumento:) in questo caso, puoi arrampicarti?

 
sever29 писал(а) >>


beh immagina che io sappia come lavorare con uno:) in questo caso posso essere coinvolto?


>>Perché? ... perché hai bisogno di un mazzo quando stai facendo un lavoro decente con uno solo? ...
Motivazione: