Scalping su M1 con previsione - pagina 7

 
IgorM писал(а) >>


Penso di averla trovata, solo che non ho il tempo di elaborare completamente la strategia :)


Sputa il rospo. >> stiamo aspettando:)))

 
Indigo >>:


Ну так колитесь.. Ждем-с:)))


"Non voglio e non lo farò, ma ti risponderò - vedi la correlazione, anche se non calcolata nel solito modo, ma c'è, se la vedi/capisci, inizierai a capire i grafici come si susseguono
 

Ho iniziato una nuova fase di sviluppo del sistema di trading basato su zone-accumuli, modelli di inversione e previsioni.

Il calcolo del primo stop è ora basato sui tick ... la precisione è aumentata ... Il lavoro va avanti.

Sto finendo la discussione su questo forum, dato che lo sviluppo non va in MQL. Tutto è scritto in Excel e contemporaneamente in Ninja Trader.

Se vuoi partecipare allo sviluppo e ai test - benvenuto nel mio forum - borisytch.ucoz.ru ... Tuttavia, sul mio sito è necessario registrarsi e informarmi della vostra intenzione di ... L'accesso al forum che ho chiuso dagli spammer e dalla gente a caso. Bussa sul mio skype - borisytch o ashi - 176176444 (codice spam: Borisych). Sempre felice di essere costruttivo.

Motivazione: