Chi mi scriverà un consigliere? - pagina 5

 
Mischek писал(а) >>


Se n'è andato per l'inverno.
C'è un sacco di roba su internet
scambiato sull'aurora boreale, ha trovato una sorta di connessione lì.
Poi ha aperto una banca chiamata "Promchucchenichbankoleninvest".
c'erano un sacco di storie su di lui allora


E questo è tutto per $10????? ))))
 
LeoV >>:


И это всё на 10$????? ))))


Beh, vendeva anche segnali di aurora boreale
un sacco di renne stavano comprando.
 
Mischek писал(а) >> molte renne stavano comprando

Ci sono un sacco di renne che comprano anche qui a proposito.... ))))

 
Ororo, questo thread è pieno di stronzi che fluiscono (anche io). Niente di sostanziale, ma possono discutere della persona che ha chiesto aiuto.
Esatto, prendi un'altra birra e vai a letto.
Oh, e, uh, non abbiamo bisogno di nessuna di quelle teste di bolla con i progetti di template. Vattene da qui.
 
Perché siete così fighi? Non avvicinatevi. Cosa te ne frega di quanta depo ha? Sono affari suoi. Cosa c'entra questo? E come fanno a supplicare di scrivere gratis? Quando vogliono scrivere gratis? E qui un ragazzo disoccupato, offerto un centesimo, come ho capito un semplice consigliere. Ma avrebbe anche potuto dire - scrivi gratis! Ma non l'ha fatto! Sì, 5 sterline al centesimo... ma non è questo il punto. Calmati... il tuo umorismo nero è fuori luogo qui.
 
neomasterx писал(а) >>
Sento che è ora di trovare un lavoro o dovrò scrivere da solo, ho studiato php per una ragione, scriverò solo molto male però...
Per esempio, ora non riesco a capire la funzione iCustom (), e in particolare con i parametri mode e shift. Già riletto tutto, ancora non capisco.


Scriverò in cambio: tu mi scrivi quello di cui ho bisogno - io ti scrivo su mokla quello di cui hai bisogno....

 
xrust >>:


Напишу в обмен : Вы мне пишете на пыхе то что мне надо - я пишу Вам на мокле то что надо вам....


Lasciate che lo scriva per voi.

<?php
echo "Oh, ciao".
Abbastanza giusto, suppongo.


Inoltre, di che cosa hai bisogno lì nel puff? Sono pronto a farlo, se non ci vuole troppo tempo e se si aiuta questo malato.
 
Ayanami >>:

Алсо, что вам нужно там на пыхе? Готов написать если много времени не уйдет, и если вы поможете этому страдальцу.

Il vero aiuto per chi soffre è il consiglio di dimenticare il forex.

Il commercio è un giocattolo per i ricchi, non aiuterà il povero disoccupato. Quando diventerà un ricco disoccupato con una casa propria, due auto, ecc., allora potrà solleticare i suoi nervi con il forex trading.

 
timbo >>:

Реальной помощью тому страдальцу будет совет забыть про форекс.

Трейдинг - это игрушки для богатых, бедному безработному они не помогут. Вот когда он станет богатым безработным с собственным домом, двумя машинами и пр., тогда можно будет пощекотать себе нервы трейдингом на форекс.


Solo parole. Che prove avete? Non vedo alcuna prova che questo malato non possa fare soldi con il forex, come qualsiasi altra persona. O forse vedi il futuro?
 

Lo scriverò io stesso, e il "sofferente" non ha nulla a che fare con esso, il ragazzo ha menzionato che conosce pxp - ha bisogno di un consulente (normale) e ho bisogno di un armadio cliente di un sistema di fatturazione con il collegamento a tre sistemi di pagamento, e quello giusto. se non ha nulla da pagare in termini di denaro - che lascia baratto, e dal momento che ha un baratto adatto con le sue mani e la conoscenza menzionata di pxm....

Motivazione: