L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 797

 
Mihail Marchukajtes:

......... condividere esperienze e segreti mi fa passare la voglia di condividere. ..........

Share, è ancora lontano dal segreto.

Finché c'è un gioco di indovinelli, è sicuro condividere

Per "indovinare" intendo determinare la direzione dell'ordine per entrare nel mercato

 

Per favore, smettila di imprecare.

La prossima volta, oltre a cancellare i post, dovrai essere bannato anche tu. Ne hai bisogno?

 
Beh, questo è fuori luogo. Siete davvero incasinati in questo momento. Ho fatto un post così lungo e sono fregato. Che diavolo..... Il forum ha dei problemi... Ok, proverò a farlo di nuovo, ma non credo che funzionerà :-(
 
Mihail Marchukajtes:
Questo è fuori questione. Ora siete davvero fregati. Ho scritto un post così lungo e questo è tutto. Che diavolo..... Il forum ha dei problemi... Ok, ci riproverò, ma non credo che sarà così buono :-(

Misha, sei in lutto, davvero!

Non esitate a scrivere.

 

Prima di tutto voglio rivolgermi a te, Maxim, e fare una supposizione su quello che è successo. Anche se mi sbaglio, allora prendila come la mia situazione, perché sono stato in queste situazioni e non solo una volta, e mi è sembrato che con te ieri sia successo qualcosa del genere.

Ieri ti sei sgonfiato inaspettatamente per te stesso, perché i tuoi screenshot postati in precedenza ti hanno assicurato che finalmente avevi trovato il metodo di preparazione del TS, perché i tuoi risultati sugli screenshot sembravano davvero buoni. Persino io l'ho notato dopo una rapida occhiata. Così hai deciso di fidarti del TS e questo ti ha fatto saltare inaspettatamente. Ripeto che questo mi è successo più di una volta, mi sento solo a mio agio nell'esprimere i miei pensieri a voi, ma sembra che sia stato così.

Quando si ottiene un buon risultato si comincia a pensare bene, finalmente l'ho trovato e la ricerca può essere fermata dal meccanismo che è stato messo a punto. Ma quando si sposta l'intervallo di formazione, si ottiene un risultato simile non è più possibile e di nuovo si deve cercare, modificare, cambiare, e finalmente si ottiene un modello adeguato, ma quando ci si rende conto che rispetto alla formazione precedente, questi cambiamenti sono molto significativi allora ottengo sincera delusione, perché ti rendi conto che non hai trovato nulla, e l'ultima volta era solo un incidente, che occasionalmente ma accade. E di conseguenza ogni sessione di allenamento si trasforma in un mini studio in cui bisogna costantemente cambiare e cercare qualcosa per ottenere risultati adeguati. Era questo fatto che mi frustrava di più.

Fino alla fatidica data del 5 marzo 2018, ho anche valutato il modello esclusivamente sull'intervallo OOS e nel momento in cui ti convince, inizi a fidarti e a lavorarci, ma per qualche motivo in quel momento ha iniziato a fallire. Ho capito subito che lasciandola lavorare sui feedback aveva semplicemente esaurito il suo potenziale e quando aveva bisogno di essere cambiata, si stava appena iniziando a lavorare su di lei. Non mi ci è voluto molto per capire che era necessario accorciare l'intervallo di tempo dell'OOS e determinare la sua adeguatezza il più rapidamente possibile, in modo che ci fosse ancora tempo per lavorare fino a quando fosse saltato via. Ma c'era ancora un problema significativo che avrebbe potuto rovinare tutte le aspettative.

Hai cancellato i tuoi screenshot dei test, e volevo mostrare le insidie che si incontrano quando si analizzano le prestazioni di TS sulla sezione CB. Metti qualche buon screencast di allenamento con la parte CB e analizzeremo la situazione e ti dirò la differenza nei risultati ottenuti da me. Qual è il mio vantaggio attuale..... Sarà più evidente...

 

Ho cancellato i post perché nessuno è interessato e nessuno vuole leggere libri -> niente da discutere

Per quanto riguarda le prugne - nell'ultimo anno e mezzo ho guadagnato così tanto sull'arbitraggio, che è abbastanza per me per altri anni e sono rimasto bloccato con la strategia ad alta intensità di capitale (non mi lasciano fare trading in questo modo sui depositi normali)

Ho tempo per fare un nuovo TS ad alta intensità di CAPITALE con enfasi sui buoni investimenti, o per trovare una persona con TS per gli investimenti, anche per il trading in borsa

Non so cosa farci, cercherò di evitarlo se possibile. Scrivo tutti i miei TS da zero e non uso nessun pacchetto, cioè capisco tutto l'algoritmo dall'inizio alla fine.

Sono incazzato per tutto questo trambusto e per la mancanza di volontà di uscire dalla mia zona di comfort e prestare attenzione ad altri metodi.

Stai solo scrivendo delle sciocchezze dal mio punto di vista, e non vedo nessuna uscita per la tua strategia.

Ci sono altre domande?

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho cancellato i post perché nessuno è interessato e nessuno vuole leggere libri -> niente da discutere

Per quanto riguarda le prugne - nell'ultimo anno e mezzo ho guadagnato così tanto sull'arbitraggio, che è abbastanza per me per altri anni e sono rimasto bloccato con la strategia ad alta intensità di capitale (non mi lasciano fare trading in questo modo sui depositi normali)

Ho tempo per fare un nuovo TS ad alta intensità di CAPITALE con enfasi sui buoni investimenti, o per trovare una persona con TS per gli investimenti, anche per il trading in borsa

Non so cosa farci, cercherò di evitarlo se possibile. Scrivo tutti i miei TS da zero e non uso nessun pacchetto, cioè capisco tutto l'algoritmo dall'inizio alla fine.

Sono infastidito da questa confusione inarticolata e dalla mancanza di volontà di uscire dalla mia zona di comfort e prestare attenzione ad altri metodi

Ci sono altre domande?

Nessuna domanda. C'è una risposta. Ma sembra una domanda. Perché? Perché cercare qualcosa quando c'è un algoritmo specifico per SEMPRE UNO E UNO VEDERE SEMPRE garantito per ottenere un buon risultato. Voglio sottolineare GARANTITO. A meno che uno non sia annoiato, che è il motivo per cui ho guardato la regressione in primo luogo. E se un uomo non smette di cercare e cerca sempre qualcosa significa solo che finora non ha trovato niente di sensato, quindi sta cercando ..... IMHO

 
Mihail Marchukajtes:

Non ci sono domande. C'è una risposta. Ma sembra una domanda. Perché? Perché cercare qualcosa quando c'è un algoritmo specifico per SEMPRE UNA E UNA COSA che è SEMPRE garantito per produrre un buon risultato. Voglio sottolineare GARANTITO. Beh, tranne che per noia, che è in realtà il motivo per cui ho guardato la regressione. E se un uomo non smette di cercare e cerca sempre qualcosa significa solo che finora non ha trovato niente di sensato, quindi sta cercando ..... IMHO

In breve, sono interessato ora all'analisi della varianza e a tutto ciò che è legato alle probabilità (comprese quelle condizionali) e a lavorare con serie non stazionarie (nuovi metodi, sviluppi)

Ho già finito di studiare mO e ho preso quello che mi serviva da esso

Se ho qualcosa da dire sull'argomento lo discuterò, tutto il resto mi sembra una sciocchezza e un passo troppo lungo.

 
Maxim Dmitrievsky:

In breve, ora sono interessato all'analisi della varianza e a tutto ciò che riguarda le probabilità (incluse le probabilità condizionali) e le serie non stazionarie (nuovi metodi, sviluppi)

Ho già finito di studiare mO e ho preso quello che mi serviva da esso

Se ho qualcosa sull'argomento lo discuterò, tutto il resto mi sembra una sciocchezza e un passo troppo lungo.

Capisco. Quindi non sei più interessato a MO... Scusa, non lo sapevo....

 
Mihail Marchukajtes:

Capisco. Quindi non sei più interessato al Ministero della Difesa... Scusa, non lo sapevo....

Intendeva dire che ha già il MO che gli serve, si tratta solo di un piccolo, ma enorme per noi.
Motivazione: