FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 976

 
Lesorub:

e si scopre che chi ride per ultimo ride...

Tutto ciò che era stato pianificato ha funzionato.

Hai agitato l'aria solo questa settimana...

Non riesci a capirti, le previsioni non sono così, gud, mostrami lo stato, ti ho mostrato, di nuovo non così.

Ho fatto solo 136 dollari in contanti questa settimana, non molto, ma i miei trade lunari sono buoni).

Non voglio nemmeno parlare del tuo stupido trading giornaliero che tu chiami trading per qualche motivo, stanno solo seduti nei drawdown, saltano su di un paio di pips e corrono agli schermi, è esilarante, dovresti pensare con la tua testa.

 
sxww:

Non so di cosa stai parlando, le tue previsioni sono sbagliate, hai ragione, mostrami lo stato, te l'ho mostrato, sbagliato di nuovo.

Ho guadagnato solo 136$ in contanti questa settimana, non molto, ma i miei trade lunari sono buoni).

Non voglio nemmeno parlare del vostro stupido trading ogni giorno che chiamate trading per qualche motivo, sono seduti nel drawdown, saltano accidentalmente in profitto di un paio di pip e corrono agli schermi, è esilarante, dovreste pensare con la vostra testa.

Sei sempre così intelligente)))). Sii onesto, le tue previsioni sulla sterlina non hanno funzionato, succede, e tu sei di nuovo geloso.
 
azfaraon:
Sei sempre così nervoso))) Sii onesto, le tue previsioni sulla sterlina non hanno funzionato, non è un grosso problema, stai facendo di nuovo il cretino.
Non me ne frega un cazzo delle tue previsioni, non ci sono dentro per la figa, ci sono dentro per i soldi, e ti ho consigliato di essere onesto con te stesso. Quanti soldi hai fatto da quando hai iniziato a fare questo? Tanto quanto Ilya e il 95% di quelli che vengono qui, cioè non un centesimo.
 
Lesorub:

Così, lunedì andranno avanti e indietro e il quid andrà ai minatori....

USDCHF non ha colpito il limite venerdì, venderò a 9841 lunedì...

Rientro, 303 p. movimento...

continuare...

Non scenderà sotto lo 0,97.
 
azfaraon:
Sei sempre così nervoso))) Sii onesto: le tue previsioni sulla sterlina non hanno funzionato, succede, e tu sei di nuovo così nervoso.
Faraone sulla sterlina, forza maggiore, 1 su 20 compra, succede. Non so cosa sia a causa del loro tasso era confuso o ci sarà confusione la prossima settimana. Vedremo. Ma al momento avrebbe dovuto costare almeno 1,35.
 
sxww:
Non me ne frega niente delle tue previsioni, non lo faccio per i pips, lo faccio per i soldi, e ti ho consigliato di essere onesto con te stesso. Quanti soldi hai fatto nel tempo in cui hai fatto questo? Tanto quanto Ilya e il 95% delle persone che vengono qui, cioè nada.
Sto parlando della sterlina, non ti ho chiesto di guardare la mia.
 
max325:
Faraone sulla libbra forza maggiore con 1 su 20 compra. Non so cosa abbia a che fare con il loro tasso o con l'equivoco della prossima settimana. Vedremo. Ma al momento avrebbe dovuto costare almeno 1,35.
Non c'è stata nessuna forza maggiore, sapeva che stava arrivando). Ha messo tutto in boa solo un paio d'ore prima)))) Solo il suo istinto non gli ha permesso di essere più umano con gli altri e consigliare solo di chiudere gli acquisti).
 
azfaraon:
Non c'è stata nessuna forza maggiore, sapeva che stava arrivando). Ha messo tutto nella boa un paio d'ore prima)))) Solo il suo intestino non gli ha permesso di essere più umano con gli altri e consigliare solo di chiudere gli acquisti - il verme è in lui e lo mangerà)))
Strange mostrava gli acquisti sulla scommessa. Ne ho anche comprato un po' io stesso prima della scommessa. Senza chiudere il bottom buy e il top sell. Ma qualcosa è andato storto.
 
max325:

Strange mostrava l'acquisto sulla scommessa. Ne ho anche comprato un po' io stesso prima della scommessa. Non chiudendo gli acquisti inferiori e le vendite superiori.

Ma qualcosa è andato storto.

È tutta colpa della luna piena!!!
 
max325:
Strange mostrava l'acquisto sulla scommessa. Ne ho anche comprato un po' io stesso prima della scommessa. Senza chiudere gli acquisti inferiori e le vendite superiori. Ma qualcosa è andato storto.
Capisco che non esiste un TS perfetto, ma bisogna essere rispettosi.
Motivazione: