Chi mi scriverà un consigliere? - pagina 2

 
neomasterx >>:
... но денег у меня не так много, то есть совсем почти нет ...

questo è divertente ))))))

 
Necron >>:

Код индикатора Trend декомпилированный. Вряд ли кто-то возьмется.


Non sostengo che non sia buono, soprattutto alla fine. Cercherò su internet e vedrò di trovarne uno buono.
 
Necron >>:

Код индикатора Trend декомпилированный. Вряд ли кто-то возьмется.

Ecco l'originale, era di dominio pubblico.

 
Fanno programmi a buon mercato al giorno d'oggi, uno script modello per 30 sterline, non apprezzate il vostro lavoro, cari programmatori.
 
Ayanami >>:
Дешевые нынче программы делают, шаблонный скриптик за 30 баксов, не цените вы свою работу, уважаемые программисты.

Non sono programmi, sono solo cubi ed è molto facile metterli insieme. Ecco perché viene presa in questo modo.

 
zhuki >>:

Это не программы, это просто кубики и складывать их очень просто. Поэтому так и берут.


Proprio come previsto.
 
Mmmm...
 
granit77 >>:

Вот оригинал, он был в открытом доступе.


Grazie per questo, però.
 
"... Quando mi ha detto quanto ha pagato per il cucito, sono impazzita, perché a quel prezzo non avrei cucito nemmeno i bottoni. Ma è stato cucito di conseguenza, ho dovuto rifare la cintura della gonna, quindi non solo che è stato incollato al vello sbagliato, così anche il concetto di lunghezza e trama c'era assolutamente assente, la cintura è stata tagliata semplicemente zmeyka, piegato come ti piace. E gli orli erano fatti di pezzi e il tessuto era traslucido.... E la tecnologia era la più semplice, anche se non la più adatta per un tale tessuto...".
 
Sento il bisogno di trovare un lavoro prima, o di dover scrivere da solo, non per niente ho imparato il php, è solo che scrivo molto male, però...
Per esempio, ora non riesco a capire la funzione iCustom(), e in particolare con i parametri mode e shift. Già riletto tutto, ancora non capisco.
Motivazione: