Chi mi scriverà un consigliere? - pagina 10

 
neomasterx писал(а) >>

Non so voi programmatori, io non lo considero un insulto come persona comune, non uso forme nascoste e dico le cose come stanno. Ribadisco che non mi rivolgo a nessun guru esperto per scrivere per me.
Cosa ti fa pensare che io voglia fare soldi con qualcuno? Un "racconto orfano" che ho scritto per far capire perché così pochi soldi per il lavoro.
Riguardo al non guadagnare, sono io stesso a decidere cosa fare con il consigliere.




Quando vai in un negozio o in un mercato, ti informi prima sul prezzo della merce e poi mercanteggi? O offri semplicemente il tuo prezzo per il prodotto, come 1 rublo per un chilo di patate? Se offrite un tale prezzo nel mercato o nel negozio, sarete derisi nel migliore dei casi, nel peggiore vi allontaneranno per la vergogna. Così è qui, offrire 5 dollari per un Expert Advisor ai programmatori è irrispettoso nel migliore dei casi. Sarebbe più corretto scoprire il prezzo e negoziare. Questo è normale.))

 
Va bene. Su ogni forum o chat room, ci sono compagni così, dico su ogni forum.
Tutti vogliono dargli un pugno in faccia, anche un dottore in scienze, ma non tutti possono, si chiama promozione.
Gli amministratori sono tutti d'accordo: subdolo, ma efficace.
 
Oper >>:
Да нормально всё.На каждом форуме-тире чате есть такие товарисчи,отвечаю-на каждом.
Все хотят ему морду начистить,даже доктор наук.Но не все могут.Это есть называться раскрутка.
Админы-только "за".Подло,зато эффективно.


Non sono sicuro di cosa intendi?
 
LeoV >>:


Когда вы приходите в магазин или на рынок, сначала вы интересуетесь ценой товара, а потом торгуетесь? Или вы просто предлагаете свою цену за товар, типа 1 рубль за килограмм картошки? Если вы на рынке или в магазине предложите такую цену, вас поднимут на смех в лучшем случае, в худшем с позором прогонят. Так и тут, предлагать 5$ за советник программистам по крайне мере неуважительно. Правильнее будет - узнать цену и поторговаться. Это нормально.)))


Recentemente sono stato su un sito web di freelancer, e ci sono persone che scrivono proposte normali per un prezzo adeguato e programmatori esperti fanno il lavoro per questo prezzo, ma se offrono un prezzo basso, un prezzo molto più basso, allora i programmatori principianti (cioè inesperti) si disiscrivono. Personalmente ho visto i programmatori proposta di lavorare per $50 al mese e lavorare ogni giorno è certamente troppo, ma anche a questo tasso, la gente sta prendendo il lavoro e non ha pensato che è in qualche modo irrispettoso.
p.s. Ho scritto io stesso questo Expert Advisor in 2 giorni senza conoscere mql e con qualche conoscenza di php. Come ho detto non c'è molto lavoro da fare.
 
Sei doppiamente redditizio! Hai risparmiato denaro e guadagnato esperienza.
Sembra che tutti qui ti abbiano aiutato...)))
 
Sì, un piccolo aiuto, e chi ha aiutato ringrazia molto.
 
neomasterx писал(а) >>
p.s. Ho già scritto io stesso questo Expert Advisor in 2 giorni, senza conoscere mql e con una piccola conoscenza di php. Come ho detto prima, non c'è molto lavoro.

Se volessi chiedere un EA per 5 dollari, te lo manderei. Per te è un prezzo ragionevole e sarà utile come per un MQLprogrammatore principiante.
 
goldtrader >>:

Теперь когда на форум буду обращаться с предложением написать советник за 5 долл, то будем к Вам отсылать, т.к. для Вас это адекватная цена и как начинающему MQL-программисту для опыта полезно будет.

Beh, se avessi deciso di farlo bene l'avrei fatto volentieri, e che avrei studiato e un centesimo in più non avrebbe fatto male.

 
Non sono sicuro di cosa intendi? <br / translate="no">

neomasterx, non devi provare tutto da solo, sei un santo.


 
Mmmm...
Motivazione: