Mediazione? - pagina 4

 
Andrei01 писал(а) >>

Mi sembrava che il neveterano si fosse preso la briga di affermare di aver trovato un tale schema più o meno stabile e avesse deciso di condividere la direzione principale del pensiero. Altrimenti un senso ragionevole scompare subito perché l'intera idea non sarà migliore dell'indovinare con i fondi di caffè :).


Stai di nuovo pensando come tutti gli altri, questa è la ragione del malinteso.
 
Svinozavr >>:
Да что вы, в самом деле, "не вникли", "не поняли", "накинулись"...
Что там непонятного... Нет статистического подтверждения - только заклинания, что "cool". И все.
Да что и сколько угодно можно напридумывать - дальше-то что? Дальше, обычно, следует экспериментальное подтверждение. Ну и?
Ладно. Сколько можно, ей-богу...


È una specie di contagio.
Si sta lentamente diffondendo in tutto il forum.
Sempre più "vedere" e "vedere".
 
dentraf >>:


Вы опять думаете как и все, в этом и причина непонимания

Ebbene, cosa pensa che il "vedere" e il "pensare" debbano essere diversi dal modo normale e accettato di vedere la "verità"?

 
dentraf >>:


Вы опять думаете как и все, в этом и причина непонимания

Compagno.

C'è un'ipotesi. Il prossimo passo è almeno la verifica sperimentale. Al massimo, una prova.
In breve, è solo un'ipotesi. E dalle considerazioni e presupposti più generali non ne consegue, cazzo, che sia migliore in efficienza delle strategie conosciute con rischi minimi, e quindi con profitto minimo - cioè più efficiente.

Cos'altro c'è da dire? Se vuoi controllare - beh, vai avanti, chi lo impedisce...

 
Andrei01 писал(а) >>

Ebbene, cosa pensa che il "vedere" e il "pensare" debbano essere diversi dal modo normale e convenzionale di vedere la "verità"?


Va bene, guardiamo la cosa dall'altro lato. Allontaniamoci dal veterano e dalla sua idea.




Dove pensi che il martin vivrà più a lungo su una coppia EURUSD o sul gruppo di strumenti risultante (composto da 20 coppie) ??
 

Personalmente l'ho sostenuto non appena ha iniziato a parlare. Qualsiasi cosa creativa, anche la più folle ha bisogno di sostegno - perché l'autore stesso dell'idea dubita di essere nel giusto - ha bisogno di aiuto, di sostegno, anche se non si condividono del tutto le sue opinioni. E penso che la comunità (locale) abbia molto sostegno, ma signori - c'è sempre un momento in cui bisogna chiedere in qualche modo di giustificare le proprie idee - giustificare come? In qualsiasi ambiente di ricerca (scienziati) ci sono delle regole - e queste regole sono state elaborate per secoli - non le ripeterò qui, e non le ricordo tutte - ma per esempio la teoria è testata dalla pratica, i back-test dei MODELLI (e noi costruiamo modelli - qualcuno nella testa qualcuno sulla carta), l'analisi degli errori e così via. La prova che non sono contraddittori... In ogni IDEA qui - ci sono sempre due cose - la prima è un MODELLO, la seconda è una strategia. Il primo è "presumibilmente ...." e c'è una descrizione del modello, e il secondo è "... Bene, allora facciamo questo e quello ...." Il modello dovrebbe essere calcolato - approssimativamente, per capire che non è una sciocchezza. La strategia deve essere calcolata teoricamente, come il profitto può essere in principio....

Beh, se Nevereran ha partorito qualcosa, lasciagli almeno provare che la SUA media funziona.

 
Svinozavr писал(а) >>

Compagno.

C'è un'ipotesi. Il prossimo passo è almeno la verifica sperimentale. Al massimo, una prova.
In breve, è solo un'ipotesi. E dalle considerazioni e presupposti più generali non ne consegue, cazzo, che sia migliore in efficienza delle strategie conosciute con rischi minimi, e quindi con profitto minimo - cioè più efficiente.

Cos'altro c'è da dire? Se volete controllare, fate pure.


Ancora una volta spiego la mia posizione, non ho intenzione di dimostrare la mia visione e comprensione (è un compito molto ingrato in questo forum). Cerco solo di mostrare una visione alternativa del mercato, cioè un vettore per ulteriori ricerche. Chi è interessato ad unirsi, chi non lo è, mi scusi.

E in generale, ho l'impressione che probabilmente sarò trattato come un autore......
Probabilmente è più facile non condividere i miei pensieri.
 
SProgrammer писал(а) >>

Personalmente l'ho sostenuto non appena ha iniziato a parlare. Qualsiasi cosa creativa, anche la più folle ha bisogno di sostegno - perché l'autore stesso dell'idea dubita di essere nel giusto - ha bisogno di aiuto, di sostegno, anche se non si condividono del tutto le sue opinioni. E penso che la comunità (locale) abbia molto sostegno, ma signori - c'è sempre un momento in cui bisogna chiedere in qualche modo di giustificare le proprie idee - giustificare come? In qualsiasi ambiente di ricerca (scienziati) ci sono delle regole - e queste regole sono state elaborate per secoli - non le ripeterò qui, e non le ricordo tutte - ma per esempio la teoria è testata dalla pratica, i back-test dei MODELLI (e noi costruiamo modelli - qualcuno nella testa qualcuno sulla carta), l'analisi degli errori e così via. La prova che non sono contraddittori... In ogni IDEA qui - ci sono sempre due cose - la prima è un MODELLO, la seconda è una strategia. Il primo è "presumibilmente ...." e c'è una descrizione del modello, e il secondo è "... Bene, allora facciamo questo e quello ...." Il modello dovrebbe essere calcolato - approssimativamente, per capire che non è una sciocchezza. La strategia deve essere calcolata teoricamente, come il profitto può essere in principio....

Beh, se Nevereran ha fatto nascere qualcosa, lasciagli almeno provare che la sua media funziona.


Mi dica perché deve provare qualcosa, a che scopo?
 
dentraf писал(а) >>

Ditemi perché ha bisogno di dimostrare qualcosa, che senso ha?


Se non ha il senso di provarlo - ci sono due varianti - la prima è che ha già provato tutto e non vuole dirlo a nessuno e la seconda - non ha bisogno di essere convinto di se stesso che ha ragione - cioè è un credente, crede e basta. Non consideriamo la terza opzione - che sia un imbroglione. :)

La conclusione è che se vuole essere sicuro della sua idea - deve provarla. :) E meglio in pubblico, qui... È più probabile che trovino un errore nella prova.


*** Se c'è il presupposto che la pubblicazione della sua idea cambierà il mercato - beh, devi solo sederti in silenzio e stare zitto, o meglio provare a te stesso e stare zitto. :)

 
dentraf >>:


Хорошо зайдем с другой стороны. Отвлечемся от ветерана и его идеи.

Как вы думаете где проживет дольше мартин? на одной паре EURUSD или на результирующей из группы инструментов (состоит из 20 пар) ???

OK. Prendiamo il comportamento della somma delle perdite su tutte le coppie e prendiamo un martin. Se un martin corregge contro il prezzo, allora la durata dipende dalla lunghezza del trend, e se corregge contro il prezzo, allora dal numero di inversioni del drawdown totale. La probabilità di entrambi è uguale in media.

Motivazione: