Esperimento - pagina 237

 
Renat Akhtyamov #:
Non me ne frega niente dei voti degli altri.

è un'opportunità per diventare leggendari, non è vero?

 
Fast235 #:

è un'opportunità per diventare leggendari, non è vero?

E non ne ho bisogno.
 
Fast235 #:

è un'opportunità per diventare leggendario, vero?

Un medico non porta rancore ai malati (dal codice di pratica del reparto 6)

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Un medico non offende i malati (dal codice di pratica medica del reparto 6)

Sei anche un medico, ma sì, proprio così, un commerciante, un filosofo, uno scienziato, un insegnante e quasi un dio, una persona unica.

Anche mio padre è un insegnante e ha lavorato per molti anni per zif, era in carica, ma non si sarebbe mai permesso di dire quello che hai detto tu. sei solo uno stupido codardo.

Continuo a pensare che i vostri discorsi siano una truffa.

 
Fast235 #:

Lei è anche un medico, ma sì giusto, un commerciante, un filosofo, uno scienziato, un insegnante e quasi un dio, una persona unica.

Anche mio padre è un insegnante e ha lavorato per molti anni per zif, era in carica, ma non si sarebbe mai permesso di dire quello che hai detto tu. sei solo uno stupido codardo.

Continuo a pensare che i vostri discorsi siano una truffa.

Dovresti imparare a scrivere(dottore) prima di criticare e predicare. Mio padre è un insegnante e non ha insegnato a suo figlio a leggere e scrivere.

 
khorosh #:

Prima di criticare e dare lezioni, imparate a scrivere correttamente(dottore). Il padre è un insegnante e non ha insegnato al figlio a leggere e scrivere.

Fa differenza?

Se sei la sua donna.

Mi ricordo di un dottore, è il mio assegno.

 
khorosh #:

Prima di criticare e dare lezioni, imparate a scrivere correttamente(dottore). Il padre è un insegnante e non ha insegnato a suo figlio ad essere alfabetizzato.

Prima di criticare e dare lezioni, imparate a scrivere correttamente.

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Prima di criticare e dare lezioni, imparate a scrivere correttamente.

Fast non è proprio un madrelingua russo, scusate se mi sbaglio.

 
Andrei Khlebnikov #:

Fast non è esattamente un madrelingua russo, scusate se mi sbaglio.

Non sto insegnando Fast.

Mi diverte solo la gente che insegna agli altri la grammatica e non sa scrivere una frase correttamente.

 
Andrei Khlebnikov #:

Fast non è proprio un madrelingua, scusa se mi sbaglio Fast.

Grazie per la comprensione, scrivo velocemente e non mi interessa che qualcuno capisca cosa sta succedendo qui.

Lo so e ho notato che scrivo più velocemente dei miei pensieri, scrivo una cosa, ma la mia mente è totalmente diversa, è orribile.

Motivazione: