Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 72

 
newdigital:
Mi dispiace molto ... Non ho letto tutto qui ... ma cos'è un flusso di prezzo multi-terminale? E come posso usarlo in Expert Advisors? E il riconoscimento dei modelli è come lo ZUP nell'on*x? Capisco l'arbitraggio. Vedo le frequenze. E come determinate il momento in cui volete attaccare il vostro EA al grafico per 10 minuti?

Non c'è un solo EA, ma diversi o più sotto diversi terminali più uno o più nel motore.
Nell'esempio che ho impostato, vengono utilizzati due EA in due terminali e uno script del motore.
Tutti gli EAs lavorano insieme attraverso oggetti motore e quindi possiamo accelerare l'esecuzione inviando ordini simultaneamente tra i terminali da uno stesso terminale o sincronizzare i prezzi dai terminali con diverse società di intermediazione.

Ora, per quanto riguarda i pattern - di default quando un EA viene generato la rete neurale viene addestrata sui pattern che sono array continui normalizzati di barre (io ho i tick) che precedono un movimento di prezzo redditizio, cioè quando entrare nel mercato. L'Expert Advisor sceglie continuamente il modello corrente dal flusso dei prezzi, la neuronet calcola il livello del segnale in percentuale SELL o BUY, lo confronta con una deviazione ammissibile e se è OK vengono aperte le posizioni corrispondenti.
Questa è esattamente la risposta all'ultima domanda - quando attaccarlo al grafico, cioè gli EA possono stare lì per tutta la settimana.

Ma quando queste inefficienze vengono statisticamente, non l'ho controllato, forse qualcuno me lo dirà, penso che abbia qualcosa a che fare con i filtri delle quotazioni, che come ho capito cambiano continuamente, forse i trader non possono attenersi ad essi...)
Ma ~10 minuti non è la ragione lì, perché stavo aprendo nuovi conti di default da $5K, attivandoli e disattivandoli quando il 100% del mio deposito veniva raggiunto.

 

Questi consulenti sono davvero gratuiti? Questo è un forum pubblico... :) Credo alla sua spiegazione. Inoltre - in MT4 puoi avere un EA che dà comandi ad altri all'interno dello stesso terminale (per aprire ordini, per esempio - ne ho uno). In MT5 probabilmente - più possibilità in questo senso.

Ci sono versioni gratuite (non di prova, solo gratuite)? Altrimenti... mi dispiace ... devono dare alla gente qualcosa ... non c'è pubblicità qui non perché nessuno vuole ... capisci. Gratis - qui in un ramo (codice sorgente), a pagamento - nel Mercato. Entrambe le persone sono soddisfatte, e tu guadagni e promuovi.

Solo come idea, scusate.

 
newdigital:

Questi consulenti sono davvero gratuiti? Questo è un forum pubblico... :) Credo alla sua spiegazione. Inoltre - in MT4 puoi avere un EA che dà comandi ad altri all'interno dello stesso terminale (per aprire ordini, per esempio - ne ho uno). In MT5 probabilmente - più possibilità in questo senso.

Ci sono versioni gratuite (non di prova, solo gratuite)? Altrimenti... mi dispiace ... devono dare alla gente qualcosa ... non c'è pubblicità qui non perché nessuno vuole ... capisci. Gratis - qui in un ramo (codice sorgente), a pagamento - nel Mercato. Entrambe le persone sono soddisfatte, e tu guadagni e promuovi.

Solo come idea, scusate.

Io - contro. L'autore - non pensare.
 
ma dammi un esempio di un modello redditizio (è quasi una previsione)
 
È all'autore (lui)? Se il modello ha avuto luogo (completato), allora il prezzo ha già recuperato lì. Quindi è come una previsione per ieri :) E se il modello è incompleto, è come un indicatore di ridisegno - forse sì e forse no. Sì, sono d'accordo, è interessante vedere gli esempi dell'autore sui modelli.
 
Heroix:
Io sono contrario. L'autore - non provateci.

Perché ne fai un dramma? La richiesta non è rivolta a te, almeno non a questo tuo nickname.

newdigital:
È all'autore (lui)? Se il modello si è verificato (completato), il prezzo ha già recuperato. Quindi è una specie di previsione per ieri :) E se il modello è incompleto, è come un indicatore di ridisegno - forse sì e forse no. Sì, sono d'accordo, è interessante vedere gli esempi dell'autore sui modelli.

Si può riconoscere un modello da dati incompleti, proprio come si può riconoscere una persona dai suoi vestiti, solo dalla faccia, dalla colonia, ecc. ed estrapolare i dati mancanti. Questo è il punto dei modelli, per i predicati di mercato. Ma possiamo tranquillamente affermare una serie di cose divertenti su di loro, la prima è che questi modelli sono molto semplici, i modelli complessi non funzionano, e quelli semplici sono come il momentum, l'accelerazione, il consolidamento dei livelli di prezzo passati, ecc. in combinazioni semplici, che è TA standard, questo è un sottotipo di riconoscimento dei modelli. Il mercato non "ricorda" i modelli ornati. Si scopre che il punto principale è la pre-elaborazione primaria delle serie temporali, comprimendo l'informazione in una distribuzione ottimale di "stati" da cui si costruiscono i modelli e non è uno stupido prezzo normalizzato e non i MAC... Questo è il secondo punto, la pre-elaborazione della BP prima della sua analisi da parte di un neurone è il 99% di tutto il lavoro, infatti il neurone non è più necessario se i dati sono elaborati correttamente, i modelli diventano evidenti al cervello umano, e sono semplicemente programmati, e se il prezzo normalizzato è dato in pasto al neurone, o a un wopper, è inutile, chi capisce come funzionano i neuroni non si aspetta miracoli da loro. Si può giocare a questo gioco per sempre, la probabilità di un vero successo è irrisoria.

 
Sì Alex, ho chiesto qualsiasi modello - capisco che è anche un modello di tick - solo un modello (se la rete neurale lo rileva, l'occhio dovrebbe sicuramente riconoscerlo)
 
Young:
sì Alex, è quello che ho chiesto per qualsiasi modello - ho pensato che fosse un modello di tick - solo un modello (se la rete neurale lo rileva - allora l'occhio dovrebbe certamente vederlo)

quindi lohhft ha risposto a questa domanda un po' prima:

lohhft:
Ora, riguardo ai modelli - per default, quando viene generato un EA, la rete neurale viene addestrata sui modelli, che sono

array continuo normalizzato di barre (ho i tick) che precedono un movimento di prezzo redditizio

Si fa la media di un certo numero di tali modelli per un dato FI, periodo di tempo, stagione, ecc. e si ottiene un riferimento, con il quale si confronta per esempio la distanza n-dimensionale o il prodotto scalare. Ma questo è un percorso senza uscita di eterna sperimentazione. la semplice normalizzazione non è assolutamente un'opzione.

 
Alex_Bondar:

Perché ne fai un dramma? La richiesta non è rivolta a te, almeno non a questo tuo nickname.

Perché chi vuole farlo, lo farà... e chi non può farlo, è il suo destino.

Oh, che interessante, quali altri miei soprannomi conosci? Io stesso sono curioso, forse sono sonnambulo e non ricordare cazzo che scrivo sotto altri nickname ... cazzo.

O forse sei un fantasista?

 
Heroix:

Perché chi vuole farlo, lo farà... e chi non può farlo, è il suo destino.

Oh, che interessante, quali altri miei soprannomi conosci? Sono curioso io stesso, forse sono sonnambulo e non ricordo un cazzo che scrivo con altri nickname... cazzo.

O forse sei un fantasista?

non giurare - ci sono 77 pagine in un ramo. Non è un thread pubblicitario, vero? Sarebbe bello avere il codice sorgente di un paio di tali EAs... Stiamo parlando, stiamo parlando... Io sto bene, tutti stanno bene ... ma non c'è niente da attaccare. Altrimenti, si scoprirà che ho partecipato qui gratuitamente, mentre qualcun altro viene bruciato a mie spese, scusate (scherzo) :)
Motivazione: