Dalla teoria alla pratica - pagina 387

 
Alexander_K2:

Beh, è quello che faccio. A parte il fatto che sto avendo il solito tempo reale, una cosa o l'altra, problemi di comunicazione o altro... Ho bisogno di una velocità media per l'anno. E ho bisogno di confrontare le velocità di diversi anni. Come si fa?


Solo se c'è un file con un anno di zecche dentro.

 
Alexander_K2:

No, i miei sforzi titanici per convertire BP, hanno portato solo a una distribuzione di Laplace per i rendimenti. Ho letto del moto di Laplace... Ho deciso di rinunciare per ora.

Sto perfezionando il mio modello basato sulla teoria di L.A. Shelepin.

Quello che mi manca è una persona che prenda un tick BP, per esempio per un anno, e lo converta in una lettura di quotazione uniforme ogni 1 secondo. In parole povere, farebbe un arco di tempo S1.

Da solo, tutto da solo... "Nessuno ha promesso niente a nessuno". Ho capito.

La cosa peggiore di questo business è la delusione.

Sai, il citazionista non è estraneo alle formule perché è uno dei combattenti più talentuosi

 
Ho anche il sospetto che in un secondo, legga correttamente ABS(CLOSE-OPEN). Comunque, c'è un problema... Finora ho contato al massimo la velocità media della settimana. Non so se sia sufficiente o no. Non sono sicuro... Quella di Shelepin è strettamente la velocità media a t--> all'infinito. In pratica dovrebbe essere una costante.
 
Renat Akhtyamov:

La cosa peggiore di questo business è la delusione

Il citazionista, si sa, non è estraneo alle formule e non gli importa perché è uno dei lottatori più talentuosi.

Neanche io sono un combattente debole. E non sono ancora deluso. Non mi piace la mia misera percentuale di profitto - ho bisogno di raggiungere almeno il 25% al mese.

 
Alexander_K2:

Non sono nemmeno un combattente debole. E non ho ancora deluso. Non mi piace la mia misera percentuale di profitto - ho bisogno di raggiungere almeno il 25% al mese.

Lei sta combattendo vicino allo zero, signore.

nessun successo finora.

 
Renat Akhtyamov:

Lei, signore, si aggira intorno allo zero.

Non vedo alcun successo finora.

Zero?! Fammi mettere il mio pince-nez. No, non vedo zero, Rena, puoi dirmi tutto.

 
Alexander_K2: è la velocità media a t--> all'infinito. In pratica dovrebbe essere una costante.


E come può questa velocità pip/sec = costante? Non capisco qualcosa. Qui se per guardare il grafico M1 il tempo è minuto, ma gli incrementi sono diversi, quindi la velocità è diversa, solo nelle scale di M1.

 
Evgeniy Chumakov:


E come può questa velocità pip/sec = costante? Non capisco. Se guardiamo il grafico M1, il tempo è un minuto, ma gli incrementi sono diversi, quindi la velocità è diversa, solo nella scala di M1.

+

Davvero, come?

È possibile solo quando c'è una mancata quotazione, cioè sappiamo che il prezzo è per lo più incrementato di un punto al massimo in tick.

Spero di non dovervi dire altro

 
Evgeniy Chumakov:


E come può questa velocità pip/sec = costante? Non capisco qualcosa. Qui se per guardare il grafico M1 il tempo è minuto, e gli incrementi sono diversi, quindi la velocità è diversa, solo nelle scale di M1.

Questo è ciò di cui devo essere sicuro.

Ogni secondo calcolo la media aritmetica di AMB(ABS(ritorno))/T.

Qui, a T --> all'infinito, questo valore dovrebbe diventare quasi una costante. No? Ma, ecco la domanda.

 
Alexander_K2:

Questo è ciò di cui devo essere sicuro.

Ogni secondo calcolo la media aritmetica di AMB(ABS(ritorno))/T.

Qui, a T --> all'infinito, questo valore dovrebbe diventare quasi una costante. No? Ma, ecco la domanda.

In realtà questa caratteristica è stata trovata da me personalmente già da circa 2 anni, per quanto mi ricordi

ed è lo stesso su tutti i TF.

Non devi nemmeno preoccuparti, è un codice banale.

all'inizio ho pensato che fosse una scoperta molto bella

Mi sono preoccupato molto con l'applicazione di questa caratteristica del mercato, ma alla fine ho rinunciato e l'ho buttato nel cestino

l'incremento sarà una costante, senza dubbio.
Motivazione: