Mediazione? - pagina 7

 
SProgrammer >>:

Какова вероятность того что тут найдется идиот котооый поведется.

La domanda è retorica - 100%. Soprattutto visto il numero di visitatori e la bassa resistenza psicologica di alcuni di loro.

 
kharko >>:
Идея Неветерана - рабочая. Если понял суть, то нет проблем и профит у тебя в кармане. Я не шучу!..
Торговля ведется по кривой эквити. В момент открытия первого цикла у вас эквити - это прямая относительно, которой откладываем диапазон для торговли. Неветеран указал на равенство положительной и отрицательной части диапазона. Это ошибка. Например, у меня открыто 27 пар, объем по паре - 0.1 лот. Хочу получить профит в 10 п с каждой пары. Всего 269 долларов. С учетом спреда общий минус равен 634 долларов - это уровень, когда стартует второй цикл. Как видим влияние спреда очень существенно и говорить о равенстве положительной и отрицательной части неправильно.
Открытие второго цикла означает, что имеется еще одна прямая эквити, относительно которой откладываем диапазон для торговли по эквити. Теперь имеем 2 отдельных цикла, по которым идет торговля. Цикл завершен, если имеем положительный результат по циклу. Например, 2-й цикл окончен, если он достигнет результата больше или равно 269 долларов. Позиции 2-го цикла закрываются. Остаются позиции 1-го цикла. Если кривая эквити вернулась в диапазон торговли 1-го цикла, то ждем либо окончания цикла либо старта нового.

Ho questa domanda, penso che sia un punto chiave.

Supponiamo di raggiungere una soglia negativa di equity e di correggerla con il lotto aumentato opposto nella speranza di un'inversione, la probabilità che l'equity si inverta effettivamente è maggiore della probabilità che l'equity continui a scendere, ma a un tasso aumentato?

 
C'è un drogato che sta lì a martellare uno spinello. Arrivano i poliziotti,
continua a martellare. L'hanno messo nell'imbuto.
si siede lì, sta martellando. Lo portano al distretto e lui fa il randello.
Lo portano da un investigatore.
Il ricercatore:
- Ma sei pazzo? Dove sei?
Il drogato alza la testa:
- Ops, poliziotti...
 

Penso che Neuvetan e co dovrebbero già citare qualcosa dei divulgatori. Per immagini più scientifiche :)) Come questo - https://www.mql4.com/go?http://vivovoco.rsl.ru/VV/JOURNAL/NATURE/12_01/MODEC.HTM


===============================================================

L'equazione di Ricker (6) è stata utilizzata per la prima volta in biologia matematica per analizzare la dinamica delle popolazioni. Ha la proprietà della biforcazione a periodo doppio, che è la seguente: a valori relativamente piccoli del parametro di biforcazione A, la soluzione di equilibrio dell'equazione è stabile; quando questo parametro è aumentato, l'equilibrio è rotto - appaiono cicli di periodo 2, 4, 8, ecc, e a valori ancora maggiori del parametro di biforcazione, il caos deterministico segue. Questo può essere visto chiaramente in Fig.2 e Fig.3 (a sinistra), dove il processo di iterazione (6) è tracciato per vari valori del parametro di biforcazione A usando i grafici delle funzioni y = xAe-x e y = x. La stessa tecnica è usata qui come per la dinamica del reddito nazionale nel modello keynesiano semplificato (vedi Figura 1).

Figura 2. Spirale dinamica - cicli di periodo 2 (a sinistra) e 4. Qui i cicli sono stabiliti nel tempo: la variabile yt assume valori successivi y1 e y2(nel primo caso) o valori y1, y2, y3 e y4(nel secondo caso). Le transizioni nel processo iterativo sono mostrate a colori.

Figura 3. Caos deterministico. A sinistra c'è il diagramma di fase che descrive la dinamica della variabile yt. A destra c'è il corrispondente cambiamento di yt

nel tempo.



***

 
Andrei01 >>:

У меня такой вопрос, думаю это ключевой момент.

Допустим дошли до какого-то отрицательного порога эквити и корректируем его противоположным увеличенным лотом в надежде на разворот, то разве вероятность того что эквити действительно развернётся больше вероятности что эквити будет падать и дальше, но уже с увеличенной скоростью?

Aumentare il lotto quando si fa la media di una posizione è un tentativo di risolvere il problema di 2 cicli contemporaneamente, cioè di ottenere un pareggio complessivo o un dato livello di profitto complessivo. Questo trading troppo aggressivo del Neutral sembra essere dovuto alla mancanza di un programma che potrebbe evidenziare i cicli e prendere decisioni appropriate.

Per esempio, il primo ciclo, ha aperto una posizione di acquisto su 10 coppie. Raggiunto un livello di perdita predefinito. Il secondo ciclo inizia e apriamo le posizioni, quindi impostiamo il blocco per quelle positive e la media per quelle negative. Il volume delle posizioni non cambia.

Ieri ho scritto un Expert Advisor. Risultati finora:
capitale massimo = $10376 (vedi angolo in basso a destra)
Il drawdown massimo è stato fino al 16% del capitale, è legato al debugging dell'Expert Advisor.

Il secondo ciclo funziona. I valori limite per il 2° ciclo sono nell'angolo sinistro.


 
SProgrammer >>:

Ужастно хочу узнать - что такого они знают, что с таким упроством ПЫТАЮТСЯ тут разводить, даже если им уже и так и эдак сказали. Какова вероятность того что тут найдется идиот котооый поведется. Всем давно уже понятно - что если даже в день по одному барану окучивать - то уже все ок. Но нету тут баронов же, бараны они в чистом трейдинге, :) А автоматизированном тут головой работать надо а не руками.
Что не уже ли это для них тайна за семью печатями?

A quanto pare, Misha e Masha e le loro curve di bilancio che volano sulle nuvole erano sufficienti. E se a questo aggiungi il fatto che intorno a te c'è una folla di investitori con portafogli, allora puoi già cominciare a inginocchiarti. )))

 
dentraf писал(а) >>


Non ci sono sciocchi qui, ci sono troppi scrocconi e persone che pensano per inerzia


dentraf ha scritto >>.


Dimostra solo che non sei pronto a sentire quello che stanno cercando di dirti.


E altri bla bla bla. E in più, domande vaghe, allusioni, assicurazioni come "ho dei pensieri, ma non li condivido". Beh, un degno allievo del suo maestro. Un discepolo che è andato oltre. Anche se il veterano era estremamente incomprensibile (a volte sembrava che nemmeno in russo), ma almeno era più tattile e amichevole.
E non si include tra gli scrocconi? Un'idea che non si può nemmeno articolare non è un dono del maestro?
Quindi forse non c'è bisogno di girarsi i pollici qui. Cioè, è un po' all'interno. Cosa vuoi dire, "so quello che gli altri non sanno", ma non è un motivo per tenere il broncio, non hai 5 anni.

 
Yurixx писал(а) >>



E altri bla, bla, bla. E in più, domande vaghe, allusioni, assicurazioni come "ho dei pensieri, ma non li condivido". Bene, un degno allievo del suo maestro. Un discepolo che è andato oltre. Anche se il veterano era estremamente incomprensibile (a volte sembrava che nemmeno in russo), ma almeno era più tattile e amichevole.
E non si include tra gli scrocconi? Un'idea che non si può nemmeno articolare non è un dono del maestro?
Quindi forse non c'è bisogno di girarsi i pollici qui. Cioè, è un po' all'interno. "So quello che gli altri non sanno", ma non è un motivo per tenere il broncio, non hai 5 anni.


Non ho 5 anni e nemmeno 15 o 25)) Prima --- Non sono un apprendista)), quindi ti sbagli. In secondo luogo sulla correttezza e la benevolenza, non l'ho chiamato per nome, ancora una volta stai perdendo il tuo tempo. In terzo luogo, non ho piegato le dita, ho solo cercato di spiegare che avevo capito, ma ho fallito.

E volevo esprimere i miei pensieri in un dialogo, quindi scusatemi!!!!

 
dentraf писал(а) >>



Una brutta moda si aggira per il forum... >> Lo so, ma non lo dirò. Se non c'è uno scopo da raccontare, taci; se c'è, racconta con uno scopo.

 
sever29 писал(а) >>


C'è una brutta moda che si aggira per il forum... Lo so, ma non lo dirò. Se non c'è uno scopo per raccontare, allora non raccontare, se lo fai, allora racconta con uno scopo.


Ci ho provato, ma la gente aveva bisogno di formule, e non si può descrivere un'idea in formule. Aspettate, scriverò un consulente, allestirò degli esperimenti, raccoglierò delle statistiche e poi vi lancerò delle formule, ma per ora è troppo presto.
Motivazione: