Ancora una volta, a proposito dei loka. - pagina 55

 
Tantrik:

Non credete? Vladimir, c'è qualcosa che non va con il maiale - reagisce troppo dolorosamente alla parola "non lo traumatizzerò più" - una specie di attaccamento "mentale"! basta ripetere "...." 3 volte e si presenterà! :))

))) Ok.

Non mi interessa davvero la tua malattia mentale. Se vi piace, potete commercializzare uova bollenti. La vittoria finale di una particolare branca del pensiero umano sulla mente umana ha avuto luogo. Urrà, compagni. Dio sta sciogliendo i sonniferi nel nettare in dosi letali. Così fottuto!

 
Tantrik:

Non credete? Vladimir, c'è qualcosa che non va con il maiale - reagisce troppo dolorosamente alla parola "non lo traumatizzerò più" - una specie di attaccamento "mentale"! Dì "...." 3 volte e si farà vedere! :))

Non credo che io e te siamo gli unici a vederlo.

Non ci sono altro che parolacce e post dal significato poco chiaro.

 
paukas:
Forse l'hai sopraffatto con l'uralkali?

Ora ho capito: sta sconfiggendo quei rami! (molto probabilmente un rilascio psicologico) (te l'avevo detto che sarebbe apparso :))
 
Tantrik:

Ora ho capito! Sta sconfiggendo quei rami con la sua mente! (molto probabilmente un rilascio psicologico) (te l'avevo detto che sarebbe apparso :))
La mente è una forza formidabile. Quasi Nadson.
 
Tantrik:

Ora ho capito! Sta sconfiggendo quei rami con la sua mente! (molto probabilmente un rilascio psicologico)(te l'avevo detto che sarebbe appar so :))
bloccare, bloccare, bloccare... e più serratura. (evocando lo spirito degli swinosauri)
 
sever31:
bloccare, bloccare, bloccare... e bloccare, bloccare. (evocando lo spirito del suino-sauro)


Ops.

Io sono per lui, è stufo di te. Cosa posso fare per voi?

So che non posso, ma questo è il modo educato di dirlo.

 
Tantrik:

Tan, indovina un po', stavo evocando uno spirito loca e uno spirito valanga è apparso e mi sta parlando! C'è un bug nell'incantesimo da qualche parte.
 
sever31:
Thane, indovina un po', stavo evocando uno "spirito della serratura" ed è apparso uno "spirito della valanga"! C'è un bug nell'incantesimo da qualche parte.


Sono in servizio! (probabilmente su sub)

 
Ragazzi, siete così pieni di merda che state per fare a botte... Stiamo giocando alla guerra qui? Calmati...
 
OnGoing:
Ragazzi, siete così pieni di merda che state per fare a botte... Stiamo giocando alla guerra qui? Calmati...

Niente da fare, la tazza della pazienza è traboccante. Pig-saurus è stufo di loro per la terza ora di fila, è già blu. Guerra. Sei per i ragazzi o per le ragazze dello spogliatoio?
Motivazione: