Ancora una volta, a proposito dei loka. - pagina 49

 
Svinozavr:
Questo è tutto. È a questo che voglio arrivare. Andiamo. )))

Alla rete? :(
 
Figar0:

Ha perfettamente senso. Immaginate, un uomo entra in un bordello e dice: "Ho un po' voglia di farlo anch'io, in modo perverso". Lui dice: "Sì, per favore, sono 100 dollari..." Non è un'assurdità?
C'è uno spread!
 

Sei sicuro di essere sano di mente? Quali loco-fobici? Non ci sono loco-fobici. E non ci può essere una guerra per principio.

))) No, capisco che è normale che i pazienti degli istituti psichiatrici odino i medici. Ma almeno gira sul filo della ragione!

Qualunque cosa. Fuori. C'è un problema. Andate a commerciare nel mercato azionario. Ti illuminerà la mente.

 
PapaYozh:
Nessuno ha annullato lo spread!

Proprio così. Ma immaginate, con 100 dollari sul mio deposito posso aprire lotti per 10 mila lotti alla volta).

 

>
 
Diamant:
Buon titolo - Zombieland :) IMHO solo dal fatto se una persona crede nella serratura o no, si può dire subito se può diventare un buon commerciante o questa porta è chiusa per lui :D

C'è un film chiamato Zombieland. A proposito, il ruolo principale è interpretato dallo stesso attore del fondatore di Facebook Mark Zuckerberg in The Social Network.

E Zombieland in sé è un'esaltante battuta di spirito. Se vi piace questo genere di cose, ve lo consiglio. Interpreta un tale nerd in esso...)))

 
Svinozavr:

...

))) No, capisco che è giusto che i pazienti del manicomio odino i medici. ....

Un caso classico. Il paziente pensa di essere un medico, cerca di sgonfiare il farmaco...

 

Svinozavr:

O almeno cinque sterline. Temo che li aspetta una delusione mentale irreparabile.

Sì, anch'io sto ancora aspettando che i compagni di blocco si rendano conto che il mondo va inesorabilmente verso la depersonalizzazione! :D
 
Diamant:
Sì, anch'io sto ancora aspettando che i compagni di blocco si rendano conto che il mondo va inesorabilmente verso il de-logging! :D
Siete zombificati dalla propaganda anti-locke del probabile nemico.
 

Oh, Locke!

Quanto in quel suono

Al cuore di un commerciante!

Quanto riecheggia!

-

Alaskander Sergeyevich. Infatti.

Motivazione: