Ancora una volta, a proposito dei loka. - pagina 53

 

Ho letto il thread -- così tante persone intelligenti ------ allungato 52 pagine ------- non ha senso!!!

lock - lock -------- è tutta matematica -------- e la matematica non importa dove sta andando il mercato

Se non puoi mettere 2 più 2, il blocco è la morte per il diplo.

Se siete interessati a questo argomento, potreste voler contare prima i vostri depositi.

 
TheXpert:
Mm-hmm. Ditelo a quelli che erano fuori per una sosta nel lotto a causa dello spread che si è allargato. O quelli che hanno pagato swap negativi per entrambi gli ordini nel lotto. O anche più positivo :)) . E non menzionerò nemmeno la perdita dello spread.
Non è una differenza, è un errore.
 
ratnasambhava:
Non è una differenza, è un margine di errore.

Questa è un'idiozia.

E questo è abbastanza. Non ho più l'immaginazione per te.

 
Svinozavr:

Questa è un'idiozia.

E questo è abbastanza. Sei a corto di idee.


In particolare, cos'è QUESTO?

In realtà, è scortese chiudere la bocca.

Beh, potrei aggiungere che uno si accorge delle proprie mancanze negli altri, in primo luogo.

 
ratnasambhava:
Beh, potrei anche aggiungere che si notano prima i propri difetti negli altri.

e potrei aggiungere. Tu sei il mio riflesso. Così come lo swinosauro è tuo.
I suoi pensieri sono i vostri pensieri. Sta a tutti accettarli o meno. Ma non puoi andare contro te stesso.

 
sergeev:

E potrei aggiungere. Tu sei il mio riflesso. Così come lo swinosauro è tuo.
I suoi pensieri sono i vostri pensieri. E se accettarli o meno sono affari di tutti. Ma non puoi andare contro te stesso.

Riflessione, sì, ma non pura, con distorsioni. Per diventare uno specchio perfetto, bisogna purificare completamente le proprie oscurazioni.

Pertanto, non si può affermare che i pensieri di una persona siano i pensieri di un'altra.

 
sergeev:

e potrei aggiungere. Tu sei il mio riflesso. Così come lo swinosauro è tuo.
I suoi pensieri sono i vostri pensieri. E sta a tutti accettarli o meno. Ma non puoi andare contro te stesso.


In realtà, dovremmo creare un thread su lokas con la condizione di un divieto di entrare in esso maiale-zvr (è il suo argomento preferito subito ci scava, polveri ...)
 
ratnasambhava:

Riflessione, sì, ma non pura, con distorsioni. Per diventare uno specchio perfetto, bisogna purificare completamente le proprie oscurazioni.

Pertanto, non si può affermare che i pensieri di una persona siano i pensieri di un'altra.

Libero!?! Guarda i miei pensieri - ... nella terza fila all'estrema sinistra c'è una piccola ciotola(graal) - porta via il regalo!
 
Tantrik:
Libero!? Guarda i miei pensieri - ... nella terza fila a sinistra è la più a sinistra - una piccola ciotola (graal) - prendila, te la regalo!
I pensieri non possono essere di qualcun altro, si emettono vibrazioni energetiche in accordo con il proprio stato, ecco perché i pensieri risuonano con loro
 
nikat97:
I pensieri non possono essere di qualcun altro, una persona emette vibrazioni energetiche secondo il suo stato, quindi questi sono i pensieri che risuonano con loro

Io ho i miei pensieri, voi divertitevi! :)))
Motivazione: