Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 138

 
Dmitry Fedoseev:
I truffatori sanno come falsificare un numero di richiamo. Una volta ho deciso di richiamare un numero che era spuntato fuori, e c'era un uomo scontento, che diceva di non aver chiamato da nessuna parte oggi, e io ero la seconda persona a chiamarlo oggi e a colpirlo.

Sì, è definito, e l'abbonato ha accesso di solito. Inoltre, se si acquista un pool di numeri su operatori virtuali, si può fare molto.

 
Vladimir M.:
Ho ricevuto una chiamata da un truffatore che sostiene di essere della Sberbank. La cosa interessante è che era da un numero "900" di Sberbank. È la prima volta che vengo chiamato da questo numero. Una voce di donna, nella registrazione, mi ha chiamato per nome e patronimico, chiedendo: "Sei tu? Poi la serie standard di trucchi per una password e servizi. Poi ho letto su Internet che 900 è composto dal numero 9 e da due lettere maiuscole "O", "O". Le cifre del telefono da cui chiamano non sono visibili. Trova la differenza - 900 e 9OO. Conclusione - tutte le basi di clienti di Sber sono nelle mani di truffatori. Dovremo guidare i fondi in eccesso dalle carte in un conto non affondante, e ottenerlo contro la presenza e la firma personale.
Sì, questa è un'informazione davvero interessante! Sono stato preso in una truffa del genere ... quasi l'ho avuta ... appena prima di inserire la carta nel bancomat - mi è venuto in mente qualcosa ... :-) Ero ubriaco e nei guai... Ho quasi divorziato. Ho finito per dirgli di andare a farsi fottere - il chiamante... ...e lui è scivolato e ha iniziato a dire sciocchezze. Alla fine non ho mai inserito la carta nel bancomat... Era davvero il 2017. Peter.
 

Il senzatetto le ha dato i suoi ultimi 3 dollari di notte sul TAXI, e presto la sua vita è cambiata...


 

Spettacolo subacqueo dietro il vetro!!! La reazione di un luccio alla ZOMBOX!!!


 
Aleksey Vyazmikin:

Ecco come risparmiare denaro per operare con successo nel mercato azionario

Devi pensare, devi pensare.

e non ha speso perché aveva qualche programma che nessun altro conosceva

 
Renat Akhtyamov:

Devi pensarci, devi pensarci.

e non li ha spesi perché aveva qualche programma di cui nessuno era a conoscenza.

E a nessuno piace pensare.

Beh, probabilmente stava risparmiando per la sua pensione...

 
Aleksey Vyazmikin:

E a nessuno piace pensare.

Beh, probabilmente risparmiando per la pensione...

Se stava comprando a un quid, forse stava aspettando che il prezzo scendesse.
 
Aleksey Vyazmikin:

E a nessuno piace pensare.

...

Mi piace pensare. Amo tutto con amore).

 

Il proprietario ha visitato il suo ristorante vestito da barbone. Il modo in cui è stato trattato gli ha fatto venire le lacrime agli occhi


 
Vladimir Karputov:

Il proprietario ha visitato il suo ristorante vestito da barbone. Il modo in cui è stato trattato gli ha fatto venire le lacrime agli occhi


Sì, beh, è fantastico, ma il fatto è che ci sono senzatetto nel patio o "zingari" che vendono merda...

- niente di buono - solo disturbare le persone decenti -

e ogni manager decente dovrebbe cacciare i mendicanti dai ristoranti

altrimenti il ristorante perde la sua funzione

Per esempio, sto aspettando qualcuno per incontrarmi e ci sono dei vagabondi in giro, non è normale,

e fanno bene a cacciarli via...

farli andare in una mensa gratuita (ce ne sono)

Motivazione: