Ancora una volta, a proposito dei loka. - pagina 45

 
paukas:

No, non Kurginyan, Abram Gutan. Sei tu che fai lo scambio. All'improvviso tirate fuori Kerrytrade. Posso chiedere perché?

Non è un peccato per il ramo, qualsiasi ramo su Locke va dove va.


Nessuna parola. Nessuna discussione. Nessun desiderio.

Tutto è tuo.

 
Svinozavr:

Nessuna parola. Nessuna discussione. Nessun desiderio.

Tutto è tuo.

È rimasto del cognac?
 
Svinozavr:

Nessuna parola. Nessuna discussione. Nessun desiderio.
Tutto è tuo.

Andiamo. Siamo d'accordo. Inizia con un indicatore di battito (senza faccina sorridente).
 
paukas:
È rimasto del cognac?

О! Non hai tutti i torti. No. Dobbiamo ordinare. Ma questo entro stasera. Non sono a Mosca in questo momento.

Andiamo avanti7 )))

 
granit77:
Andiamo. Ci siamo. Inizia con l'indicatore del polso (nessuna faccina sorridente).

Vitya, amico. Cosa non ho chiarito lì. Quasi codice. E funziona. Ok, pensavo che il problema fossero le idee...))

E il problema è MEZZO!!! ))) Buggahaha!!!))

 
Svinozavr:

Vitya, amico. Cosa non ho chiarito lì. È quasi un codice. E funziona. Ok, pensavo che il problema fossero le idee...))

Ma il problema è un omaggio! ))) Bazinga!!!))


Se un'idea non è codificata, non puoi testarla. E se non si può controllare, è un'idea di merda.
 
paukas:
Se un'idea non è codificata, non può essere testata. E se non si può controllare, è un'idea di merda.
Non è così. Ognuno codificherà un'idea nella misura della sua depravazione, e ognuno otterrà risultati diversi. E tutti daranno la colpa all'autore :))
 

Cos'è questo, qui? Cosa c'entra il mio approccio con questo thread?

 
Svinozavr:

Cos'è questo, qui? Cosa c'entra il mio approccio con questo thread?

Te l'ho detto, verme!
 
paukas:
Te l'ho detto, verme!
(carnivoro) Di persona, dici. Personalmente, farei molte cose qui. Non personalmente, grazie a Dio.
Motivazione: