Ancora una volta, a proposito dei loka. - pagina 47

 
paukas:

Troppo tardi, i sintomi sono presenti. Un guasto cerebrale allo stadio iniziale.

Pensateci, un paziente sano entrerebbe in un thread come questo? Sì, è vero.

))) Fingere! Giusto!
 
Europa:
Probabilmente è qualcosa di personale, ma non sanno come comunicare in privato, così hanno deciso di portarlo in tribunale.

Assolutamente no. Loki è come un'infestazione. Uno arriva, dice LOK ed è finita. Loker è da tempo raffreddato, ma gli amici di ieri, entrambi non bloccanti, sono pronti a combattere. Te lo dico io: armadietti contro il muro e non ci saranno più queste stronzate.
 
Mischek:

Assolutamente no. Loki è come un contagio. Uno entra, dice LOK ed è finita. L'armadietto si è raffreddato da tempo, ma gli amici di ieri, entrambi non armadietti, sono pronti a combattere. Te lo dico io: armadietti contro il muro e non ci saranno più queste stronzate.
Questo è quello che sto dicendo: armi psicotroniche. Perseguire! All'Aia! )))
 
paukas:
È quello che dicono tutti - voleva solo vedere, per la prima volta, non tirarla per le lunghe...
Non capisco un cazzo, voglio dire che i loci sono un'utopia, io li usavo, ma poi ho capito "il senso di tutto".
 
Mi ricordo, non so se c'è ora o no, alcuni DC (non dico broker) offrivano margine zero su posizioni bloccate. Non il 50%, non il 25, ma lo zero! Che arma!
 

Riesci a crederci? Vorrei aver avuto questa tecnologia quando avevo 15 anni. Sarei stato impotente a 20 anni. Tutte le mie donne!

Poi mi riprendevo, certo, ma quella facilità di pensiero non mi lasciava mai in pace... Snap, lock, è tutto. Il cliente è tutto tuo. E niente clofelin.

 
Svinozavr:
Questo è quello che sto dicendo: armi psicotroniche. Perseguire! All'Aia! )))
Psicotronico, dici... Infermiera, porti qui l'aloperidolo.
 
paukas:
Psicotronico dici... Infermiera, porti qui l'aloperidolo.
Prohypnol al paziente! // Mi occuperò di lui più tardi... )))))))))))))))))
 

E c'è il flubbing. Non so di cosa si tratti.

Blocco === chiusura. Cosa c'è da discutere?

 
Diamant:

E c'è il flubbing. Non so di cosa si tratti.

Blocco === chiusura. Cosa c'è da discutere?

È in sostituzione di una serata fuori, non capireste...)
Motivazione: