Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 25

 
moskitman >>:

может "большое количество испытаний" имеется ввиду первоначальный шквал из сделок?


Si scopre che questo è il caso, ma quale probabilità di evento viene calcolata?

Cosa dobbiamo calcolare? Dobbiamo ripetere l'apertura di tutti gli ordini nella stessa direzione o dobbiamo invertire le direzioni o aprire solo su coppie selezionate?

ho il sospetto che l'autore calcola la probabilità di movimento su alcune coppie, poi la logica sarebbe che il mercato è correlato nella sua interezza, ma alcuni strumenti reagiscono in un momento e altri in un altro, che significa il picco di attività, a causa di diversi fusi orari e funzionamento delle banche, che è il motivo per cui il tempo di ciclo è inferiore a un giorno.

è per questo che i drawdown ai tiratori sono compensati dall'apertura di ordini nella direzione del movimento delle coppie non tiratrici, nella speranza che queste ultime seguano il movimento generale del mercato
 
moskitman писал(а) >>

vuoi sederti fino al totale (+)?
imho, semplicemente non c'è altra via d'uscita, perché ho bloccato i miei plus e aggiunto 0,2 ai miei cedimenti al mattino (solo per divertimento) ora -2.648,43 )))))
la seconda parte del balletto marlesoniano è stata lasciata al signor Bernoulli.


Non so cosa voglio... Sto solo guardando, non voglio bloccare, ricaricare o chiudere nulla. Non so cosa voglio fare, mi limito a guardare, non voglio bloccare niente e non voglio bloccare niente. Non ho guardato i grafici. Di nuovo, è tutto basato sul punto di "partenza".

 
Turka писал(а) >>


Si scopre che questo è il caso, ma quale probabilità di evento viene calcolata?

Dovremmo riaprire tutti gli ordini nella stessa direzione, invertire le direzioni o aprire solo su coppie selezionate?

ho il sospetto che l'autore calcola la probabilità di movimento su alcune coppie, poi la logica sarebbe che il mercato è correlato nella sua interezza, ma alcuni strumenti reagiscono in un momento e altri in un altro, voglio dire il picco di attività, a causa di diversi fusi orari e banche lavoro, che è il motivo per cui il tempo di ciclo è inferiore a un giorno.

è per questo che i drawdown ai tiratori sono compensati dall'apertura di ordini nella direzione del movimento delle coppie non tiratrici, nella speranza che queste ultime seguano il movimento generale del mercato


Credo che la probabilità sia calcolata in questo modo



1) (+ 7) / (- 3) = (+) ...... - ciclo completato
2) (- 3) / (+ 7) = (-) una combinazione composta che emerge nel periodo (parlando di numeri composti) ad altre varianti con un modello % stabile .... - azione del secondo ciclo.
3) (- 7) / (+ 3) = (-) combinazione normale che nasce nel periodo (parlare di numeri composti) ad altre varianti con un modello % stabile .... - azione del secondo ciclo.
4) (-5 ) / (+ 5) = (+/- 0) .... - risultato il ciclo è completo.

Domanda: qual è la natura della distribuzione della frequenza di occorrenza dei 4 risultati in un periodo rispetto agli altri?

Risposta: FORZA ALLA STABILIZZAZIONE PERIODICA

 
dentraf >>:


Помойму расчитываеться вероятность вот этого



1) (+ 7) / (- 3) = (+) ...... - результат цикл завершен
2) (- 3) / (+ 7) = (-) составная комбинация возникающая в периоде (разговор про составные числа) к остальным вариантам с устойчивым % закономерностью .... - действие второй цикл.
3) (- 7) / (+ 3) = (-) нормальная комбинация возникающая в периоде (разговор про составные числа) к остальным вариантам с устойчивым % закономерностью .... - действие второй цикл.
4) (-5 ) / (+ 5) = (+/- 0) .... - результат цикл завершен.

Вопрос, какова природа распределения частоты появления 4х результатов в периоде относительно друг друга?

Ответ: СТРЕМЛЕНИЕ К ПЕРИОДИЧЕСКОЙ СТАБИЛИЗАЦИИ


come sarà?
 
forse solo programmare l'idea allora? :)

qui l'autore deve solo chiedere, non sarebbe più facile aprire gli ordini nella prima fase per le valute secondo i fusi orari che si applicano al momento dell'apertura degli ordini?
perché aprire il quid quando i giapponesi stanno scambiando, lasciare che i giapponesi aprano con i loro vicini secondo i fusi orari :)
e così via ogni sorta di banalità
 
Turka >>:


как это будет выглядеть?

1. si blocca in +
2. raddoppiare il -
3. aspettare un paio di mesi.
4. soffiare fuori

 
Turka >>:
может тогда просто запрограммировать эту идею? :)
...

la prima parte non è difficile, ma la seconda parte non ci viene mai rivelata!

 
Turka писал(а) >>


come sarà?


Questa è la mia ipotesi e niente di più: supponiamo di aver ottenuto la variante 2 nel primo ciclo poi apriamo posizioni alla variante 3 nel secondo ciclo e se l'affermazione dell'autore è vera che la natura della distribuzione della frequenza di occorrenza di 4 risultati in un periodo relativo ad ogni altro tende alla stabilizzazione periodica allora distruggeremo i trade minus del primo ciclo come risultato
 

e se è così... Aperto su tutti per comprare (primo ciclo). Dopo un'ora, se non abbiamo raggiunto il profitto previsto, guardiamo i leader down/up. Compriamo TUTTI i leader (secondo ciclo). Passa un'ora. Se non abbiamo raggiunto la presa totale prevista in due cicli, guardiamo i leader downgrade/upgrade (ignorando le posizioni del secondo ciclo). Comprare TUTTI i leader (terzo ciclo). Dopo un'ora, se non hai preso il totale della presa in ciascuno dei tre cicli, guardiamo i leader del downside/upside (ignorando la posa del secondo e terzo ciclo). Compriamo tutti i leader ... ecc.

 
Neveteran >>:

Да.
Иначе не будет стартовых условий, для дальнейших действий.