Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 26

 
Mischek >>:



C'era un film, credo "I love trouble", dove l'eroe (bianco) trovava una folla di neri e gli urlava NIGER, poi scappava, quello era il suo punto di partenza )))

 
Turka >>:

был такой фильм, кажется "я люблю неприятности", там герой (белый) находил толпу чёрных и орал им НИГЕРЫ, потом убегал, это были его стартовые условия )))


))
 

Per qualche ragione questo thread mi ha ricordato l'effetto della divisione algebrica, ephalds, Vladimir Petrovich.... Mi chiedo perché?

 
Turka >>:

был такой фильм, кажется "я люблю неприятности", там герой (белый) находил толпу чёрных и орал им НИГЕРЫ, потом убегал, это были его стартовые условия )))

)))))))

 
Figar0 >>:

Почему-то эта ветка мне напоминала об эффекте алгебраического деления, эфалдах, Владимире Петровиче.... Интересно почему?

Sì, sì, efalda nella sua forma più pura. È lo stesso: aprire 30 pose a caso crea un effetto simile alla divisione algebrica. Ma questo è solo dopo, dopo aver applicato il mistico secondo passo.

 
Regole di ricerca.
Link: https://www.mql5.com/ru/forum/111629. Il personaggio con il soprannome efald non appare subito, ma è il più importante qui(Vladimir Petrovich). È lo scopritore dell'effetto di divisione algebrica che ribalta tutte le nozioni moderne (credo che l'abbia anche brevettato).
Qui su questo forum, il termine è un sostantivo comune per personaggi che riescono a tirarsi la polvere negli occhi, esponendo banalità in un linguaggio eccezionalmente contorto e vago.
 
E io, stupido, stavo già pensando all'Effetto Divisione ALgebrica... )))
 
Sono tutti qui, non ci sarà nessun film))))
 
dentraf >>:
Все приехали, кина не будет))))


Cosa c'è?
 
l'autore si è nascosto)))
Motivazione: