Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 32

 

Puoi mostrare nella steuta dove finisce il ciclo 1?

 
Neveteran писал(а) >>


L'oro è andato di forza in forza e ha influenzato la fine del primo ciclo, in vista del suo raggiungimento del livello target.

Lo strumento non è stato utilizzato in seguito.


L'oro ha un peso completamente diverso rispetto alle altre coppie. Se è andata male (e tu stai aprendo dal fondo), nessuna quantità di copertura con coppie di carta avrebbe salvato la situazione. E non ci sono stop.... Mi ricorda la situazione e la domanda di cui sopra, e cosa accadrebbe se si giocasse una coppia.
 
kharko >>:
имеем 1400 долларов риска или потенциального профита.

Così si scopre che al 5% di rischio hai bisogno di ~100000 bukazoidi per sentirti sicuro con 30 posizioni per 1400 profitti. Qual è il punto?

 
E il rapporto di Mashenka è sparito. Non riesco a trovarlo. Volevo vederlo di nuovo.
 
Mathemat писал(а) >>
E il rapporto di Mashenka è andato da qualche parte. Non riesco a trovarlo. Volevo vederlo di nuovo.


Pagina 18
 
Grazie, dentraf.
Il profitto totale della rossa è di circa 2.000.
Il profitto totale del sistema è di 2084,53.
Cosa c'è da dire?
 
Mathemat писал(а) >>
Grazie, dentraf.
Il profitto totale dello zenzero è di circa 2000.
Il profitto totale del sistema è di 2084,53.
Cosa c'è da dire?


L'ho notato, ma l'autore o non sta raccontando tutta la storia o sta solo soffiando la polvere negli occhi. ma il fatto è che lo stato del sistema è stato pubblicato, e voglio sapere dove l'autore finisce con 1 ciclo per una ragione.
 
dentraf >>:

Можете в стейте показать где заканчиваеться 1 цикл?

Questa è la logica di base, l'equilibrio del ciclo di avvio che è distribuito (indipendentemente) quando si utilizza un gran numero di strumenti (20+) è uno stato naturale. Ma per lavorare con 20 coppie, è necessario un deposito adeguato.

Il deposito di Masha è di 3000 (se non mi sbaglio) e il numero di strumenti è naturalmente inferiore. Ma non è un problema. Ha scomposto (raggruppato) gli indicatori attuali (+) e (-) per poter sbilanciare il sistema. Come risultato, abbiamo non solo uno ma due primi cicli completati di due panieri di ordini che totalizzano la divergenza di equilibrio specificata entro il periodo di tempo che stavamo cercando. Ha bloccato le posizioni in eccesso.

 
marketeer >>:

Вот и получается, что при риске 5% нужно ~100000 буказоидов, чтобы уверенно чувствовать себя с 30 позициями ради 1400 прибыли. Нафик такое?

Stavamo parlando di 10 coppie, rispettivamente 10 posizioni. 140 p al giorno non è male.

 
Neveteran писал(а) >>

Questa è la logica di base, l'equilibrio del ciclo di avvio che è distribuito (indipendentemente) quando si utilizza un gran numero di strumenti (20+) è uno stato naturale. Ma per lavorare con 20 coppie, è necessario un deposito adeguato.

Il deposito di Masha è di 3000 (se non mi sbaglio) e il numero di strumenti è naturalmente inferiore. Ma non è un problema. Ha scomposto (raggruppato) gli attuali indicatori (+) e (-) in modo da rendere il sistema sbilanciato. Come risultato, abbiamo non solo uno ma due primi cicli completati di due panieri di ordini che si aggiungono alla divergenza di equilibrio specificata entro il periodo di tempo che abbiamo cercato. Le posizioni in eccesso sono state bloccate.


Mio caro, quindi stai dicendo "Masha ha diviso (sovraccaricato) gli indicatori di corrente (+) e (-) in modo da sbilanciare il sistema" Di quale sistema stiamo parlando? Ho pensato che l'inizio è la formazione del primo ciclo, ma si scopre prima che c'è qualche altro sistema?